FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Teach83 10-09-2021 15:02

Ho passato sta cacchio di prova preselettiva... e mo devo fare la prova concorsuale vera e propria lunedì, e se passo pure l'orale.
Ma come ca**o faccio a parlare di fronte a 5/6 sconosciuti incravattati che ti fissanooooo ?!
Sono un fottuto sociofobicoh !!! (e non so un emerita minchia di nulla).

claire 10-09-2021 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2636467)
Ho passato sta cacchio di prova preselettiva... e mo devo fare la prova concorsuale vera e propria lunedì, e se passo pure l'orale.
Ma come ca**o faccio a parlare di fronte a 5/6 sconosciuti incravattati che ti fissanooooo.
Sono un fottuto sociofobicoh !!! (e non so un emerita minchia di nulla).

Io fui molto sollevata di non aver passato lo scritto, così non ho fatto l'orale.... auguri! :D

Bluevelvet93 10-09-2021 15:43

Sognata ancora :crying:

Nightlights 10-09-2021 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2636278)
Una volta, dopo aver ascoltato uno sparlare di tutto e di tutti per più di mezz'ora, gli ho fatto notare che non aveva fatto altro che criticare gli altri, e lui mi ha risposto che quella è la sua energia negativa, che è la sua forza, Cristo torna!

a me non piace proprio quando lo stare insieme ad altri prende questa piega, fare i conti in tasca alla gente quando non è presente, mettere in giro voci (che spesso e volentieri sono pure stronzate ingigantite) ecc...anche quando lo fanno verso altre persone, che non sono io, non mi piace, comincio a distaccarmi e a non trovarmi più tanto bene..

Hor 10-09-2021 17:35

Non ricordo più a che giorno sono della lotta alla procrastinazione... Comunque non sto ancora mollando, e in questi tre giorni a partire da oggi mi aspettano cose che rimanderei piucchevolentieri.

Teach83 10-09-2021 18:02

Ma porca vacca.. non potevo nascere nella Londra vittoriana, e fare l'addetto ai lumini nei cimiteri ?
Nella nebbia, in solitudine, a sostituire le candele consumate...
Il lavoro dei sogni....
Adesso manco la nebbia esiste più, si sta estinguendo ovunque.

House 10-09-2021 18:05

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2636465)
Continuo a chiedere aiuto da ore perché sono incapace, si saranno pentiti di avermi presa

Suvvia non essere troppo dura con te stessa :) C'è sempre da imparare, anche e soprattutto dai propri errori, che poi a volte li crediamo più grandi di quanto sono in realtà, perché abbiamo in testa l'idea che si deve fare tutto perfettamente bene (a me capita spesso).

House 10-09-2021 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2636506)
Non ricordo più a che giorno sono della lotta alla procrastinazione... Comunque non sto ancora mollando, e in questi tre giorni a partire da oggi mi aspettano cose che rimanderei piucchevolentieri.

8! (mi pare)

tex89 10-09-2021 18:11

Maledetta autoscuola che aspetta di far passare i giorni per poi fissarti guide ed esame all'ultimo momento, ovviamente saltera tutto perchè non è che posso saltare il lavoro quando piace a loro...maledetti

se non bestemmio guarda

gaucho 10-09-2021 18:39

Ho lavorato per il capitale, sono soddisfatto mi sento realizzato

Dark97 10-09-2021 18:53

In effetti non sarebbe male lavorare in un cimitero...il lavoro non mancherebbe mai, questi ambienti mi intrigano, per qualche strano motivo....e non dovrei sopportare i colleghi molesti...meglio di cosí...

limitless 10-09-2021 19:37

Ho proprio una sorta di incapacità nell'approfondire i rapporti, davvero non riesco...

man20 10-09-2021 20:23

Poter camminare/correre è una cosa bellissima. La diamo per scontata, ma si dovrebbe apprezzare di più secondo me.

HelterSkelter 10-09-2021 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2636514)
Suvvia non essere troppo dura con te stessa :) C'è sempre da imparare, anche e soprattutto dai propri errori, che poi a volte li crediamo più grandi di quanto sono in realtà, perché abbiamo in testa l'idea che si deve fare tutto perfettamente bene (a me capita spesso).

Sì in alcuni casi è vero però io molto spesso non collego il cervello alla bocca, sarà l'ansia ma dico sempre cose strane che non c'entrano nulla.

limitless 10-09-2021 21:13

A volte penso chissà che fine hanno fatto tutti i miei ex compagni di classe :pensando:

Dark97 10-09-2021 21:13

Gli anni persi non torneranno piú...certe esperienze sono perse per sempre, non si possono recuperare in alcun modo. Vorrei crepare, non posso convivere con questo dolore...

HelterSkelter 10-09-2021 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2636587)
Può darsi di si come di no, quando avrai un feedback oggettivo tipo il rinnovo del contratto o l'assunzione dopo uno stage ti leverai il dubbio. Se nel frattempo non ti remunerano a cottimo penserei ad altro però :D

Massì, è presto per avere un feedback è che se non mi butto dello schifo addosso ogni giorno non sto bene.

edward00767 10-09-2021 21:37

Chissà se tutto questo disagio che provo finirà prima o poi...

House 10-09-2021 21:39

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2636567)
Sì in alcuni casi è vero però io molto spesso non collego il cervello alla bocca, sarà l'ansia ma dico sempre cose strane che non c'entrano nulla.

beh immagino che non passi tutto il tempo a dire 'cose strane che non c'entrano nulla' (vero??:D) ecco, il perfezionismo potrebbe insidiarsi anche in questi casi in cui ci accorgiamo di aver detto o fatto cose un po' strane; siamo tipi ansiosi per cui è praticamente impossibile sentirsi sempre perfetti e a proprio agio. Essere consapevole della propria personalità mi aiuta a ricordare che la mia mente può dis-funzionare ogni tanto, consapevole di ciò non catastrofizzo quando succede, o comunque catastrofizzo un pochino meno XD

sconfitto 10-09-2021 22:23

.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.