![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi passano i mesi davanti agli occhi come se nulla fosse. Non ha senso vivere così..
|
Quote:
Che bella cosa l'amicizia! |
Quote:
Per la sezione non sono favorevole perché penso diventerà solo l'ennesima variante del fdb, degenerando velocemente. Diventerà un covo di autodistruzione e rassegnazione. |
Quote:
Vedi il caso Cirinna’ ….. |
Manca un topic intitolato "posta un ricordo casuale", ma già c'è "posta un fatto casuale su di te" che è simile.
|
Quote:
Non penso che uno con una relazione tranquilla o comunque con un trascorso normale possa trovare interessanti certe teorie...fanno breccia dove c'è più sofferenze e dove ci sono già molti altri problemi/complessi. Però anche secondo me non è il caso di farne un'altra echo chamber, perché le opinioni comuni finiscono per rinforzarsi diventando estreme. |
Sto per vomitare dall'ansia.
|
Quote:
A me pare che esistano centinaia di forum e blog a tema :nonso: |
È stato interessante fare un concorso per via telematica.
Col cronometro che ticchetta in alto a destra... clicco per sbaglio sui tasti laterali del mouse ed esco dalla pagina (cazzarola!), meno male che mi hanno fatto rientrare senza invalidarmi la prova. Vabbeh.. tanto non passerò la preselezione.... |
.
|
Per me meno se ne parla qui meglio è, tanto ognuno rimarrà sempre della propria opinione e farà il proprio interesse, un po’ come quelle diatribe tra tifosi che non portano a nulla
|
Credo che di questo passo saremo tutti maschi su 'sto forum.
|
C'è del forum in questa tossicità
|
Per la prima volta mi sento parte di qualcosa più grande, è una sensazione eccitante che non avevo mai provato.
|
E' a Palermo quella foto?
|
Chattando con una persona, è meglio aspettare un suo messaggio oppure prendere l’iniziativa? Perché io scrivo ogni due giorni, questa persona no.
Cioè, penso a questo punto di essere invadente e di non aver suscitato interesse per un eventuale conversazione da parte sua. |
Oggi sono stabile, sono riuscito a giocare ad un videogioco dopo mesi. Dopo vado a farmi pure una passeggiata.
|
Quote:
😂 Comunque non stare a cancellare tutto quello che scrivi, siamo tutti anonimi... non ti preoccupare e non cadere in paranoie. |
mi son imbattuta in questo e reputo meritevole di segnalarlo, un giornalista indipendente sul campo a kabul, dalla sua pagina facebook potete seguirlo per conoscere che accade li' e anche chi vuole puo' sostenerlo economicamente (sulla sua pagina trovate come fare)
https://www.facebook.com/profile.php?id=100044683913759 (Claudio Locatelli) Da Kabul - Ore perse a discutere con le redazioni, più interessate a “battere” i loro concorrenti che all’informazione; una costante rincorsa a cercare il media dove divulgare, per contribuire alle spese - spesso onerose - per continuare a riportare dal campo e “potenzialmente” arrivare a fine mese. Lo stato del giornalismo in Italia, sopratutto quello indipendente, è drammatico. La maggior parte di noi si autofinanzia, facendo anche altri lavori, stando sempre sul filo del rasoio. Alcuni media ci sono ma è sempre un eccezione piuttosto che la regola, perfino per chi come noi corrisponde in prima persona da zone di conflitto o guerra. In più, nel momento in cui si accetta di pubblicare con certi media, oltre all’insufficiente contributo, si è costretti a limitare l’informazione, non potendo esprimere pienamente tutto quello che succede nel modo in cui andrebbe raccontato. Ecco, VI CHIEDO Vorrei CONTINUARE a documentare per VOI, al massimo, non solo da qui ma in ogni scenario dove serve, dove bisogna essere, come già faccio ogni volta possibile. Tagliando gli intermediari, recuperando il tempo rubato all’informazione spesso usato per discutere con le redazioni, per vendere dignitosamente un servizio utile a coprire le spese. Facendo sì che le proposte dei media siano l’eccezione positiva e non la regola, perché la regola sarà quella di RIVOLGERMI a VOI, SUPPORTATO da VOI. Il VOSTRO Reporter di fiducia! Ho visto che in molti mi avete seguito nella guerra in Nagorno-Karabakh, e ancor prima in altri contesti e conflitti. E adesso mi state seguendo qui a Kabul. Penso che se tutte le persone che seguono e apprezzano mettessero anche pochi euro o ciò che ritengono giusto, riusciremmo a coprire un team con cameramen ed i fixer necessari per un anno. Questa l’idea. Così da riuscire a vivere per poter andare in tutti gli scenari necessari, senza dover rinunciare a possibilità dal campo che potrebbero darvi nuove informazioni, coinvolgervi in nuove storie - Live, senza filtri, come vi ho abituato - nuovi luci sugli angoli del mondo più difficili, meno conosciuti e spesso in conflitto. |
Che infacilità, è tutto così diffelice
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |