![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
vivrò in una bolla di fortunati Vi prego, basta aneddotica, postate dei dati Ok vostro cuggino ha perso 30 amici di infarti negli ultimi 3 giorni, mi spiace, ma lasciano il tempo che trovano |
Quote:
Soprattutto perchè dal 2020 si hanno 75k morti, che scendono gradualmente fino ai 70k del 2022. La media (ad occhio, non l'ho calcolata) pre 2020 era di 65k. |
Quote:
Mi sembra un ragionamento un pò forzato il tuo. |
Ma cosa centrano i positivi state delirando, qua si parla di adulti e ragazzi che muoiono di colpo o prendono tumori fulminanti, personaggi più avanti di me avevano già previsto tutto che chi ancora non si è risvegliato avrebbe continuato ad aggrapparsi a dati e numeri tra l altro sfalsati e spesso inventati di sana pianta, x dire che i sieri ci hanno salvati, cari miei la normalità non si avrà più indietro vorrei vedere la vostra faccia quando annunceranno la prossima pandemia e la prossima vaccinazione di massa
|
La sorella di un mio amico è positiva, lo ha preso dal fidanzato... ma dico io dopo 3 anni ancora con sti tamponi per un po' di febbre/raffreddore??
Ormai mi ero dimenticato dell'esistenza del coviddi... il suo ragazzo non poteva semplicemente starsene a casa finchè non stava bene?? |
Ci sono tante morti improvvise di persone che hanno preso questa terapia anti covid , mi domando a che prezzo, di certo una lezione che non scorderanno mai e si fideranno meno x le prossime pandemie che creeranno, ahimè credo che il danno e stato fatto, mi farebbe piacere sentire testimonianze di quei 5 utenti che hanno avuto in prima persona effetti avversi permanenti vorrei non ci fosse stigma a dire sì ho sbagliato, qui nessuno giudica nessuno, ma in giro e un continuo sentire persone che gli viene un colpo e muoiono qua la situazione e gravissima
|
Si mi ricordo di un certo Lake o qualcosa di simile che aveva scritto di essere stato male dopo il vaccino.
Dirò la verità se mi fossi preso il covid dopo le 2 dosi la terza non me la sarei fatta, se mi avessero fatto astrazeneca probabilmente mi sarei fermato a uan dose (Camilla era morta poco dopo che avevo fatto la prima) ingenuamente convinto che Pfizer non potesse provocare reazioni... sarà che a me in fondo la morte non fa paura, in ogni caso preferirei morire di covid che morire di "nessuna correlazione" o di malore improvviso, nel sonno etc. |
|
https://www.ilgiorno.it/bergamo/cron...-vax-1.8448638
Ovviamente il documentario sulle reazioni avverse è stato bollato in tempo zero dai media mainstream come "film sui no-vax"... Ma no-vax di che cosa che è tutta gente che il vaccino se l'è fatto, chi perchè costretto e chi perchè ci credeva Inutile dire che è stato rimosso da Youtube già da qualche mese |
Mia mamma ieri ha fatto il tampone da casa ed è uscito debolmente positivo, stasera va in farmacia. Oggi ho un po' la gola giù e mal di testa, e dai che dopo 3 anni è arrivato il mio turno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo weekend in teoria sono già libero |
C'è una moria in giro allarmante, secondo me sono i vaccini anti covid che stanno uccidendo e danneggiando tante persone, da me qua nei paesi ogni giorno bene o male muore un vecchio, quel ragazzo che dicono mangiato dall' orso mi sono informato era un runner di 26 anni ed è morto di un colpo sta venendo fuori che probabilmente era vaccinato e che gli e venuto un colpo e dopo la carcassa è stata mangiata da un orso, i dati sulle morti annuali sono sballatissimi c'è una moria inspiegabile in giro
|
Pentitissima di non aver fatto la quarta dose, quest'inverno, per pigrizia e precedenza ad altre priorità che ho nella mia incasinata vita. Tornassi indietro farei sia antinfluenzale (che il prossimo autunno farò di certo) che quarta dose. Con la botta di COVID che ho preso adesso non ha senso farla, magari il prossimo autunno. Se per il prossimo anno fanno un vaccino bivalente COVID+ influenza sarebbe comodo.
|
Mi e venuto un herpes gigante al labbro sarà colpa del vaccino
|
Basta dopo questa non mi farò più un tampone in vita mia, non voglio più essere cacciato dalla mia camera per un po' di mal di gola/raffreddore :D
|
Continuano ad ammalarsi e vogliono continuare a prendere farmaci quando ormai e noto che chi si ammala meno e chi fa una vita all aria aperta, attività fisica e poco stress, io li vedo grigi di pelle, con i guanti di plastica ancora oggi ne ho visto uno in fila al supermercato, mascherine pochissime qualche fissato c'è ancora, oggi visto due bambini piccoli con la febbre a 39 da giorni, non ho chiesto se avevano preso le vaccinazioni ma sono abbastanza anacronistici quelli ancora con sta mascherina ma la volete togliere ci saranno 25 gradi fuori, girano con queste mascherine poi puliscono la lettiera del gatto con la paletta e non si lavano le mani, ma poi mi raccomando mettete i guanti di plastica e le mascherine
|
Se le "forze dell'ordine" avessero avuto la stessa verve che avevano uno o due anni fa per fiondarsi a denunciare chi osava uscire di casa col raffreddore (magari gente scoglionata positiva da due settimane senza piu sintomi che voleva solo prendere un po' d'aria con tanto di mascherina) per cercare Messina denaro (e altri VERI criminali) magari ci avrebbero messo un po' meno di 30 anni... l'ultima notizia che ho letto di un positivo denunciato risale ad agosto 2022, spero vivamente che sta gente non sia finita in galera se no c'è da piangere, arrestato/a per una lineetta in più sul tampone, fa già ridere (per non piangere) così
Tra l'altro era già risaputo che dopo 5 giorni dai primi sintomi (massimo massimo 10) non si è più contagiosi |
https://presskit.it/2023/04/19/morta...eca-coinvolti/
la procura di siracusa chiede di bloccare le vaccinazioni astrazeneca in seguito ad alcune morti di miltari dopo la dose. Speranza si oppone e chiede di ritardare il blocco in quanto non è provato che le cose siano collegate. Come è andata poi si sa. Quote:
Quote:
|
Un mio amico d'infanzia che fa il carabiniere si era fatto astrazeneca e si era preso il virus (asintomatico) il giorno dopo la prima dose (giugno 2021 circa), doveva aspettare 6 mesi per fare la seconda, non so se si sia fatto la terza ma fossi in lui non l'avrei fatta.
Anche la ragazza di un mio amico si era beccata astrazeneca, aveva fatto la prima dose più o meno quando l'ho fatta io quindi metà maggio 2021, dopo che era morta Camilla lo avevano ritirato e alla seconda le avevano fatto moderna, quindi il "cocktail" di dosi, ho avuto paura sia per il mio amico che per lei... Quando ero andato a fare la dose ero lì a pregare che non mi facessero astrazeneca, come harry potter diceva "non serpeverde non serpe verde" io "non astrazeneca non astrazeneca", quando ho letto pfizer ero contento ma all'epoca ero totalmente ignaro che anche quello potesse provocare effetti collaterali |
Quote:
|
Quote:
Prossima rivelazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho alcune conoscenze vaccinate inizialmente con astrazeneca ( e se non erro, c'è addirittura qualcuno qui sul forum ) che alla seconda dose gli hanno dato pfizer. In molti in questo hanno fatto notare la stranezza dell'accanimento su astrazeneca ( e conseguentemente poi anche sul monodose j&j, ritirato anch esso ) e non su moderna e pfizer ( di cui si parlava mediaticamente meno, ma che creavano cmq danni gravi e morti comunque ). E' evidente si come si volesse spingere sui vaccini ad mrna, ma di certo non perchè più efficaci. |
Quote:
|
Quote:
|
Morale della favola il vaccino più sicuro era il tanto odiato Sputnik
|
Quote:
|
Se fosse in sperimentazione un vaccino anti ansie e fobie alternativo agli psicofarmaci, lo fareste? Io mi offrirei da cavia subitissimo. Spero che prima o poi la scienza trovi come bloccare i neurotrasmettitori di queste merde.
(OT). |
Bella, finalmente negativo, una settimana piena di positività me la sono fatta se non di più. Dopo questa non farò più mezzo tampone :D
|
Boh non lo so, pensavo a qualcosa che blocca i recettori che scatenano ansie e fobie, che ti punturi una volta e sei a posto, o anche una volta l'anno, e non provi più quelle sensazioni invasive di merda quando ti capitano le situazioni che te le causano.
|
Oggi ho preso un po' di viveri al supermercato e al momento di pagare vedo entrare una signora magra con la mascherina di quelle azzurre, la fisso x un po' mentre entra e penso che la paura e una brutta bestia, poi dietro di me avevo proprio un signore che girando nel supermercato prendeva le distanze di 1 metro minimo quando passava di fianco a una persona, e oggi ci saranno stati 20 gradi e sole primaverile, immaginate questi individui come regirebbero di fronte ad una vera pandemia a volte ci penso e mi vengono i brividi
|
ma poi inquinano queste mascherine, dovrebbero prendersi degli ansiolitici o fare del lavoro psicologico su se stessi. a proposito di migliorarsi per le relazioni, ma rispetto a questi pazzi svitati che girano con la mascherina noi siamo esseri perfetti
|
Ancora si parla di Covid ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto mi chiedo come stia la ragazza a cui fecero per sbaglio 6 dosi in una volta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |