![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Sono pochissimi i giochi che riescono a far provare simili emozioni... LiS è uno di questi
|
I videogiochi comunque restano una droga pure superata l'età scolare, ci giocherò pure a 50 anni mi sa.
|
Quote:
Anzi, secondo me è l'unica forma d'arte in evoluzione. Nella musica è già stato fatto tutto, si sono risvoltati tutti i giri armonici, esplorate tutte le frequenze sonore... Stessa cosa per i libri, ormai si è trattato di tutto e in tutti gli stili possibli immaginabili. Invece i VG hanno ancora tanto da dire perchè si basano sull'avanzare della tecnologia. Quindi tra 20 anni si potranno fare cose oggi impensabili... esattamente il discorso opposto per le altre arti! |
Quote:
|
Hearts of Iron 3 o Medieval 2 Total War? :pensando:
|
La mia vita per certi versi è un videogioco survival horror.
|
Quote:
Al momento sto finendo world conqueror 3, il migliore gioco di strategia di guerra per telefoni, e tra qualche giorno mi arriva la riedizione taroccata del nes con 500 giochi, finalmente potrò giocare di nuovo a super mario bros |
Quote:
A me è rimasta molto impressa Quanoo si era entrati nel mondo delle favole e c'era la piccola fiammiferaia che si era messa a spacciare droga per sopravvivere |
Quote:
|
un tempo ero molto appassionato di videogames, ma negli ultimi anni è cambiato qualcosa non provo più quel coinvolgimento che sentivo prima. Cmq gioco ogni tanto a Wolfenstein II: The New Colossus mi diverte ammazzare i Nazzisti:D
|
Il gioco più bello in assoluto per me è stato World of Warcraft ma si parla di molti anni fa
|
Quote:
|
Ho appena finito Hellblade: Senua's Sacrifice.
La domanda è: può essere considerato un gioco? Se per videogioco intendiamo qualcosa che serve per rilassarsi e staccare la spina, Hellblade sicuramente non lo è. Se invece pensiamo ad una forma d'arte, capace addirittura di parlare di psicosi in maniera intelligente e consapevole, allora questo prodotto è un capolavoro. Altamente consigliato ma a due condizioni: 1) da giocare rigorosamente con le cuffie (e giocando capirete perché). 2) da giocare solo se si è nello stato d'animo giusto, se volete "sprofondare" nella realtà della protagonista. Non è qualcosa di "leggero". Detto ciò, è altamente consigliato, ne sono rimasto folgorato. :riverenza: |
Sto recuperando la saga di Mass Effect..sono al secondo capitolo e sto in fissa:ridacchiare:
|
Tennis Elbow su PC
|
Consiglio a tutti il gioco: mio fratello mangiò mio budino :D
|
XCom2: uno strategico tosto (stranamente anche su console).
|
Quote:
Se lo provi cosi com'è appena comprato è abbastanza spartano. Si vede che la fisica è buona ma tutto è in stile anni 90 Con le patch diventa una cosa mostruosa Ci ho giocato molto anche in modalità carriera, facendo arrivare Dimitrov numero 1 con tanto di Slam vinto :D |
the witcher e sleepin dogs ultimamente..
|
Borderlands 2! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |