![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Più si avvicina il giorno X, più mi viene la voglia di rimandare :miodio:
|
La vita non è per niente una bella cosa, ormai questo l'ho capito! E' un gioco in cui perdono tutti, nessuno escluso. Ora qualcuno riesce a dimenticarselo, conducendo quella che viene da molti definita "bella vita": accumula ricchezza sulla terra, la sperpera, cerca di perseguire i propri obbiettivi, molto spesso riuscendoci. Poi ci sono quelli della "sfortuna" (che non esiste: è un'invenzione dei falliti e dei poveri); questi si dimenticano del "gioco" grazie alla sofferenza, che non sarà entusiasmante come condurre una "bella vita" ma è pur sempre un modo di distrarsi. Insomma la Storia non è reale, è una nostra invenzione: concetto molto simile a quello che uno dei più grandi geni dell'umanità indentificò sotto il termine di divertissement .
Per me ora è diverso, quando parlo con lei e lei mi rivolge parole simili, io mi dimentico di tutto questo, me ne dimentico involontariamente: riesco a tollerare l'esistenza, quasi a vederla come un qualcosa di positivo. Sono momenti bellissimi. |
ma possibile che come mi rinfresco in bagno dopo 2 minuti son già sudata? che ansia sto caldo:testata:
|
Ahhhh ho il lettone tutto per me, mi sono arrivati i DVD di Nana e potrei stare qui a far nulla per ooore, questa è vita :3
Peccato che gli attori non sappian recitare, o sono i doppiatori che non sono in grado di render l'idea? O entrambe le cose? Uhm |
Quote:
|
E mo dove cacchio ha messo la tenda quel lesionato di mio fratello :piangere:
|
Me la compro sta sigaretta elettronica? Servirà o è na strunzat? Devo indagare anche su sta agopuntura. Devo provarle tutte altrimenti và a finire che m'ammazzo:mannaggia:
|
Visto che non riesco più a dormire e mangiare, direi che posso accantonare i miei propositi suicidi: morirò comunque tra pochi giorni.
|
Quote:
|
Quote:
mi sono fatto 20 ore di volo per l'australia figurati per me è uno scherzo dove stai tu...ti consiglio di non farmi scomodare...http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif coraggio Leo, ancora un altro round, non ho sentito ancora la campana (Rocky :mannaggia:) http://ermopoli.it/portale/images/Er...milies/wav.gifhttp://ermopoli.it/portale/images/Er...milies/wav.gif |
Ho saputo da poco una cosa...RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Ma perché penso sempre al peggio?
|
vacanze finite :piangere:
|
Quote:
Quote:
La situazione mi appare irrisolvibile, e mancando le forze... |
Mi intristisco anche quando mi tocca bannare definitivamente una persona con cui ho scambiato sì e no due parole in tutta la mia vita.
Le opzioni sono due: o sono una persona di una bontà e sensibilità totalmente fuori dalla norma, oppure sono un completo idiota. Io direi la seconda. |
Perchè mai un vaso che cade dall'alto dovrebbe pensare "Oh no! Non un'altra volta!"?
|
voglia di uscire saltami addosso
|
Penso che mi farebbe bene una terapia ma non ho il coraggio, mi servirebbe una spalla ma alle mie amiche mi vergogno di parlarne :piangere:
Non sono per niente costante, mi annoio troppo facilmente e non mi prendo responsabilità... Non è l'atteggiamento giusto, non so da dove iniziare :testata: |
La finale.
|
Quote:
spero tu lo vinca questo torneo, davvero...http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif |
in fondo manca solo un po' di coraggio... :pensando:
|
Quote:
Ho le gambe con chiazze senza peli, mi han depilato con le botte prese e sono pieno di lividi. :| Pazienza. Bere per dimenticare :sisi: |
Non pretendo di avere la stessa importanza che tu hai per me, ma almeno non evitarmi così. Devo aver sbagliato qualcosa, come mio solito. Già, dev'esser così.
|
so che tutti gli esseri hanno uno "scopo" per essere sulla terra...ma le zanzare, le zanzare proprio non le sopporto...:male:...mi stanno divorando:moltoarrabbiato:
|
devo andare via
|
Ma è normale che ogni volta che mi infilo il brillantino per il naso debba soffrire come una dannata? Eppure dovrebbe essersi ampiamente formato :testata:
|
Penso che bere IL GIUSTO sia una cosa fantastica.
Adesso sono in una condizione perfetta. Vorrei vivere così in eterno: ho la testa leggera leggera, mi sento senza problemi e nonostante l'alcool sono entrato qui su FS. BOH. Però vi voglio bene :) Ora mi metto ad ascoltare musica, da brilli è sempre una cosa fantastica. |
Però, definirsi "amica" ed il giorno dopo sparire per sempre è quantomeno bizzarro.
Che roba... |
Se non vuoi venire dai fobici, i fobico verranno da te!
Tenetela a mente... |
Quote:
|
Credo proprio d'aver fatto una scemenza. Però, sono fiera di essermi messa in gioco, è un bel passo avanti. :pensando:
|
10 minuti fà la chiamata
Mi sono perso la pizza cotta nel forno a legna. Una scampagnata con una ventina d'amici di mio cugggino, tra cui non conoscevo manco di vista nessuno di loro. Ho evitato, ma per giusta causa:sarcastico: |
non mi va di cucinare, "cucinare" si fa tanto per dire...
|
Quote:
|
Quote:
|
una pianta, vorrei essere una pianta...di quelle a fusto alto, che perdono le foglie in autunno e le rigettano in primavera...foglie che sono mosse dal vento...
:o:o:o ok, credo di avere qualche rotella fuori posto, ma stasera il mio pensiero più sensato è stato questo...vorrei essere una pianta!:pensando: |
Chissà quanto costa mantenere un sito come fobiasociale.com:interrogativo:
EDIT: ci sono arrivato ora leggendo un topic vecchissimo, quando si hanno certi plugin ci si dimentica degli ad :sisi: altro che costare, va a finire che il webmaster fa pure i soldi :D |
Quote:
Quote:
|
Basterebbe una sola esperienza di vita per riprendermi .. Una rissa mi piacerebbe lol
|
Quote:
Scegliti qualche esperienza che ti faccia tornare a casa tutto intero per lo meno xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |