![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E pensare che Peste Nera non era la mia prima scelta per il nick nel forum di FS. :D
|
Sto dal barbiere ed è un emozione visto che non ho mai portato l’auto di notte...
|
Stavo pensando una cosa, su questo forum c'è chi ha avuto problemi di adattamento/ansia/fobia fin da piccolissimo e c'è invece chi ha sviluppato queste problematiche (o che sono uscite allo scoperto) in adolescenza o anche dopo. Secondo voi cambia qualcosa nel modo di affrontare la vita tra chi ha manifestato subito le problematiche e chi dopo?
|
Quote:
Secondo me, nel secondo caso, quando i problemi sono causati da eventi avanti nel tempo, è possibile superarli più facilmente, essendo meno radicati. Se invece parti sin dall'inizio correndo coi ceppi ai piedi, e magari i problemi sono quindi di origine genetica, è dura superarli, forse quasi impossibile e l'unica è cercare in qualche modo di convincerci. |
Quote:
|
Solo solo, mangio per compensare, ingrasso, sono ancora più brutto, sono ancora più solo, repeat
|
Morte
Non ho le forze per pensare ad altro... |
Mi ricordo un topic musicale nel quale venivano postati brani lunghissimi, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta? Non credo di essermelo sognato. |
Quote:
|
Quote:
Volevo postare "Tab..." dei Monster Magnet (supera i 32 minuti). E' un po' una palla (hanno fatto molto di meglio), ma se si è sballati fa il suo effetto :sisi: |
A volte si può anche star bene dove si pensa di essere più fuori posto
|
Sono completamente bloccata in tutto quello che voglio fare.
|
Quote:
|
Ho sempre sonno
|
Certe persone (prendo ad esempio me) non sono mai nate per stare al mondo eppure devono farne parte lo stesso. Era meglio morire prima dei 20 anni, molto prima
Magari a 15 anni o a 14. Tanto a quell'età si sa già cosa si sarà negli anni/decenni a venire. Ma nel mio caso anche a 10 sarebbe stato meglio. Se riguardo le foto di quell'epoca mi faccio orrore da solo. Va beh mi preparo e vado al parco così posso farmi orrore ma al fresco. |
Quote:
Altro che muro di Berlino dei miei coglioni, roba forte... |
Stamattina ho fatto passeggiata di 9 km , sono stato bene nonostante la depressione che provo in questo periodo, chiaramente esco sempre prestissimo quando non c’è nessuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |