FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Odradek 21-11-2021 21:07

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2659146)
Te lo vendo io il Booster, tanto d'inverno non lo uso.



https://cloud.leparking-moto.fr/2021..._150390821.jpg

[emoji1782]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

franz90 21-11-2021 21:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da CaimanoBianco (Messaggio 2659387)
questione di minuti ormai.. fatti forza, ci ritroveremo.

Ma la combo dittatura sanitaria più dittatura musicale mainstream porterà all' estinzione del genere umano secondo te?

CaimanoBianco 21-11-2021 21:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2659393)
Ma la combo dittatura sanitaria più dittatura musicale mainstream porterà all' estinzione del genere umano secondo te?

mah, a sto punto è quello che spero..

Odradek 21-11-2021 21:19

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2659187)
Ci sono molti scienziati che sono contrari a questa vaccinazione azzardata di massa e da inizio di questa storia hanno fatto le loro proposte.

Si, Tarro, Bacco, Montanari e Montagné: non importa non abbiano capito una fava di quel che stava realmente accadendo da due anni a questa parte, ma a dirittura pontificano ancora. Per capire meglio l'abisso di demenza distruttiva in cui rischiamo di infognarci, raccomando l'istruttivo canale YouTube Visione TV. Prende tutto il meglio di Messora e Duranti portandolo all'estremo del marcio, della circonvenzione di incapaci, ribaltando ogni parvenza di senso, aldilà del bene e del male. Il massimo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

claire 21-11-2021 21:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da CaimanoBianco (Messaggio 2659379)
ah guarda, mio carissimo muttley, io sono per un mondo dove laggente bivacca al sole e fa orge sotto la luna.. fai tu

Non vedo l'ora, vai avanti tu intanto

Ah no sei chiuso in casa con la bottiglia i videogiochi e le responsabilità famigliari, mi sa che andrà avanti qualcun altro per ora

CaimanoBianco 21-11-2021 21:44

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2659411)
Non vedo l'ora, vai avanti tu intanto

Ah no sei chiuso in casa con la bottiglia i videogiochi e le responsabilità famigliari, mi sa che andrà avanti qualcun altro per ora

chiuso in casa per forza ma ho smesso di bere.. problemi di salute.. ancora coi videogiochi, ma dove l'hai sentita? responsabilità andiamoci piano, che non vorrei mai passare per persona seria.. sei una bella zanzarina pelosina lo sai?

varykino 22-11-2021 00:06

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2659374)
A tenere tutto aperto e a non vaccinare nessuno (in pratica far finta che non ci fosse nessuna pandemia), avrebbe vinto laggente?

in realtà penso che chi pensa ste cose fondamentalmente è un egoista allo stato brado che però è cosciente di esserlo e ha inventato lo stratagemma del " a regà questi ce comandano co sti fazzoletti in mezzo aaa faccia" cosi si fa passare per una persona moralmente apposto che anzi lotta per la collettività :sisi:

visto da fuori in modo distaccato è un procedimento furbo , almeno de quello tocca daje atto :D

gaucho 22-11-2021 14:07

Re: Emergenza coronavirus
 
Il genio del giorno:

https://www.tgcom24.mediaset.it/2021...0012-02k.shtml

claire 22-11-2021 14:16

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2659571)

Questi casi di "pentiti" si moltiplicano sin da inizio pandemia,a evidentemente sono notizie di poco conto. Contano solo le notizie di morti improvvise di vaccinati. Anzi a volte senza manco sapere se era vaccinato, morte improvvisa= ashtag nessunacorrelazione# evvai, tutti coroner a distanza

gaucho 22-11-2021 14:20

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2659573)
Questi casi di "pentiti" si moltiplicano sin da inizio pandemia,a evidentemente sono notizie di poco conto. Contano solo le notizie di morti improvvise di vaccinati. Anzi a volte senza manco sapere se era vaccinato, morte improvvisa= ashtag nessunacorrelazione# evvai, tutti coroner a distanza


E guai a dire che questi che vanno coscientemente a farsi contagiare dovrebbero pagarsi le spese di intensiva, perché allora chi beve??!?? Chi fuma!!!?!???

Qwerty 22-11-2021 14:32

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2659577)
E guai a dire che questi che vanno coscientemente a farsi contagiare dovrebbero pagarsi le spese di intensiva, perché allora chi beve??!?? Chi fuma!!!?!???

A sto punto aggiungiamo anche chi tenta suicidio.

Qwerty 22-11-2021 14:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Io sono per curare tutti come dice costituzione, ma nel caso di mancanza di posti i pirla di covid parti andrebbero messi in coda della fila.

Barracrudo 22-11-2021 14:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Voi in pratica volete che nessuno esca di casa se non è vaccinato annualmente, ed è una cosa malata.

claire 22-11-2021 14:39

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2659577)
E guai a dire che questi che vanno coscientemente a farsi contagiare dovrebbero pagarsi le spese di intensiva, perché allora chi beve??!?? Chi fuma!!!?!???

Eallorailpd?

gaucho 22-11-2021 14:41

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2659588)
Eallorailpd?


#parlatecidibibbiano

CaimanoBianco 22-11-2021 15:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2659587)
Voi in pratica volete che nessuno esca di casa se non è vaccinato annualmente, ed è una cosa malata.

perdonami, ma viviamo su un pianeta dove solo una parte dei suoi abitanti, quelli che hanno avuto la fortuna di nascerci, stanno tutto sommato abbastanza bene, con almeno un tetto sulla testa, un letto in cui dormire e acqua corrente per lavarsi, in molti casi anche potabile. gli altri sono destinati, per qualche misterioso motivo, a doverne fare tristemente a meno, ma mica da adesso, da secoli, con la sola scelta di potersi attaccarsi e tirare.. la corda per impiccarsi. a te sta cosa sembra normale? al confronto quella del covid pare una storiella per spaventare i bambini in campeggio..

varykino 22-11-2021 15:33

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2659585)
Io sono per curare tutti come dice costituzione, ma nel caso di mancanza di posti i pirla di covid parti andrebbero messi in coda della fila.

io invece penso che vanno curati anche i pirla di covid party ..... il fallimento dell ignoranza singola alla fine e' il fallimento della societa' intera.

per es in un villaggio di analfabeti che prendono decisioni stupide nn e' colpa delle persone , magari e' colpa dell assenza delle scuole

Varano 22-11-2021 16:18

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2659609)
io invece penso che vanno curati anche i pirla di covid party ..... il fallimento dell ignoranza singola alla fine e' il fallimento della societa' intera.

per es in un villaggio di analfabeti che prendono decisioni stupide nn e' colpa delle persone , magari e' colpa dell assenza delle scuole

i posti in terapia intensiva sono limitati ed è già successo che i medici si sono trovati a scegliere chi intubare e chi lasciare morire.

a marzo '20 girava un protocollo informale dove si dava disposizione ai medici di dare la priorità alle persone con più aspettativa di vita.

può sembrare brutale, ma capiterà ancora di dover scegliere...e tra i vari dilemmi morali, penso sia giusto inserire anche questo criterio. Se uno sceglie di contagiarsi di proposito, come minimo dovrebbe perdere la precedenza e l'ignoranza non dovrebbe mai essere una scusante.

Konkurs 22-11-2021 17:43

Re: Nuovo virus cinese
 
e pensare che al microscopio è anche carino come virus soprattutto se paragonato al virus medio, peccato faccia tutti questi danni.

https://www.scripps.edu/news-and-eve...microscopy.jpg

An.dream 22-11-2021 17:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Quando c'è da decidere chi curare e chi no, ecco che subito non vale più l'opinione dei medici. :sisi:
Meno male che non siete voi a decider i criteri di cura.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.