FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 12-09-2021 17:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vittoria netta dell’Italvolley maschile che balza ai quarti, bravi

Silent Bob 12-09-2021 17:33

Franz90 - Franz86 = Franz4

limitless 12-09-2021 17:53

che fastidio 'sto dazn, l'anno prossimo stacco ogni singolo abbonamento e stop, non fosse per mio padre che vuole vedersi la partita avrei staccato tutto già da un bel pezzo.

lonely heart 12-09-2021 18:18

Oggi a casa tutto il giorno, è un inferno stare con me stessa.

MoussakaChaos94 12-09-2021 18:36

Inizio a preoccuparmi, il mio cane ha iniziato a fare pipì in casa ormai da adulto, quando è tanto che non lo faceva più. Sentirò dal veterinario, non vorrei che avesse qualche patologia.

Dark97 12-09-2021 18:45

Domani c é il test e non mi ricordo un cazzo...mi sembra di avere la testa fra le nuvole, é una roba assurda...sarà l' ansia o chissà cosa...
Forse é meglio se me ne vado a zappare, anziché fare figure di merda all' università.

badwolf 12-09-2021 18:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2637100)
Si risponde che l'abbronzatura è una malattia della pelle.
La pelle per difendersi dai raggi UV esce fuori la melanina, l'abbronzatura è la risposta dell'organismo di uno stato infiammatorio e io ci tengo alla salute. Inoltre il rischio di cancro della pelle é molto superiore su chi si abbronza, su chi si scotta non ne parliamo. Così si risponde. (Me l'ha detto la psicologa, bianca pure lei, non so se è vero :D)

Puoi anche aggiungere che abbronzarsi invecchia precocemente la pelle

franz90 12-09-2021 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2637105)
Franz90 - Franz86 = Franz4

Ma perché tutti ci sottraggono e mai nessuno ci somma??

gaucho 12-09-2021 18:49

Nah l’abbronzatura non conta tanto, meglio un po’ di muscoli

franz90 12-09-2021 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Lane#Boy#88 (Messaggio 2637098)
"E vai al mare così prendi un po' di colore!!" Quante volte ve l'hanno detto questa estate? Quanto fastidio vi da questa espressione da 1 a 10? A me personalmente da molto fastidio (8) ...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Madonna…. Meglio che non commenti, a me lo dicono da quando sono bimbo…

Lane#Boy#88 12-09-2021 18:56

A me però un po' di colorito non farebbe male... Si noterebbe di meno le occhiaie...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

limitless 12-09-2021 19:12

Devo darci un taglio con l'alcool, non troverò la risposta ai problemi con esso, inoltre il post sbornia è tremendo.

MoussakaChaos94 12-09-2021 19:22

Non capisco perché sembra che la mia famiglia non abbia interesse ad avere un dialogo con me.

claire 12-09-2021 19:39

Ho visto delle foto della campagna circostante, è proprio vero che la bellezza è soggettività, ed è anche questione di come e quando te la fanno notare. Sono posti che vedo sempre e da una vita ma non me li ero mai cagati in quanto belli, anzi penso spesso di avere bruttezza paesaggistica intorno, però adesso che ci hanno fatto un collage su fb e mi ci sono imbattuta, sono belli proprio da guardare.

Varano 12-09-2021 19:40

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2637153)
Devo darci un taglio con l'alcool, non troverò la risposta ai problemi con esso, inoltre il post sbornia è tremendo.

Siamo in due, non si impara mai la lezione...Ieri ho bevuto con rabbia, proprio perché non sono soddisfatto di me stesso e della mia situazione.

Silent Bob 12-09-2021 19:49

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2637141)
Ma perché tutti ci sottraggono e mai nessuno ci somma??

Le sommazioni non me le hanno ancora imparate.

Laurence 12-09-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2637153)

Non troverai la risposta ai problemi però troverai quel poco di conforto. Ti toglie i pensieri, fa stare in uno stato di "serenità". Niente ansia, niente paranoie, niente malessere.

E' uno dei pochi momenti dove non mi sento incatenato ai miei problemi. Dopo è dramma. I sensi di colpa, i mal di testa, i problemi che ritornano perché qualche bicchiere non li fa andare via per sempre. Ogni volta è terribile perdere quella serenità, entrare di nuovo in contatto con la realtà.

Varano 12-09-2021 20:05

Io ci ho provato a togliere l'alcol, solo che ai miei "amici" non piacevo molto da sobrio e mi annoiavo più del solito, così ho ripreso a bere nel fine settimana.

Hor 12-09-2021 20:19

Domani ho una cosa ansiogena da fare, un'operazione on-line, che rischia di interrompere le quasi due settimane in cui, giorno dopo giorno, sono riuscito a non procrastinare nulla... speriamo bene. :pensando:

MoussakaChaos94 12-09-2021 20:23

Bravo Hor, sappiamo quanto dura sia non procrastinare. Bravo davvero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.