![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vittoria netta dell’Italvolley maschile che balza ai quarti, bravi
|
Franz90 - Franz86 = Franz4
|
che fastidio 'sto dazn, l'anno prossimo stacco ogni singolo abbonamento e stop, non fosse per mio padre che vuole vedersi la partita avrei staccato tutto già da un bel pezzo.
|
Oggi a casa tutto il giorno, è un inferno stare con me stessa.
|
Inizio a preoccuparmi, il mio cane ha iniziato a fare pipì in casa ormai da adulto, quando è tanto che non lo faceva più. Sentirò dal veterinario, non vorrei che avesse qualche patologia.
|
Domani c é il test e non mi ricordo un cazzo...mi sembra di avere la testa fra le nuvole, é una roba assurda...sarà l' ansia o chissà cosa...
Forse é meglio se me ne vado a zappare, anziché fare figure di merda all' università. |
Quote:
|
Quote:
|
Nah l’abbronzatura non conta tanto, meglio un po’ di muscoli
|
Quote:
|
A me però un po' di colorito non farebbe male... Si noterebbe di meno le occhiaie...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Devo darci un taglio con l'alcool, non troverò la risposta ai problemi con esso, inoltre il post sbornia è tremendo.
|
Non capisco perché sembra che la mia famiglia non abbia interesse ad avere un dialogo con me.
|
Ho visto delle foto della campagna circostante, è proprio vero che la bellezza è soggettività, ed è anche questione di come e quando te la fanno notare. Sono posti che vedo sempre e da una vita ma non me li ero mai cagati in quanto belli, anzi penso spesso di avere bruttezza paesaggistica intorno, però adesso che ci hanno fatto un collage su fb e mi ci sono imbattuta, sono belli proprio da guardare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' uno dei pochi momenti dove non mi sento incatenato ai miei problemi. Dopo è dramma. I sensi di colpa, i mal di testa, i problemi che ritornano perché qualche bicchiere non li fa andare via per sempre. Ogni volta è terribile perdere quella serenità, entrare di nuovo in contatto con la realtà. |
Io ci ho provato a togliere l'alcol, solo che ai miei "amici" non piacevo molto da sobrio e mi annoiavo più del solito, così ho ripreso a bere nel fine settimana.
|
Domani ho una cosa ansiogena da fare, un'operazione on-line, che rischia di interrompere le quasi due settimane in cui, giorno dopo giorno, sono riuscito a non procrastinare nulla... speriamo bene. :pensando:
|
Bravo Hor, sappiamo quanto dura sia non procrastinare. Bravo davvero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |