![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
e non la fai mai, ti resta sempre in testa; e' un pensiero che ti intasa la mente e di conseguenza rallenta gli altri pensieri. |
Secondo me possono sospettare la verginità / inesperienza, sia uomini che donne, ma non è neanche automatico. A me capitò una domanda lato femminile sull'inattività da quel punto di vista e in effetti alla mia risposta non sembrò sorpresa, insomma se l'aspettava. Però poi mi incoraggiò a non rassegnarmi. Era ottimista la ragazza...
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a capire se lo dicono in buona fede; oppure ti danno una pacca sulla spalla come ad uno a cui hanno diagnosticato un tumore mortale, ma non bisogna dirglielo. |
Quote:
|
Quote:
si teme che sia uno che ci prova con tutte solo per fare esperienza e contemporaneamente che sta da solo perchè vuole solo le gnocche, che pesca a strascico e contemporaneamente che si attacca ad una come una cozza allo scoglio, che non ci prova che ci prova troppo che ci prova male.... Come è stato detto non è che gli uomini vadano in giro a sbandierare la loro inesperienza , anzi...o a lamentarsene quando approcciano una donna, eppure molte donne hanno il sesto senso e sentono puzza di inesperto e allora giù domande a raffica per cogliere titubanze, contraddizioni imbarazzi per vedere confermato il proprio sospetto ( da quanto sei single? quante donne hai avuto? ma relazioni lunghe o brevi?), con le possibilità che crollano sotto zero perchè la paura più o meno razionale ma anche istintiva della donna è di aver davanti un insicuro, uno bloccato che appunto non sa come comportarsi con una donna, a letto ma in generale durante una relazione lunga o corta che sia, e quasi nessuna vuol fare da cavia, quindi scappano alla grande, a meno di trovarsi un roerto bolle come detto prima, ma quanti "roberto bolle" arrivano a 25-30-40 anni vergini ed inseperti involontari? praticamente nessuno.... L'esempio che ho fatto sulla risposta della donna, pur se piccolo, dimostra un modo di ragionare tipico , uno dei primi ad essere scartato è chi non ha mai avuto una donna, "ebbè perchè è inesperto..", come a dire "serve aggiungere altro?" |
Quote:
In realtà anche tutto quello che viene prima è fantascienza. Almeno per me lo è. E penso anche per molti altri utenti. Più che altro penso sia bello viaggiare, viaggiare con la mente, anticipare i problemi in modo da offrirsi sempre più spunti per restare bloccati esattamente dove si è. (del tipo: e come glielo spiego che sono vergine? Beh tanto vale non uscire neanche di casa :ridacchiare:) |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque a me la verginità sembrerebbe il minor dei problemi. Nel mio caso il problema è non conoscere persone nuove, un limite enorme. Inoltre ahimè facendo una vita fatta di nulla non ho argomenti di conversazione, esperienze da raccontare ecc, sono una persona vuota dentro :pensando: Ed è forse anche per questo che non sono capace a fare conversazione spicciola :pensando::pensando::testata:
|
Quote:
C'è Bolle adesso in tv: quanto lavoro per mantenere certi livelli O_O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me si tende molto a correre con la mente verso tutti i paletti che si potrebbero incontrare sul percorso, prima ancora di aver sbloccato il freno a mano. (mi sono infilata in una metafora automobilistica che non so portare avanti). E alla fine desisti fin da subito e neanche ci provi. È che poi nella metafora pare più semplice e logico come procedere (prima sblocchi il freno poi cerchi di superare gli ostacoli). Nella realtà mica è tanto chiaro cosa si debba sbloccare prima di partire. Il fatto è che nella realtà neanche esiste questo altro che potrebbe avere problemi e difficoltà quanto noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho scoperto che Bolle si sfonda di semi: sesamo, girasole, zucca... Sembra proprio un uccellino. |
Correva l'anno 2008, ero in un periodo di prova lavorativo (prova di 1 mese non andata a buon fine...amen, non rimpiango per niente :mrgreen: ), il principale con gli operai erano in trasferta e io ero rimasto solo con la segretaria (figlia del principale).
La segretaria aveva qualche anno meno di me (tettona esagerata, jeans a vita bassissima...non bellissima...ma... :testata: ), ed eravamo entrati molto in confidenza: mi raccontava di tutto e di più delle amiche, del fidanzato, conversazioni private e...provocava assai, ma assai assai :testata: Ad un certo punto, lei mi fà "Ma tu sei ancora vergine o l'hai già fatto??", diventando bordeaux le dico la verità, aggiungendo "Ti sembrerà strano, ma è così" e mi risponde "Non mi sembra strano, non hai ancora trovato quella giusta". Il mio pensiero è stato: "Ma cazzo, me lo si legge in faccia??" :miodio: ...E dal giugno 2008 sono passati 8 anni e 7 mesi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |