FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Dark97 20-11-2021 01:33

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2658566)
Voi che avete fatto 2 o 3 dosi andate a fare l'esame del d-dimero,per vedere se siete a rischio trombosi per vedere i coaguli che avete nel sangue.

Mi sà che non é molto attendibile, almeno nel mio caso...dato che sono un fumatore...uscirebbero valori sballati in ogni caso.
Però é interessante l' ipotesi di Hoffe a tal proposito, se per assurdo dovesse succedere una cosa del genere... fortunatamente non ci sono studi che confermano questa cosa...
(Se siete ipocondriaci, non cercate informazioni al riguardo).

gaucho 20-11-2021 01:43

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2658566)
Voi che avete fatto 2 o 3 dosi andate a fare l'esame del d-dimero,per vedere se siete a rischio trombosi per vedere i coaguli che avete nel sangue.


Lo consiglio anche a chi beve fuma e va al Mac

captainmarvel 20-11-2021 03:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2658666)
Lo consiglio anche a chi beve fuma e va al Mac

non sapevo che bere, fumare e andare al Mac fossero procedure mediche a cui lo stato quasi ti obbliga.

claire 20-11-2021 07:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2658676)
non sapevo che bere, fumare e andare al Mac fossero procedure mediche a cui lo stato quasi ti obbliga.

Non c'entra niente ma qua la logica e la coerenza le salutiamo da lontano come al solito.

Se si ha paura di rischi minimi e non di rischi più grossi , chiamasi malafede.
Non è che una cosa se è di libera scelta allora è innocua.

claire 20-11-2021 08:04

Re: Nuovo virus cinese
 
Riprendendo Vauro, e visto che i paragoni col codice stradale non piacciono: a me, fumatrice, lo stato vieta di entrare nel bus con la sigaretta.
Obiezioni: eh ma non ti obbliga mica a fare una cosa contro la tua volontà. Sì. La mia volontà è fumare in bus.

Obiezioni:
eh ma non fumare è una cosa che fa bene. Anche vaccinarsi fa bene. Ma io posso pensare che fumare fa meglio. Però lo stato e il comitato scientifico pensano diverso e devo stacce.

Eh ma non devi esibire grinpasse: perché la sigaretta si vede, perciò sì, si accertano che non abbia sigarette accese.

Eh ma non ti fanno nessun trattamento sanitario obbligatorio: sì, impedendomi di fumare dove e quando voglio, nel nome della salute collettiva.
Del mio personale concetto di salute, che prevede di fumarmi una cicca sul bus, frega un cazzo a nessuno.

Eh ma non fumare non comporta alcun rischio per la salute: falso. Se non fumo sul bus divento nervosa, sto male, mi viene un attacco di panico e posso cadere per terra battere la testa e morire. Non è una cosa a rischio zero, infatti in psichiatria concedono le sigarette, perché non fumare depriva troppo i soggetti fragili e li fa sbroccare di più.


Si vabbè ma a chi vuoi che capiti una cosa del genere... A uno sarà capitato o potrebbe capitare, e siccome l'1 su 6 miliardi vale concettualmente per il vaccino, vale per il fumo. ("E se quell'1 fossi io????")



Chi scende in piazza con me contro la dittatura sanitaria?

Barracrudo 20-11-2021 09:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2658690)
Riprendendo Vauro, e visto che i paragoni col codice stradale non piacciono: a me, fumatrice, lo stato vieta di entrare nel bus con la sigaretta.
Obiezioni: eh ma non ti obbliga mica a fare una cosa contro la tua volontà. Sì. La mia volontà è fumare in bus.

Obiezioni:
eh ma non fumare è una cosa che fa bene. Anche vaccinarsi fa bene. Ma io posso pensare che fumare fa meglio. Però lo stato e il comitato scientifico pensano diverso e devo stacce.

Eh ma non devi esibire grinpasse: perché la sigaretta si vede, perciò sì, si accertano che non abbia sigarette accese.

Eh ma non ti fanno nessun trattamento sanitario obbligatorio: sì, impedendomi di fumare dove e quando voglio, nel nome della salute collettiva.
Del mio personale concetto di salute, che prevede di fumarmi una cicca sul bus, frega un cazzo a nessuno.

Eh ma non fumare non comporta alcun rischio per la salute: falso. Se non fumo sul bus divento nervosa, sto male, mi viene un attacco di panico e posso cadere per terra battere la testa e morire. Non è una cosa a rischio zero, infatti in psichiatria concedono le sigarette, perché non fumare depriva troppo i soggetti fragili e li fa sbroccare di più.


Si vabbè ma a chi vuoi che capiti una cosa del genere... A uno sarà capitato o potrebbe capitare, e siccome l'1 su 6 miliardi vale concettualmente per il vaccino, vale per il fumo. ("E se quell'1 fossi io????")



Chi scende in piazza con me contro la dittatura sanitaria?


Vabbè ma questo è delirio puro.

Intanto ennesima morte di nessuna correlazione x collasso cardiaco.
https://youtu.be/LqdPukeIUqo

zoe666 20-11-2021 11:17

Re: Nuovo virus cinese
 
e intanto a rotterdam la polizia spara sui manifestanti...
ma lo fanno sicuramente per la loro salute.

gaucho 20-11-2021 12:35

Nuovo virus cinese
 
Non sapevo che dare fuoco alle auto facesse parte del manuale del manifestante

https://video.repubblica.it/mondo/ro.../401846/402557

gaucho 20-11-2021 12:39

Re: Emergenza coronavirus
 
Comunque non ho ancora capito quale sia la proposta concreta dei detrattori del vaccino e green pass per superare questa pandemia.

Per me possiamo tornare tranquillamente in lockdown fino a maggio, lo stipendio ce l’ho comunque.

Surrounded 20-11-2021 13:05

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2658746)
Comunque non ho ancora capito quale sia la proposta concreta dei detrattori del vaccino e green pass per superare questa pandemia.

Forse trovare un vaccino che non duri 3/4 mesi? [emoji848]

Da'at 20-11-2021 13:25

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2658768)
Forse trovare un vaccino che non duri 3/4 mesi? [emoji848]

E nel frattempo che lo si cerca?

intanto:
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage

Milo 20-11-2021 13:31

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2658778)
E nel frattempo che lo si cerca?

intanto:
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage

Ho letto la stessa intervista su un'altra testata e il contenuto e le conclusioni erano diametralmente opposte, curioso.

Surrounded 20-11-2021 13:34

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2658778)
E nel frattempo che lo si cerca?

Dare libera scelta? però sul serio non liberamapianopianotelaimpongo

claire 20-11-2021 14:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2658695)
Vabbè ma questo è delirio puro.

Intanto ennesima morte di nessuna correlazione x collasso cardiaco.
https://youtu.be/LqdPukeIUqo

Motiva.
Poi vedo il video e se necessario segnalo x disinformazione

Edit: ok, il solito: nessuna info sulla morte nel servizio, ma si correla al vaccino così tanto per fare terrorismo vaccinale gratuito . Mentre gli intubati non sono mai morti di COVID manco se lo certifica Cristo signore.

claire 20-11-2021 14:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Il mio lavoro mi obbliga a un corso in presenza dove si interagisce e si è a turni di 60 in una sala.
La mia regione è verso la zona gialla, il tasso di non vaccinati più alto che altrove, abbiamo chiesto di farlo online ma il SISP ha risposto : il corso si fa in presenza perché "sono aperte pure le discoteche!!" Cioè, siccome in discoteca ci andate (???)il corso ve lo fate.
Se mi prendo il covid al corso denuncio il sisp.
Cioè c'è gente che può decidere di non vaccinarsi ma io sono obbligata ad assembrarmi?
Bella sta dittatura sanitaria, i no vax che stanno in smart non li mettono in presenza e io che voglio tutelarmi usufruendo dello Smart (non nella didattica, che per carità immolarsi e garantire in presenza sempre e comunque, ma nei corsi di aggiornamento) non posso. Dai vediamo quanti scendono in piazza per la tutela della mia salute, del mio lavoro e delle mie scelte. I genitori no vax mi smollano i bambini a scuola pieni di raffreddore, riluttanti alla mascherina, li portano ad assembrarsi, ma quello va bene, è pieno rispetto delle altrui scelte di salute. Il bambino pieno di catarro candidamente ti dice che ieri aveva 38 di febbre e la mamma scrive che era a casa per mal di denti. E fioccano i docenti e bidelli positivi, per fortuna paucoisontomatici in quanto vax, ma va bene tanto c'è il rispetto dei no vax e a posto così.

Milo 20-11-2021 14:37

Re: Nuovo virus cinese
 
Scusami Claire ma con il green pass i posti al chiuso non dovrebbero essere in sicurezza? ai paura di essere contagiata da un vaccinato visto che il no vax entra solo con tampone?

claire 20-11-2021 14:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2658809)
Scusami Claire ma con il green pass i posti al chiuso non dovrebbero essere in sicurezza? ai paura di essere contagiata da un vaccinato visto che il no vax entra solo con tampone?

Nessun assembramento è in sicurezza adesso.
Il tampone rapido non mi mette al riparo da un bel nulla, se il docente è stato in classe la mattina (cioè in un assembramento di persone non greenpassate) o ad assembrarsi altrove, può essere contagioso. E i vaccinati pure, mai detto che il vaccino elimina totalmente il contagio. E tutti andiamo a fare la spesa dove passano i no gp.
Il mio diritto a non assembrarmi, almeno fuori dall'aula scolastica, dov'è? Il rischio zero vale solo per alcuni?
Comodo quando gli altri hanno solo obblighi (di tenere i figli degli altri, vax non vax che siano) e dei loro diritti chissene.

gaucho 20-11-2021 14:59

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2658768)
Forse trovare un vaccino che non duri 3/4 mesi? [emoji848]


Puoi provarci tu, prendi una laurea in biologia e mettiti al lavoro se sei più intelligente dei ricercatori che ci sono oggi

claire 20-11-2021 15:22

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2658817)
Puoi provarci tu, prendi una laurea in biologia e mettiti al lavoro se sei più intelligente dei ricercatori che ci sono oggi

E per cosa , studiare la scienza falzah per analizzare virus inesistenti creati da bigfarmah?
Meglio scegliersi una professione vera, fare gli youtuber laureati all'università delle vele di Scampia e fare lo sgamatore di complotti mondiali!

Surrounded 20-11-2021 15:26

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2658817)
Puoi provarci tu, prendi una laurea in biologia e mettiti al lavoro se sei più intelligente dei ricercatori che ci sono oggi

Ho forse detto che i ricercatori son delle capre? Anzi, ho scritto quello proprio perché credo nella scienza. Ma capisco che pur di dare una risposta dovevi far finta di aver letto altro e offendere tra le righe [emoji6]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.