FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Laurence 13-09-2021 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Le amicizie superficiali sono terribili, quando esci con questi "amici" ti senti ancora più solo perché non avete niente in comune a parte bere alcolici. Non si parla al di fuori delle uscite e se lo si fa, è tanto per chiederti se il sabato sera sei libero per uscire a girare senza concludere niente.

Non sei nessuno per quella gente. Sei solo uno con cui escono e poi smetti di esistere fino a venerdì.

varykino 13-09-2021 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2637285)
Le amicizie superficiali sono terribili, quando esci con questi "amici" ti senti ancora più solo perché non avete niente in comune a parte bere alcolici. Non si parla al di fuori delle uscite e se lo si fa, è tanto per chiederti se il sabato sera sei libero per uscire a girare senza concludere niente.

Non sei nessuno per quella gente. Sei solo uno con cui escono e poi smetti di esistere fino a venerdì.

pensa quando fai paura pure a quelli :sisi: .... quando nn ti invitano perchè nn sanno come va a finire la serata e sei considerato troppo imprevedibile :D .... c è sempre di peggio

Varano 13-09-2021 01:19

Io sono da sempre un estimatore delle amicizie superficiali, dove ci si usa a vicenda.
Preferisco questo tipo di rapporti che non uno che mi racconta i suoi problemi al telefono tutti i giorni.
A dire la verità preferisco la solitudine, però siccome mi spaventa l’idea di tagliare i ponti ho fatto questo compromesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

varykino 13-09-2021 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2637294)
Io sono da sempre un estimatore delle amicizie superficiali, dove ci si usa a vicenda.
Preferisco questo tipo di rapporti che non uno che mi racconta i suoi problemi al telefono tutti i giorni.
A dire la verità preferisco la solitudine, però siccome mi spaventa l’idea di tagliare i ponti ho fatto questo compromesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meglio poter parlare senza sentirsi in colpa di aver detto qualcosa , penso l amicizia sia questa

Varano 13-09-2021 10:55

Stamattina ho sentito in tv che non si trovano più camerieri, autisti, ecc.
Sono capaci solo di fare allarmismo...qualcuno si è chiesto il perché?
Ci sarà un motivo se il parlamentare lo farebbero tutti e il cameriere no.
Aldilà dello stipendio, sono lavori dove vieni trattato come una pezza da piedi, lavori nei festivi e nei weekend, per uno stipendio da semplice operaio.

La Boralevi ospite in studio ha detto che bisognerebbe insegnare nelle scuole a trattare il saldatore un lavoro prestigioso quanto il medico.
Ma sappiamo tutti che non avverrà mai, chi fa lavori manuali anche se specializzati verrà visto come un bifolco, pur guadagnando di più del tipo in giacca e cravatta.

Per me la soluzione concreta è semplice, anche se fanno tutti finta di non vederla: alzare i salari di queste posizioni che non si trovano.
Domanda-Offerta. Se nessuno vuole più farlo devi incentivare economicamente, non c'è molto da girarci intorno. E' un lavoraccio che fai solo per raccimolare soldi, non ti dà nient'altro in cambio.

Dark97 13-09-2021 11:34

Mancano 3 ore al test e ho un sonno pazzesco...se mi addormento adesso, mi sveglio alle 4...il caffé non mi fà effetto, devo resistere in qualche modo...

Silent Bob 13-09-2021 12:32

Ho la faccia (soprattutto gli occhi) di uno che ha appena pianto, però non ho pianto.

Silent Bob 13-09-2021 12:33

I veri uomini non piangono mai.

Dark97 13-09-2021 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2637362)
Ti faccio un grosso in bocca al lupo

Forza, quando hai finito potrai dormire quanto vuoi :bene:

Grazie, speriamo bene 🤞

franz90 13-09-2021 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2637372)
I veri uomini non piangono mai.

I veri uomini guardano Pingu.

lonely heart 13-09-2021 13:03

Mi sto rendendo conto di quanto io sia anche molto stupida, quando distribuivano l'intelligenza ero sicuramente distratta.

Silent Bob 13-09-2021 13:39

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2637377)
I veri uomini guardano Pingu.

Gli uomini veramente veri.

HelterSkelter 13-09-2021 13:59

Non voglio più fare cose da adulta.

Teach83 13-09-2021 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2637359)
Mancano 3 ore al test e ho un sonno pazzesco...se mi addormento adesso, mi sveglio alle 4...il caffé non mi fà effetto, devo resistere in qualche modo...

In bocca al lupo... io stamani ho partecipato ad un concorso pubblico (avevo passato la preselezione) e mi son beccato 3 domande APERTE.

E se per puro culo passo, mi aspetta un orale davanti a una commissione... da sociofibico, con ulteriori somatizzazioni di tipo allergiche.. non so se dovute allo stress.

Penso che morirò prima di arrivarci. Spero che tu sia meno cagasotto di me, buona fortuna !

~~~ 13-09-2021 15:19

Ho saputo che Céline ha detto qualcosa su delle infermiere

alien boy 13-09-2021 15:36

Ho una nuova "crisi" e non ho voglia di lavorare. Sono andato a controllare per un attimo che giorno della settimana fosse il 4 ottobre (San Francesco) quest'anno e mi sono sentito un po' rassicurato quando ho visto che non era sabato o domenica. Poi mi sono reso conto che il numero sul calendario non era del colore giusto. Chissà perché pensavo che fosse festivo. Nessuno se lo calcola questo santo solo perché era uno straccione?

idk 13-09-2021 15:54

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2637456)
Ho saputo che Céline ha detto qualcosa su delle infermiere

A Montmartre faceva il medico dei pezzenti, doveva conoscerle bene le infermiere. Ma vabbè, Céline ha vomitato bile sopra qualunque cosa respirasse, che io sappia l'unico essere vivente che ha risparmiato è stato il suo gatto :sisi:

franz90 13-09-2021 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2637346)
Stamattina ho sentito in tv che non si trovano più camerieri, autisti, ecc.
Sono capaci solo di fare allarmismo...qualcuno si è chiesto il perché?
Ci sarà un motivo se il parlamentare lo farebbero tutti e il cameriere no.
Aldilà dello stipendio, sono lavori dove vieni trattato come una pezza da piedi, lavori nei festivi e nei weekend, per uno stipendio da semplice operaio.

La Boralevi ospite in studio ha detto che bisognerebbe insegnare nelle scuole a trattare il saldatore un lavoro prestigioso quanto il medico.
Ma sappiamo tutti che non avverrà mai, chi fa lavori manuali anche se specializzati verrà visto come un bifolco, pur guadagnando di più del tipo in giacca e cravatta.

Per me la soluzione concreta è semplice, anche se fanno tutti finta di non vederla: alzare i salari di queste posizioni che non si trovano.
Domanda-Offerta. Se nessuno vuole più farlo devi incentivare economicamente, non c'è molto da girarci intorno. E' un lavoraccio che fai solo per raccimolare soldi, non ti dà nient'altro in cambio.

Detto da uno che fa un lavoro manuale…
Aspetta e spera….non sarà mai così.

Che poi tante volte queste dichiarazioni vengono fatte da chi è stato indagato per caporalato, ma vabbè, siamo pur sempre in Italia!!!

Se uno pagasse gli stipendi in maniera onesta i dipendenti li troverebbe…

MoussakaChaos94 13-09-2021 16:52

Sento più ansia in contesti specifici che altri.
Per esempio, oggi non ho provato ansia nell'andare in banca e a chiedere una penna ad un impiegato, anzi sono stato pure brillante. Però ho avuto ansia a riportare un videogioco al gamestime perché non funzionante.
Probabilmente è la mia ansia nell'arrecare fastidio e sentirmi giudicato. 🤔

badwolf 13-09-2021 17:14

Ieri mi sono messo a discutere con un su fb di questione tecniche, tutto nasce da una sua affermazione in cui diceva che una cosa non era a norma ...

Sapendo che era una cavolata e che certe affermazioni dette alla carlona fanno più danno che altro gli ho chiesto spiegazioni e niente era convinto che fosse come diceva lui, allorché ho tirato fuori la norma e citato gli articoli in cui era scritto che tutto quello che aveva detto erano puttanate ...

neanche quello è bastato a convincerlo, era convito di aver ragione lui e alla fine offeso ha lasciato il gruppo ...

curiosando il profilo scopro che è un no-vax convinto, chissà perché la cosa non mi stupisce :pensando:

vabbè alla fine sto imparando che è inutile controbattere con chi non ce la fa a ragionare :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.