![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
A far figli a vent'anni, mi sa che più che far strada ci si finisce in mezzo :sisi:
Non invidio i miei coetanei e coetanee in situazioni simili, nemmeno persone con qualche anno in più. A parte l'assenza in me del desiderio genitoriale (che sicuramente pesa, ok); se vedo la vita che fanno e le condizioni famigliari in cui cresceranno 'sti pargoli, mi viene da mettermi le mani nei capelli per loro. Ci saranno sicuro eccezioni, a pensarci... che al momento non trovo e.e |
Quote:
|
Quote:
io sono stato in sicilia anni fa, nel periodo natalizio, e c'erano 16 gradi... e niente riscaldamento ovviamente! Ma con sti cambi climatici, venti gelidi e neve... non vorrei mai esser lì ora |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, questa è un'epoca maledetta, non vale la pena aspettarsi alcunchè di buono. |
Ho visto foto della famigliola, bella casa luminosa tutta imbastita di addobbi natalizi. Lui steso sul divano con la bimba in braccio e la ragazza accanto. Altro che incoscienza, in una qualche maniera a me ignota avevano tutti i mezzi per metter su famiglia a quanto pare. Non so lui come si guadagni da vivere. Buon per lui, al liceo era il classico sbruffoncello da sprangate sui denti, ovviamente il karma funziona al contrario.
Ovviamente c'è da vedere che genitori potranno mai essere così giovani, non hanno nemmeno finito di crescere loro se va bene. |
Quote:
Si forse avete ragione voi :pensando: |
Io invidio\ammiro tanto i miei coetani, ma anche ragazzi più giovani, che decidono (quindi consapevolmente) di avere dei figli. Tutto sta a sapere quello che si fa e con chi si fa, come cambierà la propria vita una volta genitori, avere un minimo di sicurezza di potergli garantire un futuro dignitoso e seguire il proprio istinto senza farsi troppe seghe mentali. Penso non ci sia cosa più bella che creare una vita e darle amore. Io ad esempio mi sento pronto (per restare in topic XD), però ho difficoltà a riprodurmi da solo :mannaggia:
illumi papà :arrossire: |
Molto povera. :(
|
Delusa e triste.
|
Stanca di sperare nei miracoli
|
Stufa
|
Diciamo che ho passato periodi migliori...
|
Sono preoccupato per il mio pisello, perché ho iniziato oggi il Rivotril :unsure:
|
Quote:
Ho molti dubbi in merito a scelte simili anche per tali motivazioni. Però, penso che sia un pensiero fortemente influenzato dalla mia visione molto childfree e tendenzialmente avversa al matrimonio - almeno al momento. A livello personale il dovermi assumere la responsabilità di un'altra vita a tale età lo vivrei come una castrazione della mia persona, del mio futuro, molto grossa. Un dover rinunciare, o rendere molto più difficoltoso, un percorso di crescita personale e relative esperienze annesse che io ritengo necessario per poter essere necessario un buon genitore nell'epoca moderna. 'nzomm, perchè tutta 'sta fretta di farlo proprio a 20 e rotti anni il figlio ? Forse, da un certo lato, su alcuni campi sono più immaturo io col mio bisogno di sperimentare e dover ancora capire che *blip* voglio fare nella mia vita rispetto a questi tizi che sanno esattamente di voler famiglia, figli ed iniziano presto ad investire in quest'ottica. O forse sono solo diverse forme di incoscienza, come suggerito. |
|
Ansia .
|
Quote:
|
Delusa di me, arrabbiata, triste.
|
Avrei voluto rimanere nel sogno :(
|
Mi fa male la testa da quanto sono giù. Devo ancora alzarmi.
|
Ho mal di testa
|
Son stanca, tornata dal lavoro son uscita per andare dallo psico poi ritornata a casa ora mi tocca uscire di nuovo per un'altra visita e fuori si gela tanto che ho mal di testa e ossa rotte
|
Nero, di me**a e di rabbia.
|
Sereno senza motivo alcuno
|
Al momento non sento nulla.
|
Preoccupato..
|
Noia, scazzo, sonno, dolori da ciclo. -___-
|
Vuoto, senza speranza.
|
Quote:
|
Ci mancava il dolore cervicale (o almeno credo che si tratti di quello), per non farsi mancare nulla, uff
|
Come uno che si è svegliato da poco e avrebbe dovuto svegliarsi tipo quattro ore fà :mannaggia:
|
Infreddolita.
|
Pensierosa, ho la netta impressione di non sbagliare ..
|
Abbastanza da schifo, ma non è una novità.
Cerco di pensare che in passato mi sono sentito peggio... |
Triste e sola.
|
Bene: finalmente domani vado di nuovo fuori dalla mia città.
|
sensazione di smarrimento..
|
1 allegato(i)
così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |