![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Non riesco a non pensare "peccato".
Sono immune ormai a tutto (e lo ero già prima infatti non ho fatto interiormente una piega, ho ben altro per cui indignarmi e avvelenarmi), però della delusione la avverto. Perché insomma. Cioè. Boh. Vabbeh. La solita pochezza, indolenza, a conti fatti superficialità. Ogni tanto una disconferma mi servirebbe. Sempre conferme. Devo stare lontana dalla gente. |
Sono contento di averti conosciuto :)
|
Sei stata una persona importante nella mia vita, mi è dispiaciuto vedere che, dopo tanto, a te invece non importa di ricordare quei tempi. O così mi è sembrato. Mi piacerebbe sapere che ci pensi con nostalgia a quel periodo della tua vita, che lo consideri importante. In fondo è stato un tempo lungo che abbiamo condiviso. Ma mi è rimasta l'idea che o non te ne frega più nulla o peggio, hai motivo di prenderne le distanze.
I motivi li immagino. Preferisco non avere certezze a riguardo e sperare che non ti ricordi più , non te ne frega niente e basta. |
Non avrei mai dovuto ascoltarvi. Dovevo ascoltare solo me stessa.
|
Mi manchi...anche se so che non è reciproco
|
So che mi guardi dall'alto con tutta la tua benevolenza. E' tanto che non ci vediamo, ma sei sempre nei miei pensieri e un modello per tutto quello che faccio. Mi manchi, ma la tua memoria è forte nella mia testa e nel mio cuore e cerco di vivere applicando tutto quello che mi hai insegnato.
Ti voglio bene, Maradona. |
Poter avere fiducia nel prossimo di nuovo, anche grazie a te è possibile ,la tua volontà di risolvere e aiutare gli altri mi è rimasta impressa e ne sono molto contenta. Sono onorata di aver avuto la possibilità di conoscere una persona come te, credevo non ce ne fossero più, grazie 💚
|
ma quand'è che crepate? porco il can che pellaccia dura che ci avete :male:
|
Per fortuna da domani non vedrò più la tua faccia da cazzo maledetta stronza maestrina di sta ceppa
|
:consolare:
|
Io vorrei il silenzio e fare l'amore.
|
Sono un po’ preoccupato per una persona a cui tengo :( spero stia bene perché è una bella persona :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensate ad una persona...
Non auguro la morte a nessuno ma a te……. Tante belle cose e baci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Pensate ad una persona...
Girerà male per tutti non sei esente, parac**ato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |