![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
I preworkout sono utili in questo senso?
|
Quote:
|
Con gli aminoacidi ramificati (che tra l'altro sono il prodotto più innocuo e facilmente assimilabile del mondo, tanto che qualsiasi sportivo ne fa uso), da assumere nella quantità di uno ogni 10 chili di massa magra, il 60% un 40 minuti prima dell'allenamento, il restante 40% dopo, le tue energie praticamente triplicheranno, e inoltre sono molto utili per arginare eventuali strascichi della fase di recupero. :)
@Antonius, grazie per l'esercizio della serie di flessioni! Ormai è una presenza fissa al termine dei miei allenamenti dei giorni di fase aerobica, perché lo può completare rapidamente ed è impegnativo quanto basta per chiudere con soddisfazione. :) |
Domanda rivolta a tutti coloro i quali hanno scritto nel topic:che dieta e programma di allenamento seguite.?
|
Quote:
-3 volte a settimana in palestra, la scheda la fa la personal trainer e cambia ogni 4-5 settimane per avere sempre stimoli nuovi, l'unico vincolo che ho imposto è che devono essere sempre presenti i fondamentali (squat, stacchi, panca piana, trazioni alla sbarra e lento avanti o military press entrambi in piedi), per serie, ripetizioni ed esercizi complementari lascio fare a lei - 3/4 uscite di corsa (min 3x10km, max 4x15km a seconda di stanchezza, impegni ecc...) Dieta: quella di un grizzly che fa scorte per l'inverno :sisi: |
Quote:
entrambe per praticità e perchè sembrano funzionare su di me , poi odio mangiare al lavoro , mi imbarazza |
Quote:
|
Oggi 10 trazioni di fila alla sbarra nella prima serie! Sto tornando in forma :D Daje! E voi, a che punto siete? ;)
|
mi sto rimettendo in forma anch'io piano piano... sto imparando a fare le dips zavorrate...
|
Quote:
|
qualcuno di voi usa integratori?... come vi trovate?...
|
Integratori per...?
|
Quote:
|
Quote:
EDIT, chiaro escludevo le proteine che credo siano al limite di cosa si possa chiamare "integratore": per me sono un componente come un altro della normale dieta, dato che sono intollerante alla carne. |
Quote:
|
Io personalmente sono sempre arrivato al mio fabbisogno totale di pro senza dover integrare.
|
Cerco la motivazione di fare esercizio fisico : (
|
Quote:
Poi non so che tipo di allenamento vorresti fare tu… Ma a me guardare video mi aiuta… |
Quote:
Sì a volte i video mi aiutano, soprattutto quelli blandi o i tutorial, quelli troppo pro e spektakular invece mi mettono la depressione oppure semplicemente li ammiro/mi gasano ma come spettatore e bona Però ora mi sento super molle come la merda... Bo al momento dovrei camminare semplicemente... Da anni faccio pc letto letto pc voje murì |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |