![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
surreale casomai è la paura del vaccino e della malattia no |
Quote:
Adesso i media dicono la veritah? Quindi diventa falsitah? |
Nuovo virus cinese
Quote:
Ma si lascia stare, tanto non è vero che dati e realtà di oggi alla mano le forme gravi e decessi si sono ridotte di 8-10 volte e le terapie intensive sono mezze vuote nonostante i contagi siano di nuovo aumentati. Tempo sprecato fidati |
Se non si comprende il concetto di rapporto di proporzionalità si dovrebbe evitare di fare figuracce che mettono in evidenza l'assenza di una competenza da scuola dell'obbligo.
I dati sui vaccinati/non vaccinati in ospedale, in proporzione,ci sono e sono pubblicati anche qui,se poi volete ignorarli va bene. Chiunque "ragioni con la propria testah" è in grado di capire come si interpretano i dati di ricovero. Non si può senza prescindere dalla percentuale di vaccinati. |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Ma guarda un po’ questi Paesi così avanti e no grinpassari come stanno messi
https://www.repubblica.it/esteri/202...ale-328408556/ |
Quote:
Stando col culo sul divano a puntare il dito e a giudicare male chi concretamente deve gestire questa “banale influenza” |
Quote:
Come se Repubblica non fosse finanziata da Pfizer e dal regime LOL |
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe incaricare un novax a gestire l'emergenza sanitaria per vedere che succede. Cosa fa quando le ti si riempiono e i medici sono malati. Concretamente come agirebbe trovandosi a gestire posti letto che mancano e persone malate senza cure. Bisognerebbe fare una simulazione tipo su Sims. Visto che basta lasciar correre il COVID e lasciare andare la barca perché quella è la cosa giusta da fare,tanto non ci sono emergenze né pandemie, non servono misure né vaccini, COSA concretamente risponderebbero a ospedali nel caos, assenza di cure per chi ne ha bisogno, famiglie che piangono morti. state zitti, non esistete? Chissà. Come Berlusconi quando rispondeva che non c'è nessuna crisi, i ristoranti sono pieni. |
Sono appena andato a farmi il tampone molecolare: febbricola da diversi giorni (quella di mia madre era invece 38/39)
Le le ho fatto prima quello rapido ed è risultata positva. quindi ci siamo mossi. Domani dovrei sapere se siamo positivi (mio padre è stato male solo 2 giorni) |
Io do un valore autonomo della persona, trovo da cretini prendere a cuor leggero tutto quello che dice lo Stato o se uno scappato di casa si mette a far video sul terrapiattismo.
È una guerra tra poveri, hanno annunciato Omicron dopo che le Borse erano in mega rialzo e in USA si stavano ingozzando nel giorno del Ringraziamento. Non per niente poi Moderna ha chiuso a +21% e Biontech a +15,5 Il denaro non muore mai, è sempre girato, il terrorismo e le guerre servono a questo, non a creare morti ma a fortificare il potere. Se poi la discussione prende dei toni di sfida, ripetendo le solite due parole in croce (sarà anche l'ansia da terza dose), non è più un confronto ed è meglio lasciare stare allora. |
Quote:
Il valore autonomo della persona che passa le giornate su facebook o a vendere il pane (con tutto il dovuto rispetto) contro il parere di un'intera comunità scientifica? E poi vi vorreste dissociare dai terrapiattisti? Siete pure peggio, perché loro hanno perlomeno la bontà di non attentare alla vita di mia nonna. |
Quote:
Se avessero tenuto aperte le aziende avreste detto che ci mandavano al macello perché i profitti sono più importanti delle persone, se invece le chiudono dite che vogliono affamare la gente. C'é spirito critico in questo modo di comportarsi? |
Quote:
Ben pochi no visto ho visto essere sensibili a questi grandi temi al punto da fare scioperi, manifestazioni, fino a che non gli è stato chiesto di fare qualcosa in prima persona:stare in casa coi lockdown, vaccinarsi, mettersi la mascherina. E allora tutti paladini del bene comune e dei principi fondamentali. Guarda caso quando per la salvare la pelle degli altri ci tocca fare qualcosa. E il capitalismo, ah sì, tutto il problema del profitto e del capitalismo sta nelle aziende che producono vaccini, e basta. A me risulta che le multinazionali siano parecchie, da un bel pezzo, e non tutte vendano vaccini allo stato. E si tutti i novax che conosco , non me ne risulta uno che prima del covid si sia mostrato sensibile con azioni e pensiero a queste grandi ingiustizie e "discriminazioni" sociali. |
Nuovo virus cinese
Quote:
Purtroppo non vedo tutta questa indignazione quando si parla di pagare decine di milioni i calciatori e non ho ancora capito il beneficio che portano alla società. Il capitalismo è questo, in ogni campo, ma se devo scegliere preferisco che guadagni una azienda che crea farmaci e vaccini per non far morire le persone, piuttosto che mafiosi e milionari che ci riempiono la vita di cose inutili o dannose. Avercela con i vaccini e non sfruttarli per principio ideologico è una grande stronzata, facciamo piuttosto fallire altri che da noi non si meriterebbero neanche un centesimo. |
La Grecia multerà gli over 60 non vaccinati, 100 euro per ogni mese senza vaccino.
W la d€mocrazia https://www.ansa.it/sito/notizie/top...c2ca4f2fb.html |
Quote:
Quelli che all'autogestione al liceo stavano a leggere la Gazzetta dello Sport o che al posto di andare a manifestare per le giuste cause tornavano a casa per giocare ai videogiochi. |
Quote:
Mi pare giusto, è come multare per eccesso di velocità: metti in pericolo la vita altrui :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |