![]() |
Ho passato sta cacchio di prova preselettiva... e mo devo fare la prova concorsuale vera e propria lunedì, e se passo pure l'orale.
Ma come ca**o faccio a parlare di fronte a 5/6 sconosciuti incravattati che ti fissanooooo ?! Sono un fottuto sociofobicoh !!! (e non so un emerita minchia di nulla). |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sognata ancora :crying:
|
Quote:
|
Non ricordo più a che giorno sono della lotta alla procrastinazione... Comunque non sto ancora mollando, e in questi tre giorni a partire da oggi mi aspettano cose che rimanderei piucchevolentieri.
|
Ma porca vacca.. non potevo nascere nella Londra vittoriana, e fare l'addetto ai lumini nei cimiteri ?
Nella nebbia, in solitudine, a sostituire le candele consumate... Il lavoro dei sogni.... Adesso manco la nebbia esiste più, si sta estinguendo ovunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Maledetta autoscuola che aspetta di far passare i giorni per poi fissarti guide ed esame all'ultimo momento, ovviamente saltera tutto perchè non è che posso saltare il lavoro quando piace a loro...maledetti
se non bestemmio guarda |
Ho lavorato per il capitale, sono soddisfatto mi sento realizzato
|
In effetti non sarebbe male lavorare in un cimitero...il lavoro non mancherebbe mai, questi ambienti mi intrigano, per qualche strano motivo....e non dovrei sopportare i colleghi molesti...meglio di cosí...
|
Ho proprio una sorta di incapacità nell'approfondire i rapporti, davvero non riesco...
|
Poter camminare/correre è una cosa bellissima. La diamo per scontata, ma si dovrebbe apprezzare di più secondo me.
|
Quote:
|
A volte penso chissà che fine hanno fatto tutti i miei ex compagni di classe :pensando:
|
Gli anni persi non torneranno piú...certe esperienze sono perse per sempre, non si possono recuperare in alcun modo. Vorrei crepare, non posso convivere con questo dolore...
|
Quote:
|
Chissà se tutto questo disagio che provo finirà prima o poi...
|
Quote:
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |