![]() |
Nuovo virus cinese
Quote:
Purtroppo non ci sono grandi alternative al momento, se non di tapparci in casa da ottobre a maggio. Poi prima che arrivino i vaccini aggiornati minimo passano 6 mesi, io il booster me lo faccio perché così in là non ci arrivo con gli anticorpi, poi comunque protegge dalla Delta e si spera anche per i casi gravi con ste nuove varianti. |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Ho avuto problemi a trovare un posto libero anche per mia madre |
Quote:
Lol ma non ce l’avevano a morte con BIGPHARMA che monetizza sulla salute? |
Re: Emergenza coronavirus
Che poi personalmente lo faccio più per proteggere i miei, non penso andrei in contro a grandi danni, anche se mia sorella soffre di long covid e non è una che si lamenta
|
Quote:
Seguendo questo ragionamento gli under 30 non dovrebbero vaccinarsi perché pochissimi rischiano l’intubazione. Anche io sono d’accordo che il vaccino riduce il n dei morti e dei ricoveri, però se gli effetti collaterali superano i benefici non lo escluderei per i più giovani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma se il 90% sono vaccinati da chi cavolo lo prendono il virus, neanche si vedono no vax e si vax
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se ti vaccini ti esponi al rischio vaccino + rischio covid (varianti non coperte) oltre al fatto che il covid uno spera di non prenderselo, non è detto che se non ti vaccini automaticamente lo devi contrarre...alcuni semplicemente non lo hanno ancora fatto perché non erano predisposti a prenderlo. a livello egoistico, io ho 32 anni e l'ho fatto non per me, ma per il benessere del mio nucleo familiare, l'avrei dovuto fare lo stesso per conservare il posto di lavoro, ma della malattia in sé non ho paura...sono più stanco che spaventato. ci sono volte che vorrei prenderlo solo per cadere di più nell'abisso. |
Quote:
mi ripetero' ma io un minore di 30 anni che ha danni ai polmoni a distanza di ormai 6 mesi lo conosco .... ma anche nn ci fosse stato sto tizio mi bastano testimonianze di parentame per , non dico avere terrore , ma almeno la volonta' di non beccarselo cosi malamente e fin ora oltre all isolamento ,il vaccino e' l unica arma. e nonostante tutto uno puo lo stesso beccarselo e magari per un bacetto al nonno o alla nonna li spedisce in terapia ..... nn e' un essere pro vaccini , io sono pro a fare tutto il possibile per evitare il male .... da buon evitante Xd se mi parli di danni da vaccino rispetto a benefici , nn c e' storia , i rischi sono infimi , gli stessi che qualsiasi di noi si prende quando ingoia una qualsiasi pasticca |
Re: Emergenza coronavirus
Pare che stia colpendo soprattutto i giovani al momento, con forme anche gravi
https://www.open.online/2021/11/27/c...schio-giovani/ |
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/FFNw1BNW...pg&name=medium |
Quote:
|
|
La cosa più inquietante è che continuano a peggiorare le restrizioni x chi non ha preso il farmaco, ma peggio di così?
è fattibile arriveranno che non puoi proprio più comprare nulla o uscire di casa ? |
Quote:
|
Bacco, Pregliasco e Venere riducono il dissenso in cenere.
|
io avrei una mezza idea di andare ad un covid party, prendermi il vairus e in caso sia sintomatico e particolarmente forte, curarmi con lo sverminante o con l'anti-malaria. poi mi faccio il sieriologico e così mi danno il supergreenpass.
di farmi la terza puntura, dopo aver sperimentato certi effetti collaterali e dopo aver letto di tutti i vaers sospettosamente alti per questo vaccino, non ne ho una gran voglia. |
Quote:
La vita deve andare avanti, lo so che suona strano detto da un fobico ma sappiamo tutti cosa significa vivere nella paura e nell'evitamento, dobbiamo affrontare questa sfida in maniera più attiva secondo me. Il governo italiano soprattutto è molto pessimista, la popolazione è anziana e depressa, stiamo già morendo e non ce ne rendiamo conto |
C'è gente che legge che è stata molto male e ha avuto lutti, chiedo pubblicamente alla moderazione se è rispettoso esprimere il desiderio e l'intenzione di contrarre il virus.
Oppure un cincinin offensivo e provocatorio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |