FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Laurence 09-09-2021 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sento che c'è un deserto dentro di me. Penso e sento, profondamente, ma al contempo non sento niente. Non ha senso.

House 09-09-2021 20:04

Oggi giornata ansiosissima. Certe persone farebbero meglio a essere meno altezzose; è proprio un temperamento che sopporto di mal grado. Poi il loro ego si offende subito se gli fai notare le loro lacune, e invece di chiedere gentilmente le cose ed esplicitare il loro punto di vista, fanno i permalosi e sparlano alle spalle lamentandosi di chi sa quale torto subito. :miodio:
Che ansia.

Dark97 09-09-2021 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2636112)
Ma perché, forse vi mancano gli spazi nel web per esprimere questi pensieri?
A me pare che esistano centinaia di forum e blog a tema :nonso:

Lo stesso discorso si può fare anche per altri argomenti (tipo cucina, calcio ecc.)...in questo forum si parla delle cose piú disparate, ci sono thread dove si trattano argomenti decisamente piú pesanti della redpill. Giustamente sono nella "sezione adulti".

Laurence 09-09-2021 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2636238)
Ma se una persona non vi cerca più da 6 mesi è inutile sperare che un giorno ci si possa ricominciare a sentire?

Ho avuto modo di trovarmi davanti a situazioni come queste, se non contattano più è finita, hanno già voltato pagina. Se poi si riprende, al massimo rispondono dopo 2 mesi a un solo messaggio quando cercano conforto e ti cercheranno nuovamente per ulteriore conforto quando e se staranno male. Non ci sono molte possibilità di avere nuovamente un rapporto "normale", come lo era prima. Per certi versi diventi una ruota di scorta, qualcuno su cui ripiegare e parlare quando non è presente la persona con cui vogliono parlare davvero.

Poi per me è stato così, ogni situazione è diversa. Ma di solito dopo lunghi periodi di silenzio, uno dei due va avanti mentre l'altro resta indietro.

franz90 09-09-2021 21:02

Quote:

Ma se una persona non vi cerca più da 6 mesi è inutile sperare che un giorno ci si possa ricominciare a sentire?

Mia opinione eh, ma le minestre riscaldate non hanno molto senso, tanto alla fine i problemi che c' erano prima, che magari hanno fatto allontanare la persona (e viceversa) mica spariscono dall' oggi al domani....

Equilibrium 09-09-2021 21:07

Quote:

Ma tu l'hai cercata?

Ezp97 09-09-2021 21:14

avere vicini di casa fa cagare.

gaucho 09-09-2021 21:19

Anche l’italvolley maschile chiude il girone a punteggio pieno (con lei solo la Francia campionessa olimpica!).

Per essere una squadra appena rinnovata con tantissimi giovani alla prima esperienza davvero bravi!

Silent Bob 09-09-2021 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2636235)
Lo stesso discorso si può fare anche per altri argomenti (tipo cucina, calcio ecc.)...in questo forum si parla delle cose piú disparate, ci sono thread dove si trattano argomenti decisamente piú pesanti della redpill. Giustamente sono nella "sezione adulti".

I topic sul calcio, sulla cucina, ecc.. quali categorie di persone offenderebbero?
Possono influenzare la psiche fragile di qualcuno?
E poi non sono vietati dal regolamento, a differenza di quelli sulla redpill.

Equilibrium 09-09-2021 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2636264)
A

Allora lascia perdere, solo tempo sprecato.
E se ritorna scrivigli vattelappiander... son soddisfazioni!

sconfitto 09-09-2021 21:54

.

man20 09-09-2021 22:26

Il pensiero che tra un paio di settimane sarò da solo mi mette angoscia. Almeno ora scambio qualche parola a pranzo e cena con la mia famiglia e ho un gatto che mi tiene compagnia.

Quello che per gli altri è un paradiso (vita universitaria, stage, vivere da soli) per me è un purgatorio/inferno. Allucinante.

Antares93 10-09-2021 00:53

Prima ci si lamenta -giustamente- di chi continua a spammare argomenti che riguardano redpill e compagnia bella, poi si passa il tempo a farci ironia sopra, sia nei thread che hanno quello come argomento principale sia in thread dove si fatica a trovare un qualche collegamento, offrendo così ulteriori opportunità per spammare certe cavolate.
Sarò strano io ma fatico a comprenderne il senso...

Clover 10-09-2021 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2636323)
Prima ci si lamenta -giustamente- di chi continua a spammare argomenti che riguardano redpill e compagnia bella, poi si passa il tempo a farci ironia sopra, sia nei thread che hanno quello come argomento principale sia in thread dove si fatica a trovare un qualche collegamento, offrendo così ulteriori opportunità per spammare certe cavolate.
Sarò strano io ma fatico a comprenderne il senso...

Lo stai spammando anche tu con questo commento:sisi:

Crepuscolo 10-09-2021 07:58

Non ho un passato e questa cosa la sento dentro di me ogni volta che mi relaziono con qualcuno. Mentre gli altri hanno vissuto esperienze di vario tipo io me ne sono stato chiuso tra le quattro mura e questo credo abbia impedito un mio "sviluppo personale". Penso che con gli anni peggiorerà sempre di più questa sensazione di inferiorità.

edward00767 10-09-2021 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2636340)
Non ho un passato e questa cosa la sento dentro di me ogni volta che mi relaziono con qualcuno. Mentre gli altri hanno vissuto esperienze di vario tipo io me ne sono stato chiuso tra le quattro mura e questo credo abbia impedito un mio "sviluppo personale". Penso che con gli anni peggiorerà sempre di più questa sensazione di inferiorità.

Siamo sulla stessa barca :consolare:

Dark97 10-09-2021 14:01

Ho cancellato un commento per "paura" di beccarmi un ban...anche se non era offensivo, era solo un' idea per "migliorare" il forum...ma certi argomenti sono tabú, quindi é meglio andarci piano...
In questo modo però, perde di significato anche il commento precedente....

Crepuscolo 10-09-2021 14:05

Ho telefonato al centralino della mia Usl per disdire una visita, e nell'attesa che qualcuno rispondesse avevano messo questohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Méditation

Forse per fare stare tranquilla e calma la gente in attesa:mrgreen:

HelterSkelter 10-09-2021 14:42

Faccio solo figuracce

HelterSkelter 10-09-2021 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2636462)
+1 :ridacchiare:

Continuo a chiedere aiuto da ore perché sono incapace, si saranno pentiti di avermi presa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.