![]() |
Re: Serie tv - Brand New
quest'ultima serie di the walking dead penso sia la migliore che abbiano fatto, quasi tutte le puntate con l'ansia cribbio:mrgreen:
Non avendo letto il fumetto poi doppiamente, aspettare sarà dura ora:mrgreen: |
Quote:
Un carisma pazzesco L'attore del punitore molto azzeccato, nonostante avesse fatto walking dead :D Ok va detto, la prima stagione era per tre quarti il kingpin, che la rese eccezionale con una interpretazione da oscar Ma la seconda si sgancia da ciò ed è... di più |
Quote:
|
Quote:
|
Sto vedendo "The Girlfriend Experience"
http://https://it.wikipedia.org/wiki/The_Girlfriend_Experience_(serie_televisiva) Se siete in periodo No Fap (ho visto che va di moda) è meglio che non la guardiate:D:maiale: |
Viste l'ultima puntata di Vinyl e della seconda stagione di Better Call Saul:(
Come farò a resistere fino al prossimo anno:testata::D |
Io sto aspettando con ansia e trepidazione l'inizio della nuova stagione di GoT :mrgreen:
|
Io invece aspetto questa serie con ansia:mrgreen:
http://www.serialminds.com/wp-conten...essa-preys.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Verissimo! Però quando entra in scena il nostro calvo preferito, non ce ne è per nessuno. Kingpin domina! E ora aspettiamo Cage (anche se non mi ispira tantissimo), in attesa di Iron Fist ma, sopratutto, dei Difensori! |
Nessuno che attenda di guardare GoT fra un'ora? : O
|
Quote:
|
Quote:
|
Finito ora. Visto in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Devo dire che non sempre mi son trovata d'accordo con le traduzione, però va beh. Non faccio commenti. :ridacchiare:
|
Mi sono appena vista, per due volte in modo da essere assolutamente sicura di non perdere nessun dettaglio, la prima puntata della sesta di GoT.
Il mio unico commento è il seguente e riassume più o meno tutto ciò che ho provato durante la puntata. MA CHE DIAMINE...?! |
Ho finito di vedere la terza stagione di Black Sails..non sarà una serie per palati fini..ma a me è piaciuta un sacco:bene:
|
Io sto finendo un po' a stento la seconda di Daredevil...per carità non è fatta male, ma tutta la parte del processo a The Punisher è parecchio noiosa. Le puntate centrali (5° e 6° in particolare) le ho trovate abbastanza atroci.
|
Meno male che ci son serie che non ti annoiano mai,oggi ne ho vista una in cui si incontrano il dottor Frankenstein e il dottor Jekyll:mrgreen:
|
Quote:
Penny Dreadful:interrogativo: L'ho messa nella lista di quelle da vedere:bene: Prima c'è ancora l'ultima stagione di House of Cards però:D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |