![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
|
Quote:
La vita è costellata di insidie |
Quote:
Invece a mio padre viene l'herpes quando mangia i fichi, ma li mangia lo stesso |
Quote:
|
Me lo immaginavo...prima la terza dose andava fatta dopo 6 mesi, poi dopo 5, ora addirittura dopo 3 mesi sei già idoneo.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...conda/6409180/ Per adesso é solo in Inghilterra, ma ancora qualche settimana e sarà cosí in mezza Europa, secondo me. A sto punto la durata del green pass verrà ridotta ulteriormente. |
Quote:
|
Quote:
Adesso diranno che la colpa é della variante omicron e per questo bisogna fare assolutamente la terza dose il prima possibile... Quali saranno gli effetti di queste iniezioni ravvicinate? Boh... Chi dice che il vaccino é assolutamente sicuro, altri sono perplessi, altri cambiano opinione dopo una settimana...bah... |
Quote:
poi tutto sto bisogno di sicurezza nn lo capisco molto , niente è sicuro , è tutto provvisorio , i lavori , la vita , tutto , è sempre stato cosi e alla gente da fastidio questa idea e cerca di allontanarla e lo capisco pure , ma è sempre stato cosi , niente è sicuro , perchè dovrebbe esserlo un farmaco come il vaccino , quando tutti gli altri farmaci al mondo non lo sono? quando appunto nn esiste una sola cosa sicura? boh |
Quote:
Molte persone sono morte x questa terapia, e molte altre sono state danneggiate permanentemente, e questo solo a poco tempo dalla somministrazione del siero. A parte il pippotto sul niente è sicuro, ribadisco x me è follia iniziare terapie mediche con farmaci sperimentali e firmando il consenso che de responsabilizza casa farmaceutica e stato e in cambio non sapere nemmeno ogni quanto vada fatto un richiamo, bel ringraziamento, poi uno non si fa due domande... |
Dopo la mia esperienza di danneggiata melanzanale spero che la gente si svegli e la smetta con questa verdura che uccide un sacco di gente ogni giorno.
L'obbligo mascherato di mangiare verdure (consigliare 5 porzioni al giorno e sponsorizzare ovunque lo stile di vita sano ricco di verdura) ci lobotomizza tutti quanti. Non è una scelta mangiare la verdura, è un plagio di menti che guardano sempre Tg2 salute. Pecoroni sveglia! |
Quote:
Decessi — 3.590 (81,6%) morti VACClNATl - - 3.474 con 2ª dose - - 116 con 1ª dose — 810 (18,4%) morti non VACClNATl Tasso di letalità — 0,78% due dosi — 0,25% non VACClNATl Popolazione VACClNATA con 2 dosi 68,9% Dati dal 25/10 al 21/11 https://pbs.twimg.com/media/FFUUOOuW...png&name=large |
Quote:
|
Quote:
io azzarderei una spiegazione: i potentissimi novax con la macchina del tempo sono tornati indietro di alcuni mesi e hanno falsificato le loro dichiarazioni. https://pbs.twimg.com/media/FFTz6ZmX...pg&name=medium |
Quote:
la sicurezza dogmatica ce l hanno solo i religiosi , perchè se la inventano ma poi pare che stiamo parlando di veleno quando il vaccino è una cazzatina che stimola degli anticorpi .... me fa specie poi che qua dentro molti prendono un boato di farmaci che gli rincoglioniscono la testa gli intoppano il fegato a occhi chiusi senza mai farsi 2 domande su quelli ..... se leggi il bugiardino della tachipirina dovresti morire appena presa , se confronti i rischi di un qualsiasi farmaco preso a caso dall armadietto delle medicine col vaccino vedrai che è più rischioso il farmaco |
Quote:
Seguo la scienza, non le frasi dette in TV e decontestualizzate. PS: la scienza sbaglia. Gli scienziati sbagliano. Solo i complottisti non spagliano mai, perché parlano di quello che deve ancora avvenire.E fanno paragoni con cose già avvenute, ma questa non ha precedenti. Commentami tutte le fake dei complottisti (prenditi tempo perché sarà lunga) e commentami le dichiarazioni dei no vax pentiti in ospedale. Commenta 30 anni di studi sull'Mrna. |
Quote:
Spero che venga approvato il vaccino di novavax...é basato su proteine, una tecnologia utilizzata da decenni, che non dà problemi se viene somministrato ripetutamente... Tra l' altro, la vaccinazione eterologa, secondo gli esperti, dà maggiori benefici... |
Quote:
|
Un altro esempio che mi viene in mente per spiegare l'assoluta inaffidabilità del modus operandi complottista è la vicenda di De Donno: sulla base di elementi inesistenti, molti di loro si lanciarono nelle più ardite speculazioni su come il medico in questione non si fosse realmente suicidato ma fosse stato eliminato perché scomodo (sic!). C'é chi ha tracciato dei paralleli tra questa e la vicenda di Pinelli, ma quest'ultima aveva tantissimi elementi evidenti fin dall'inizio nel sottolineare l'incongruenza della versione ufficiale, la storia di De Donno invece no...vallo però però a dire agli scettici e agli honesti...
|
Quote:
Anche se sono sicuro che continueranno con quelli a mRNA... Io non ho detto che fà piú male che bene, ma che stanno correndo troppo...tre dosi ravvicinate, secondo alcuni medici potrebbero dare problemi. Nel breve termine ha indubbiamente dei benefici, gli effetti collaterali ci sono, anche molto rilevanti in alcuni casi, ma sono una minoranza fortunatamente. Ma nel lungo termine non sappiamo nulla...é una situazione abbastanza incasinata, da una parte non si può continuare a forza di lockdown, ma allo stesso tempo non puoi rischiare di mettere a repentaglio la salute di milioni di persone (milioni, non miliardi...parto dal presupposto che eventuali effetti collaterali colpiranno solo una parte della popolazione, se dovessero verificarsi...) ... Credo che anche i novax si convinceranno, per novax intendo quello che sono preoccupati per gli effetti collaterali.... Non mi riferisco a chi parla di 5 g, mercurio e altre robe...quelli neanche li considero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |