![]() |
Re: Nuovo virus cinese
|
Quote:
|
Poveri immunodepressi, chissà come stanno psicologicamente.
E ancora c'è gente che sfotte chi è preoccupato. Si vede che non hanno persone fragili di cui preoccuparsi, beati loro. |
tutto molto bello, ma adesso qui alcuni settori cominciano ad essere in ginocchio
finisce che perdo il lavoro per colpa del coronavirus -____- e tanti complimenti agli scienziati e soprattutto ai ricercatori -__- gli scienziati son bravi a creare il virus, un pò meno a trovare le cure, i ricercatori vabbè, li conosciamo... |
1 allegato(i)
questo dottore che ho tra i miei contatti fb, stamattina pubblica sto post
|
ancora rinviii .... :nonso:
|
Porca troia.......
|
Quote:
|
oggi a casa pure io :sisi: , dopo la lunga esposizione da gennaio in poi mi sembra giusto .... del tipo " grazie per esserti eventualmente ammalato , vai a morire a casa per piacere".
come il capo che disse " tanto sta al nord " :sisi: .... come se milano è la finlandia e roma l antartide :sisi: |
Quote:
vai a tossire e bestemmiare a casa* |
Quote:
nel mio piccolo (senza alcuna preparazione o competenza) al primo accenno di raffreddore piglio una pastiglia di antinfiammatorio (quelle classiche per i mali di stagione, non dico la marca) prima trascuravo i primi sintomi, se mi veniva il raffreddore me lo tenevo e puntualmente mi facevo l'influenza |
Assalti ai supermercati , quarantene, disposizioni straordinarie dei governi, blocchi delle frontiere, aziende che si riconvertono per aumentare la produzione di mascherine.. Alla nostra generazione è toccata questa di guerra.
|
In Cina sembra stiano diminuendo i nuovi contagi, probabilmente grazie al vaccino.
Speriamo che i cinesi si dimentichino dei nostri insulti di qualche settimana fa e ci aiutino. Qui difficilmente ne usciamo. |
Re: Emergenza coronavirus
|
Quote:
|
Bello, interessante, profondo e fonte di riflessione: :riverenza:
|
Non ricordo il nome ma ho visto che un membro dell' Istituto Superiore di Sanità diceva che dovrebbero essere messi in atto comportamenti antisociali/asociali, io sono già a posto, anzi lo ero già prima dell'epidemia.
|
I nostri "cari" governanti non avranno problemi a passare questi mesi rinchisi dentro il palazzo, anche perchè non sono pochi quelli che vorrebbero volentieri mettere loro le mani addosso per dargli una bella lezione...
|
Quote:
Il vero inferno l'ha passato con la terapia... Qui c'è qualcosa che tocca. Cosa le hanno dato per farla stare così male? E' davvero a malattia ad averla fatta soffrire così oppure le sostanze che le davano? A sentire questo racconto, più che una terapia contro una malattia virale sembrano gli effetti di una chemioterapia antitumorale... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |