FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Equilibrium 05-03-2020 01:39

Re: Nuovo virus cinese

forse-il-coronavirus-aiutera-gli-italiani-a-guarire-dallegocentrismo-forse/

:pensando:

claire 05-03-2020 08:53

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416096)
pazienti positivi, pazienti negativi.. sembra di essere ritornati agli anni 90 con i sieropositivi..

E anche lì il fobico si salvava perchè non trombante :D

claire 05-03-2020 08:57

Poveri immunodepressi, chissà come stanno psicologicamente.

E ancora c'è gente che sfotte chi è preoccupato.
Si vede che non hanno persone fragili di cui preoccuparsi, beati loro.

Inosservato 05-03-2020 09:39

tutto molto bello, ma adesso qui alcuni settori cominciano ad essere in ginocchio
finisce che perdo il lavoro per colpa del coronavirus -____-

e tanti complimenti agli scienziati e soprattutto ai ricercatori -__-
gli scienziati son bravi a creare il virus, un pò meno a trovare le cure, i ricercatori vabbè, li conosciamo...

lowman's 05-03-2020 09:52

1 allegato(i)
questo dottore che ho tra i miei contatti fb, stamattina pubblica sto post

badwolf 05-03-2020 10:30

ancora rinviii .... :nonso:

Masterplan92 05-03-2020 10:53

Porca troia.......

cancellato2824 05-03-2020 11:03

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2416159)

metti qui anche qualche post sulle cose che suggerisce

varykino 05-03-2020 11:10

oggi a casa pure io :sisi: , dopo la lunga esposizione da gennaio in poi mi sembra giusto .... del tipo " grazie per esserti eventualmente ammalato , vai a morire a casa per piacere".

come il capo che disse " tanto sta al nord " :sisi: .... come se milano è la finlandia e roma l antartide :sisi:

badwolf 05-03-2020 11:12

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2416179)
oggi a casa pure io :sisi: , dopo la lunga esposizione da gennaio in poi mi sembra giusto .... del tipo " grazie per esserti eventualmente ammalato , vai a morire a casa per piacere"

come sei melodrammatico...

vai a tossire e bestemmiare a casa*

Inosservato 05-03-2020 11:27

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2416159)

tasso di affidabilità? ci si può fidare? controlla se in bacheca ha cose strane o è un dottore serio :pensando:
nel mio piccolo (senza alcuna preparazione o competenza) al primo accenno di raffreddore piglio una pastiglia di antinfiammatorio (quelle classiche per i mali di stagione, non dico la marca)

prima trascuravo i primi sintomi, se mi veniva il raffreddore me lo tenevo e puntualmente mi facevo l'influenza

intruder 05-03-2020 11:29

Assalti ai supermercati , quarantene, disposizioni straordinarie dei governi, blocchi delle frontiere, aziende che si riconvertono per aumentare la produzione di mascherine.. Alla nostra generazione è toccata questa di guerra.

An.dream 05-03-2020 11:59

In Cina sembra stiano diminuendo i nuovi contagi, probabilmente grazie al vaccino.
Speriamo che i cinesi si dimentichino dei nostri insulti di qualche settimana fa e ci aiutino. Qui difficilmente ne usciamo.

gaucho 05-03-2020 12:00

Re: Emergenza coronavirus

https://milano.corriere.it/notizie/c...a5210d01.shtml

Keith 05-03-2020 12:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2416144)
E anche lì il fobico si salvava perchè non trombante :D

ahahahah, esatto XD

Robedain 05-03-2020 12:44

Bello, interessante, profondo e fonte di riflessione: :riverenza:

Peste Nera 05-03-2020 13:38

Non ricordo il nome ma ho visto che un membro dell' Istituto Superiore di Sanità diceva che dovrebbero essere messi in atto comportamenti antisociali/asociali, io sono già a posto, anzi lo ero già prima dell'epidemia.

silenzio 05-03-2020 13:41

I nostri "cari" governanti non avranno problemi a passare questi mesi rinchisi dentro il palazzo, anche perchè non sono pochi quelli che vorrebbero volentieri mettere loro le mani addosso per dargli una bella lezione...

silenzio 05-03-2020 13:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2416219)

La cosa che più lascia perplessi è il fatto che i sintomi della malattia erano solo febbre, tosse e dolori alle ossa, l'unica differenza è che non passa tanto presto.
Il vero inferno l'ha passato con la terapia...

Qui c'è qualcosa che tocca. Cosa le hanno dato per farla stare così male? E' davvero a malattia ad averla fatta soffrire così oppure le sostanze che le davano?
A sentire questo racconto, più che una terapia contro una malattia virale sembrano gli effetti di una chemioterapia antitumorale...

varykino 05-03-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2416260)
Qui c'è qualcosa che tocca. Cosa le hanno dato per farla stare così male? E' davvero a malattia ad averla fatta soffrire così oppure le sostanze che le davano?
A sentire questo racconto, più che una terapia contro una malattia virale sembrano gli effetti di una chemioterapia antitumorale...

si perchè i medici si divertono a somministrare sostanze che fanno stare male la gente (costosi) per poi salvargli la vita :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.