FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Locharb 29-09-2020 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2517204)
Mi son candidato per lavorare al Lidl. :pensando:

Ci sono passato, sembrava un colloquio per entrare alla nasa, era per un posto da scaffalista (c'era scritto GARZONE). Poi alla fine è entrata la raccomandata di turno, lo dico perché l'ho vista scherzare e ridere con gli esaminatori che conosceva già. Meglio così

Teach83 29-09-2020 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2517212)
Sì mi immagino già il colloquio. D'altronde è una multinazionale.

Però considerando che non trovavo altri lavori part time, ho voluto provare. Anch'io farei lo scaffalista.

Se mi prendessero avrebbe il vantaggio a) di tenermi attivo - odio tutte quelle situazioni lavorative, tipo impiegato, dove si sta fermi, insieme, in una stanza, mi crea ansia b) lavorare in un contesto informale, dove al massimo uno può venirti a chiedere dov'è lo scaffale col latte e poi se ne va c) come ho già detto, part time, e poi è vicino casa e potrei andare in bici.

Grazie per l'in bocca al lupo. (:

In bocca al lupo Grummo ! Ah...se ti assumono poi, avvisami quando c'è l'offerta sul decespugliatore telescopico a tre velocità. Grazie

Peste Nera 29-09-2020 19:04

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2517200)
uh, ma è tornato assi di picche:riverenza:
era dal 2019 che non si avevano sue notizie, ed essendo il mio canale preferito in assoluto, ero abbastanza sconcertata.
E invece, ecco che spunta una sua collaborazione con un canale di una bolognese ( che una volta mi trovai sul bus di fronte a me, la riconobbi per i tatuaggi ) con le sue inconfondibili musichette:riverenza::riverenza::riverenza:

Assi di picche mi piaceva ma non mi piace altrettanto il canale con cui collabora anche se alcuni video sono divertenti.

Peste Nera 29-09-2020 19:44

E pensare che Peste Nera non era la mia prima scelta per il nick nel forum di FS. :D

Ezp97 29-09-2020 20:08

Sto dal barbiere ed è un emozione visto che non ho mai portato l’auto di notte...

Crepuscolo 29-09-2020 20:37

Stavo pensando una cosa, su questo forum c'è chi ha avuto problemi di adattamento/ansia/fobia fin da piccolissimo e c'è invece chi ha sviluppato queste problematiche (o che sono uscite allo scoperto) in adolescenza o anche dopo. Secondo voi cambia qualcosa nel modo di affrontare la vita tra chi ha manifestato subito le problematiche e chi dopo?

Hor 29-09-2020 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2517254)
Stavo pensando una cosa, su questo forum c'è chi ha avuto problemi di adattamento/ansia/fobia fin da piccolissimo e c'è invece chi ha sviluppato queste problematiche (o che sono uscite allo scoperto) in adolescenza o anche dopo. Secondo voi cambia qualcosa nel modo di affrontare la vita tra chi ha manifestato subito le problematiche e chi dopo?

Io sono tra quelli che alcune problematiche, quelle più invalidanti, le ho avute sin da piccolo, sin da quando ho memoria. Certo, poi sono esplose col corso del tempo, man mano che venivo espulso dalla comfort zone dell'infanzia e dovevo avere a che fare col Mondo, cogli altri (ma parlo già delle scuole elementari).
Secondo me, nel secondo caso, quando i problemi sono causati da eventi avanti nel tempo, è possibile superarli più facilmente, essendo meno radicati. Se invece parti sin dall'inizio correndo coi ceppi ai piedi, e magari i problemi sono quindi di origine genetica, è dura superarli, forse quasi impossibile e l'unica è cercare in qualche modo di convincerci.

~~~ 29-09-2020 20:59

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2517200)
uh, ma è tornato assi di picche
era dal 2019 che non si avevano sue notizie, ed essendo il mio canale preferito in assoluto, ero abbastanza sconcertata.
E invece, ecco che spunta una sua collaborazione con un canale di una bolognese ( che una volta mi trovai sul bus di fronte a me, la riconobbi per i tatuaggi ) con le sue inconfondibili musichette:riverenza::riverenza::riverenza:

Oddio non avevo mai visto costei prima di oggi :sisi: Mi coglie di sorpresa

gaucho 29-09-2020 22:34

Solo solo, mangio per compensare, ingrasso, sono ancora più brutto, sono ancora più solo, repeat

Chelios 29-09-2020 23:28

Morte

Non ho le forze per pensare ad altro...

Silent Bob 30-09-2020 00:09

Mi ricordo un topic musicale nel quale venivano postati brani lunghissimi, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta? Non credo di essermelo sognato.

Teach83 30-09-2020 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2517340)
Mi ricordo un topic musicale nel quale venivano postati brani lunghissimi, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta? Non credo di essermelo sognato.

In che senso lunghissimi ? Tipo brani progressive da 10 minuti o roba free jazz da mezz'ora ? Non saprei...

Silent Bob 30-09-2020 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2517342)
In che senso lunghissimi ? Tipo brani progressive da 10 minuti o roba free jazz da mezz'ora ? Non saprei...

Brani di qualsiasi genere, anche oltre i 20 minuti.
Volevo postare "Tab..." dei Monster Magnet (supera i 32 minuti).
E' un po' una palla (hanno fatto molto di meglio), ma se si è sballati fa il suo effetto :sisi:

~ Gazer 30-09-2020 01:02

A volte si può anche star bene dove si pensa di essere più fuori posto

Elle_ 30-09-2020 05:12

Sono completamente bloccata in tutto quello che voglio fare.

Ezp97 30-09-2020 07:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2517349)
Sono l'unico che non sa fare niente e non può lavorare di conseguenza, non conosco nessuno nelle mie condizioni e ormai anche gli amici ironizzano a riguardo.

Sto come te e gli amici non ce li ho...

Delta80 30-09-2020 10:37

Ho sempre sonno

IO&EVELYN 30-09-2020 11:07

Certe persone (prendo ad esempio me) non sono mai nate per stare al mondo eppure devono farne parte lo stesso. Era meglio morire prima dei 20 anni, molto prima

Magari a 15 anni o a 14.

Tanto a quell'età si sa già cosa si sarà negli anni/decenni a venire.

Ma nel mio caso anche a 10 sarebbe stato meglio. Se riguardo le foto di quell'epoca mi faccio orrore da solo.

Va beh mi preparo e vado al parco così posso farmi orrore ma al fresco.

Teach83 30-09-2020 11:18

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2517427)
Certe persone (prendo ad esempio me) non sono mai nate per stare al mondo eppure devono farne parte lo stesso. Era meglio morire prima dei 20 anni, molto prima

Magari a 15 anni o a 14.

Tanto a quell'età si sa già cosa si sarà negli anni/decenni a venire.

Ma nel mio caso anche a 10 sarebbe stato meglio. Se riguardo le foto di quell'epoca mi faccio orrore da solo.

Va beh mi preparo e vado al parco così posso farmi orrore ma al fresco.

Ma ti rendi conto di quello che dici: se io fossi morto a 10 anni mi sarei perso l'uomo gatto di Sarabanda, Barbara d'Urso e l'estinzione dei cd musicali.
Altro che muro di Berlino dei miei coglioni, roba forte...

Delta80 30-09-2020 11:31

Stamattina ho fatto passeggiata di 9 km , sono stato bene nonostante la depressione che provo in questo periodo, chiaramente esco sempre prestissimo quando non c’è nessuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.