![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sento che c'è un deserto dentro di me. Penso e sento, profondamente, ma al contempo non sento niente. Non ha senso.
|
Oggi giornata ansiosissima. Certe persone farebbero meglio a essere meno altezzose; è proprio un temperamento che sopporto di mal grado. Poi il loro ego si offende subito se gli fai notare le loro lacune, e invece di chiedere gentilmente le cose ed esplicitare il loro punto di vista, fanno i permalosi e sparlano alle spalle lamentandosi di chi sa quale torto subito. :miodio:
Che ansia. |
Quote:
|
Quote:
Poi per me è stato così, ogni situazione è diversa. Ma di solito dopo lunghi periodi di silenzio, uno dei due va avanti mentre l'altro resta indietro. |
Quote:
|
Quote:
|
avere vicini di casa fa cagare.
|
Anche l’italvolley maschile chiude il girone a punteggio pieno (con lei solo la Francia campionessa olimpica!).
Per essere una squadra appena rinnovata con tantissimi giovani alla prima esperienza davvero bravi! |
Quote:
Possono influenzare la psiche fragile di qualcuno? E poi non sono vietati dal regolamento, a differenza di quelli sulla redpill. |
Quote:
E se ritorna scrivigli vattelappiander... son soddisfazioni! |
.
|
Il pensiero che tra un paio di settimane sarò da solo mi mette angoscia. Almeno ora scambio qualche parola a pranzo e cena con la mia famiglia e ho un gatto che mi tiene compagnia.
Quello che per gli altri è un paradiso (vita universitaria, stage, vivere da soli) per me è un purgatorio/inferno. Allucinante. |
Prima ci si lamenta -giustamente- di chi continua a spammare argomenti che riguardano redpill e compagnia bella, poi si passa il tempo a farci ironia sopra, sia nei thread che hanno quello come argomento principale sia in thread dove si fatica a trovare un qualche collegamento, offrendo così ulteriori opportunità per spammare certe cavolate.
Sarò strano io ma fatico a comprenderne il senso... |
Quote:
|
Non ho un passato e questa cosa la sento dentro di me ogni volta che mi relaziono con qualcuno. Mentre gli altri hanno vissuto esperienze di vario tipo io me ne sono stato chiuso tra le quattro mura e questo credo abbia impedito un mio "sviluppo personale". Penso che con gli anni peggiorerà sempre di più questa sensazione di inferiorità.
|
Quote:
|
Ho cancellato un commento per "paura" di beccarmi un ban...anche se non era offensivo, era solo un' idea per "migliorare" il forum...ma certi argomenti sono tabú, quindi é meglio andarci piano...
In questo modo però, perde di significato anche il commento precedente.... |
Ho telefonato al centralino della mia Usl per disdire una visita, e nell'attesa che qualcuno rispondesse avevano messo questohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Méditation
Forse per fare stare tranquilla e calma la gente in attesa:mrgreen: |
Faccio solo figuracce
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |