![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
stasera se non erro ci sono festeggiamenti di capodanno veglioni eccetera
e tutti sapete che vuol dire vero? bravi, esattamente, ci sarà il solito picco di iscrizioni al forum :applauso: chissà se ci saranno nuovi arrivi interessanti :pensando: |
dai che c'è The Aviator su rai movie canale 24!!
non è proprio il massimo della felicità però mi piace! |
1 allegato(i)
|
Quote:
E poi una cosa è la rivolta popolare, una cosa il regime che viene instaurato e consolidato negli anni dopo di essa (e questo vale anche per l'URSS). |
|
Il ministro della Cultura Franceschini dice il successo del film di Checco Zalone fa bene al cinema italiano! E Checco Zalone dice, voglio solo far ridere.. e non te ne potevi rimanere a zelig senza mobilitare tutte le ore e tutte le sale dei cinema, pezzo di mmmmm
http://www.ilsussidiario.net/News/Ci...aliano/667587/ |
Quote:
|
Esperimento: 3 ragazze lesbiche toccano un pene per la prima volta, a un ragazzo omosessuale, le reazioni sono stupefacenti :D
Il loro intento non era produrre un video sexy ma celebrare il corpo umano al di fuori di ogni recinto sessuale e sociale http://www.deejay.it/news/tre-ragazz...6041/?ref=fbpj |
Penso che volessero ricondurre il corpo alla sua naturale funzione, dargli il suo significato senza attribuirgli qualcosa di sessuale, celebrare il corpo nella sua bellezza e efficienza intrinseca.
|
ma è ovvio quello. Era per dire che tutto ha uno scopo, il corpo è una macchina perfetta per la sopravvivenza e il fatto che non abbiano un interesse sessuale cambia totalmente il significato del gesto. Mi interessava soltanto questo
|
Quote:
|
Quote:
|
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
Solo un appunto: Ma al tempo stesso era abbastanza provocatorio da meritare una discussione, poiché poneva una domanda che nessun discorso ufficiale sulla vicenda aveva avuto fino ad allora il coraggio di sollevare: sono più colpevoli le banche che ti riducono sul lastrico o quelli che si uccidono per ragioni legate ai soldi? E non è la forma mentis dei secondi (stimare la propria stessa vita in termini economici) ad alimentare il potere delle prime? La forma mentis dello stimare la propria vita in termini economici, purtroppo, non è propria solo di coloro che si suicidano per aver perso i risparmi. Credo sia difficile trovare persone per le quali non sia così, consciamente o inconsciamente, per convinzione o rassegnazione. |
Quote:
Dei film citati negli ultimi post credo che andrei a vedere senz'altro Macbeth. |
http://www.corriere.it/esteri/16_gen...fbd965bb.shtml
Deprecabili sono le reazioni violente e magari organizzate attuate contro gli immigrati in generale e, altrettanto deprecabili sul piano intellettuale, sono le prese di posizione dei benpensanti al soldo del gruppo Espresso che cercano di minimizzare i fatti e cercano di distogliere l'attenzione dai poveri stranieri vilipesi stranieri, focalizzandola sul solito maschio bianco occidentale oppressore razzista e maschilista, l'autentica e perenne minaccia per le donne europee. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |