![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Maledetta autoscuola che aspetta di far passare i giorni per poi fissarti guide ed esame all'ultimo momento, ovviamente saltera tutto perchè non è che posso saltare il lavoro quando piace a loro...maledetti
se non bestemmio guarda |
Ho lavorato per il capitale, sono soddisfatto mi sento realizzato
|
In effetti non sarebbe male lavorare in un cimitero...il lavoro non mancherebbe mai, questi ambienti mi intrigano, per qualche strano motivo....e non dovrei sopportare i colleghi molesti...meglio di cosí...
|
Ho proprio una sorta di incapacità nell'approfondire i rapporti, davvero non riesco...
|
Poter camminare/correre è una cosa bellissima. La diamo per scontata, ma si dovrebbe apprezzare di più secondo me.
|
Quote:
|
A volte penso chissà che fine hanno fatto tutti i miei ex compagni di classe :pensando:
|
Gli anni persi non torneranno piú...certe esperienze sono perse per sempre, non si possono recuperare in alcun modo. Vorrei crepare, non posso convivere con questo dolore...
|
Quote:
|
Chissà se tutto questo disagio che provo finirà prima o poi...
|
Quote:
|
.
|
Meglio non frequentare nessuno, quando qualcuno non può più ottenere nulla da te sparisce per sempre.
|
L'insetto che poco fa girava sul pavimento l'ho schiacciato con un libro di Mishima, per concedergli una morte d'autore
|
Quote:
Poi io alla fine applico il principio secondo il quale prima di dire una certa cosa penso: "Se x cosa venisse detta su di me (magari frutto di supposizioni e non riferente a eventi reali successi), mi farebbe piacere?" Comunque voglio precisare che si tratta di conoscenze superficiali, non sono amicizie importanti, quelle sono e restano pochissime. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Fossi nato donna…
|
Quote:
Mio marito mi pagherebbe gli assorbenti :D |
Quote:
Anche l'uomo dopo una certa comicia ad avere i suoi cazzi e mazzi, e se piscierai ancora dritto sarai molto fortunato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |