![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
:o
Le 7 del mattino. No dico, le 7. Del mattino. :o |
No, gna posso fa'.
Mi devo fare almeno altre due ore di sonno, sennò mi sento male. =.= |
Quote:
|
Mi passa la voglia e l'entusiasmo di parlare e condividere i miei pensieri con gli altri quando vedo che già in casa nessuno si interessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che rottura.di palle
|
:miodio::piangere::miodio::piangere:
|
Quote:
|
Sono l'essere più spregevole, inutile e anonimo di questo pianeta!
|
mai fidarsi MAI
|
Quote:
|
Quote:
|
Proverbi capitolo 27, versetti 15, 16.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto ho sbadigliato mi si è inceppata la mandibola... ora fa uno strano rumore, tipo uno scricchiolio. Questa alternanza di fasi "maniacali" e fasi depressive è una rottura di scatole.
|
Una altra figuretta. .. poco fa prendo il bus per tornare a lavoro. Mi preparo il biglietto w salgo. All entrata timbro di corsa (il bus non parte altrimenti ) e mi sistemo. All entrata accanto all autista una pseudo controllore parla al telefono dicendo "guarda questo ha timbrato sullo stesso biglietto e fa finta di nulla". Io ero col mio cell quando mi sorge il dubbio di poter essere proprio io. La signora non fa nulla e continua a parlare del più e del meno. Io ho quasi timore a controllare il biglietto. Sceso lo prendo in mano e mi accorgo che delle quattro timbrature disponibili una era ancora vuota. Non poteva essere. Non so come ma effettivamente ho compiuto il misfatto. Dato che non ho mai fatto un viaggio senza biglietto e mi sento male solo al pensiero di fare una brutta figura, ripensando a poco fa vorrei scomparire. Avrei preferito avesse fatto un controllo in modo da spiegare il tutto. .Che figuraccia !
|
Ehssì
|
Io oggi ho fatto il biglietto, ho preso il tram e non l'ho timbrato. Così ho un biglietto buono per domani se devo uscire. E se domani non passa il controllore non lo timbro neanche domani!! :bene:
|
Quote:
Guarda: se questa è la cosa peggiore che hai fatto nella giornata, cammina tranquillo :) Più che altro mi spiace per la figura con il controllore, ma anche a queste cose bisogna farci il callo. In fin dei conti non sei un criminale, e lei stessa poteva alzarsi e farti la multa ma non l'ha fatto. |
Io lo timbro per principio, anche se purtroppo nella mia città avrei la quasi certezza dell'impunità, perché il controllore non lo vedo da anni.
Diciamo che non cerco di fare giochini o giochetti per non timbrare. Però se per qualche disguido va a finire che non lo timbro (dimenticanza, guasti della timbratrice o cose simili) va bè a quel punto non mi dispero diciamo. |
Quote:
|
Quote:
Va bè scherzo ma è vero che la paura del rimprovero è molto forte. |
da dove abito io il biglietto costa quasi 2 euro e quindi mi scoccia un pochettino, comunque si dovrebbe sempre pagare, anche se non passano quasi mai i controllori. Certo però che rottura
|
Quote:
|
Quote:
|
Provo a farmi i capelli da solo, son sempre 7-10 euro risparmiati :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio faccio la parte sopra lunga 3 cm, e poi scalo scendendo via via fino a 9mm |
Le parole, molte volte, abbondano ma non prevarranno mai sull'indifferenza.
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...rnSkinhead.jpg La prossima volta userò due misure diverse, una per i lati e il dietro e una molto più lunga per sopra. |
Buonanotte mondo!
|
Buonanotte!! ;)
|
Va bene, Andrea, lasciali quei 4 quadratini per domani, così non sembra che ti sei magnato una tavoletta di cioccolato in 5 minuti.
|
È quasi finito l'udon, dovrò andare a prenderne dell'altro...
Mi caco. È tutto un cacarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |