FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

PazzoGlabroKK 22-09-2015 03:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1597388)
:brindis:
...Senza macchia d'amore
Ma adeèsso
Canteran dentro di te

http://i.ytimg.com/vi/4dGeitBFsVw/hqdefault.jpg

Ooeeh, è' tarmissimo... suonabotte a tutti, ramazzi :ciao:

Er turuturututtu è mejo. :cool:

cancellato15324 22-09-2015 07:22

:o

Le 7 del mattino.
No dico, le 7.
Del mattino.

:o

cancellato15324 22-09-2015 10:06

No, gna posso fa'.
Mi devo fare almeno altre due ore di sonno, sennò mi sento male. =.=

tersite 22-09-2015 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1597486)
No, gna posso fa'.

dormito 3 ore stanotte andato a letto alle 6 , alle 9 ero già sveglio e non c'era verso :(

cancellato15732 22-09-2015 10:51

Mi passa la voglia e l'entusiasmo di parlare e condividere i miei pensieri con gli altri quando vedo che già in casa nessuno si interessa.

Grimmjow 22-09-2015 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1597486)
No, gna posso fa'.

Eh dopo pranzo ti fai la tua siesta. :p

Grimmjow 22-09-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1597512)
Mi passa la voglia e l'entusiasmo di parlare e condividere i miei pensieri con gli altri quando vedo che già in casa nessuno si interessa.

In casa ho difficilmente avuto mai dei punti di vista obiettivi.

red dragon 22-09-2015 11:27

Che rottura.di palle

Hazel Grace 22-09-2015 11:42

:miodio::piangere::miodio::piangere:

Hazel Grace 22-09-2015 12:05

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1597555)
Che disperazione!

Cosa c'è che non va? Se ti va di parlarne...

E' un periodo un pò così, di ansia. Brutti pensieri

lonely heart 22-09-2015 12:11

Sono l'essere più spregevole, inutile e anonimo di questo pianeta!

DownwardSpiral2 22-09-2015 12:11

mai fidarsi MAI

cancellato15732 22-09-2015 12:28

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1597557)
Succede anche a me, io sono diventato taciturno perchè fin da ragazzino mio padre soprattutto non mi ascoltava, oppure se parlavo con mia madre interrompeva il mio discorso di netto ed iniziava a parlare lui.
A lungo andare avevo paura a parlare perchè temevo che non interessasse niente dei miei discorsi neanche ai miei genitori.
Fuori dall'ambiente familiare, idem... era come se non esistessi.

Anche a me, capita poi che interrompano i tuoi discorsi, magari chiedendoti anche scusa ma una volta che hanno finito nessuno si ricorda che stavi parlando tu e non ti chiedono più nulla, questa per é la prova che non dico nulla d'interessante e/o che a loro di me non interessa nulla (a loro come a tante altre persone).

DownwardSpiral2 22-09-2015 12:30

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1597583)
Anche a me, capita poi che interrompano i tuoi discorsi, magari chiedendoti anche scusa ma una volta che hanno finito nessuno si ricorda che stavi parlando tu e non ti chiedono più nulla, questa per é la prova che non dico nulla d'interessante e/o che a loro di me non interessa nulla (a loro come a tante altre persone).

No è la prova che non sono capaci di ascoltare. Per quanto sia in buon (non) rapporto con mio padre ci ho messo anni a capire che non era colpa mia ma sua che non ti ascolta proprio...sono dovuto arrivare al mutismo per capirlo.

super unknown 22-09-2015 13:01

Proverbi capitolo 27, versetti 15, 16.

DownwardSpiral2 22-09-2015 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1597625)
Ora un commissario greco alla Volkswagen.

Lol :D

Grimmjow 22-09-2015 14:49

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1597597)
Proverbi capitolo 27, versetti 15, 16.

Efesini 4:31-32

cancellato16177 22-09-2015 15:07

Per quanto ho sbadigliato mi si è inceppata la mandibola... ora fa uno strano rumore, tipo uno scricchiolio. Questa alternanza di fasi "maniacali" e fasi depressive è una rottura di scatole.

Rincewind88 22-09-2015 15:47

Una altra figuretta. .. poco fa prendo il bus per tornare a lavoro. Mi preparo il biglietto w salgo. All entrata timbro di corsa (il bus non parte altrimenti ) e mi sistemo. All entrata accanto all autista una pseudo controllore parla al telefono dicendo "guarda questo ha timbrato sullo stesso biglietto e fa finta di nulla". Io ero col mio cell quando mi sorge il dubbio di poter essere proprio io. La signora non fa nulla e continua a parlare del più e del meno. Io ho quasi timore a controllare il biglietto. Sceso lo prendo in mano e mi accorgo che delle quattro timbrature disponibili una era ancora vuota. Non poteva essere. Non so come ma effettivamente ho compiuto il misfatto. Dato che non ho mai fatto un viaggio senza biglietto e mi sento male solo al pensiero di fare una brutta figura, ripensando a poco fa vorrei scomparire. Avrei preferito avesse fatto un controllo in modo da spiegare il tutto. .Che figuraccia !

Aree 22-09-2015 16:06

Ehssì

Hazel Grace 22-09-2015 16:33

Io oggi ho fatto il biglietto, ho preso il tram e non l'ho timbrato. Così ho un biglietto buono per domani se devo uscire. E se domani non passa il controllore non lo timbro neanche domani!! :bene:

Blue Sky 22-09-2015 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1597680)
Una altra figuretta. .. poco fa prendo il bus per tornare a lavoro. Mi preparo il biglietto w salgo. All entrata timbro di corsa (il bus non parte altrimenti ) e mi sistemo. All entrata accanto all autista una pseudo controllore parla al telefono dicendo "guarda questo ha timbrato sullo stesso biglietto e fa finta di nulla". Io ero col mio cell quando mi sorge il dubbio di poter essere proprio io. La signora non fa nulla e continua a parlare del più e del meno. Io ho quasi timore a controllare il biglietto. Sceso lo prendo in mano e mi accorgo che delle quattro timbrature disponibili una era ancora vuota. Non poteva essere. Non so come ma effettivamente ho compiuto il misfatto. Dato che non ho mai fatto un viaggio senza biglietto e mi sento male solo al pensiero di fare una brutta figura, ripensando a poco fa vorrei scomparire. Avrei preferito avesse fatto un controllo in modo da spiegare il tutto. .Che figuraccia !

Ti fa onore che ci sei rimasto così male, io sono rimasto schifato da quanta poca gente timbra il biglietto sull'autobus nella mia zona.
Guarda: se questa è la cosa peggiore che hai fatto nella giornata, cammina tranquillo :)
Più che altro mi spiace per la figura con il controllore, ma anche a queste cose bisogna farci il callo. In fin dei conti non sei un criminale, e lei stessa poteva alzarsi e farti la multa ma non l'ha fatto.

Blue Sky 22-09-2015 16:40

Io lo timbro per principio, anche se purtroppo nella mia città avrei la quasi certezza dell'impunità, perché il controllore non lo vedo da anni.
Diciamo che non cerco di fare giochini o giochetti per non timbrare. Però se per qualche disguido va a finire che non lo timbro (dimenticanza, guasti della timbratrice o cose simili) va bè a quel punto non mi dispero diciamo.

Rincewind88 22-09-2015 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1597710)
Io lo timbro per principio, anche se purtroppo nella mia città avrei la quasi certezza dell'impunità, perché il controllore non lo vedo da anni.
Diciamo che non cerco di fare giochini o giochetti per non timbrare. Però se per qualche disguido va a finire che non lo timbro (dimenticanza, guasti della timbratrice o cose simili) va bè a quel punto non mi dispero diciamo.

Io proprio ho il terrore della brutta figura. Paladino della legalità per paura. L efficacia deterrente non è data dalla sanzione ma dagli sguardo altrui [emoji15]

Blue Sky 22-09-2015 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1597723)
Io proprio ho il terrore della brutta figura. Paladino della legalità per paura. L efficacia deterrente non è data dalla sanzione ma dagli sguardo altrui [emoji15]

Giustissimo... siamo onesti non per principio ma per paura :sisi:
Va bè scherzo ma è vero che la paura del rimprovero è molto forte.

Hazel Grace 22-09-2015 17:09

da dove abito io il biglietto costa quasi 2 euro e quindi mi scoccia un pochettino, comunque si dovrebbe sempre pagare, anche se non passano quasi mai i controllori. Certo però che rottura

alien boy 22-09-2015 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597700)
Io oggi ho fatto il biglietto, ho preso il tram e non l'ho timbrato. Così ho un biglietto buono per domani se devo uscire. E se domani non passa il controllore non lo timbro neanche domani!! :bene:

ma se all'improvviso sale il controllore riesci a timbrarlo velocemente senza che se ne accorga?

Hazel Grace 22-09-2015 17:44

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1597753)
ma se all'improvviso sale il controllore riesci a timbrarlo velocemente senza che se ne accorga?

Beh posso sempre dire sono appena salita e andare a timbrarlo :ridacchiare:

Svers0 22-09-2015 18:00

Provo a farmi i capelli da solo, son sempre 7-10 euro risparmiati :pensando:

alien boy 22-09-2015 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597763)
Beh posso sempre dire sono appena salita e andare a timbrarlo :ridacchiare:

ne sai una più del diavolo :D

Blue Sky 22-09-2015 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1597768)
Provo a farmi i capelli da solo, son sempre 7-10 euro risparmiati :pensando:

Dai dai! :bene: è un'abilità che ti fa risparmiare denaro :mrgreen:. Io è da maggio 2014 che non vado dal barbiere. Ovviamente è più facile se li tagli corti con la macchinetta, puoi variare le lunghezze e gestirteli un pò come vuoi.
Io ad esempio faccio la parte sopra lunga 3 cm, e poi scalo scendendo via via fino a 9mm

Grimmjow 22-09-2015 18:24

Le parole, molte volte, abbondano ma non prevarranno mai sull'indifferenza.

Svers0 22-09-2015 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1597771)
Dai dai! :bene: è un'abilità che ti fa risparmiare denaro :mrgreen:. Io è da maggio 2014 che non vado dal barbiere. Ovviamente è più facile se li tagli corti con la macchinetta, puoi variare le lunghezze e gestirteli un pò come vuoi.
Io ad esempio faccio la parte sopra lunga 3 cm, e poi scalo scendendo via via fino a 9mm

Ho strafatto e ora ho la testa più o meno così

https://upload.wikimedia.org/wikiped...rnSkinhead.jpg

La prossima volta userò due misure diverse, una per i lati e il dietro e una molto più lunga per sopra.

Grimmjow 22-09-2015 23:51

Buonanotte mondo!

Hazel Grace 22-09-2015 23:54

Buonanotte!! ;)

An.dream 23-09-2015 00:55

Va bene, Andrea, lasciali quei 4 quadratini per domani, così non sembra che ti sei magnato una tavoletta di cioccolato in 5 minuti.

~~~ 23-09-2015 01:17

È quasi finito l'udon, dovrò andare a prenderne dell'altro...
Mi caco.
È tutto un cacarsi.

Blue Sky 23-09-2015 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1598020)
Ho strafatto e ora ho la testa più o meno così

https://upload.wikimedia.org/wikiped...rnSkinhead.jpg

La prossima volta userò due misure diverse, una per i lati e il dietro e una molto più lunga per sopra.

puoi usare tutte le misure che vuoi, più ne usi meglio viene il taglio. Basta perderci quei dieci minuti in più

Svers0 23-09-2015 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1598086)
puoi usare tutte le misure che vuoi, più ne usi meglio viene il taglio. Basta perderci quei dieci minuti in più

Quindi le forbici non le tocchi proprio?

Blue Sky 23-09-2015 01:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1598091)
Quindi le forbici non le tocchi proprio?

le forbici le uso solo per rifilare il coppino e il collo, lì uso sia le forbici che il rasoio. In tutto il resto della testa uso la macchinetta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.