![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Odio il fatto che qualunque cosa io faccia, non va mai via l'idea che nessuno mi accetterà mai.
|
|
Il sondaggio sulle "teorie" redpill top settimanale.
Complimenti davvero... |
Ultimo pensiero che dedico a questa vicenda, poi basta, che già mi ha rotto le scatole ..
Pensandoci bene, non ha neanche senso farsi paranoie inutili, io l' ho avvisata del pericolo, l impianto non l' ho progettato io e non l' ho nemmeno realizzato...ho messo solo un paio di punti luce e delle prese, di certo non ho la bacchetta magica per metterlo a norma, dato che mancano le cose fondamentali. Spetta a lei prendere provvedimenti. Per queste cose bisogna spendere, c é poco da fare. Quindi dovrebbe chiamare un tecnico abilitato, rifare tutto da zero e farsi rilasciare la dichiarazione di conformità. Cmq tra tutti i lavoretti che ho fatto, non ho mai visto una roba simile....entro in quella casa e mi sembra di stare in una catapecchia degli anni 40 ahah |
Cosa vuol dire il modo di dire “per chi suona la campana”???
Ho bisogno di saperlo qualcuno lo sa? |
Quote:
|
Quote:
Devo dire che sarebbe interessante approfondire il testo della grandissima canzone dei Metallica, per capire come hanno interpretato loro quel verso. |
Oggi uno me l’ha detto a lavoro, mentre passava mi guarda e fa “per chi suona la campana!” e se ne va, adesso ho la paranoia cosa voleva dirmi che sto per essere silurato? Mi ci ha mandato? Boh veramente
|
Quote:
L'espressione usata in maniera proverbiale come dal tuo collega non l'ho mai sentita... non mi sembra molto gradevole in ogni caso, comunque non ne capisco molto bene il significato, ma sì, la "campana" è quella che suona "da morto". Penso che qualifichi più chi l'ha usata che chi l'ha ricevuta. |
Domani cercherò ancora di rimandare l'inizio di una "collaborazione". Lo farò fin quando mi è possibile, l'evitamento da qualche parte lo devo esercitare, non vorrei diventare uno che si butta nelle situazioni :sisi:
Comunque ho capito che pensare a cosa si potrebbe fare nei tempi morti non è conveniente farlo nei tempi morti (momenti in cui mi faccio prendere dalla voglia di non lavorare). E mi viene difficile farlo anche nel tempo libero, quello ufficiale, come adesso... Dovrei decidere come affrontarli, a parte ridurli, che non sarebbe una cattiva idea (ovvero diminuire le pause), come cavolo potrei dargli un po' di valore? Ho pensato che potrei leggere qualche pagina di un libro, ma quei due che ho qui li trovo impegnativi, pesanti, difficile da seguire. Meglio forse darsi a qualcosa di più leggero, tipo fare parole crociate? Mah... non le vedo bene incastrate in quel contesto. Non so, non mi vengono idee. 8 ore, 9 con la pausa pranzo, sono veramente troppe. E vorrei evitare di usare ancora dispositivi digitali, come il cellulare, per distrarmi dal lavoro al computer, perciò volevo sfruttare il cartaceo. Magari mi compro un mazzo di carte e mi metto a fare dei solitari. Che desolazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un pò come i thread sul covid19... |
Quote:
|
Quote:
Ci sarebbe un regolamento che dice... |
Quote:
|
Una mia amica ieri sera mi ha detto che a più di qualche conoscenza che abbiamo in comune io sembro "strano", ed io le ho detto che non mi dice niente di nuovo. Sono abituato a sembrare strano a molte persone, è così fin da quando andavo alle elementari. È altrettanto strano però il fatto che poi siano quasi sempre loro a cercare me :) (come gli ha detto pure lei), e non hanno risposto, scena muta..
Come le ho anche detto che in quel posto, che frequentiamo entrambi, le voci circolano molto rapidamente su chiunque, e come lei ha sentito delle cose su di me, io ne ho sentite delle altre su di lei, molto più pesanti e offensive, rispetto a quelle che sono state dette su di me (lei comunque già lo sa e ci è abituata pure lei). Ma vabbè non è tanto questo il punto del discorso, la cosa che mi lascia di stucco, e che da un lato mi fa anche ridere XD......è che queste persone poi vengono a loro volta criticate alle spalle da altre persone della stessa cerchia....praticamente ci si sputtana uno con l'altro, quando la persona non è presente, e tutti sanno che c'è questo meccanismo ma nessuno si parla direttamente. Dato che è una comportamento che mi sembra abbastanza scorretto dal mio punto di vista ho già affrontato questa questione con più di qualcuno di questo gruppo parlandone faccia a faccia, e tutti mi dicono che è vero che ho ragione e che da fastidio pure a loro, perché è già successo pure a loro eccetera...Eh ok, ma perché poi vanno avanti allo stesso modo? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io aprirei una sezione apposita per trattare questi argomenti, questi thread sfogo possono in qualche modo essere "utili". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |