![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
:perfetto: |
Quote:
Cioè quanto mi costa costruire un'ospedale, un pozzo o una scuola? Non sono riuscito a trovare informazioni molto utili in merito, prendendo i dati UNICEF (http://www.unicef.it/doc/780/progett...ire-scuole.htm) per costruire 113 scuole ci vogliono circa 5M€, ovvero circa 40k€ per scuola, quindi comunque con 126k€ riesci a garantire istruzione con 3 scuole, invece che 100 clandestini negli hotel, scuole che comunque resteranno utilizzabili negli anni. |
Quote:
Credo comunque che tu non abbia un'idea di cosa sia la sinistra e che non te ne freghi neppure nulla, quindi ci sta che tu creda a Renzi, visto che su questo la pensate allo stesso modo. Bello vedere poi con che ottimismo tu creda sulla parola a lui e a Salvini, uno che ha detto che avrebbe lasciato la politica se avesse perso il referendum ( :sisi: ) e un altro che ha fatto il record di assenze a Strasburgo o quasi (però i soldi della UE vanno bene, eh? :sisi: ) . |
Quote:
In quel caso però va bene, vero? :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Un esempio: http://www.liberoquotidiano.it/news/...ei-malata.html p.s. Il fatto che ritendo che Renzi sia di sinistra, non significa che credo a tutte le altre porcate che lui e la Boschi hanno detto. |
Quote:
Il tipo del video è chiaramente un fassistaaaaa!! |
Quote:
Un esempio di ipocrisia di destra? Berlusca, Casini e altri casinari che predicavano pro Family Day, per le unioni monogamiche e secondo i dettami di Santa Madre Chiesa uomo-donna, abominio sugli altri ecc. ecc., e poi divorziavano bellamente sposandosi chi gli pareva e qualcuno (berlusca) anche ricevendo i sacramenti con prelati compiacenti che "contestualizzavano" (cit.) le sue bestemmie. E Andreotti cattolico mafioso (ma il quinto comandamento non diceva non uccidere)? Non era ipocrisia quella? E mica era di sinistra quello... Quindi il rigore morale lo predicavano per gli altri, ma non valeva per loro. Destra "col culo degli altri"? Quote:
OK, allora come non detto, il problema delle tue argomentazioni non è l'illogicità, ma la mancanza di coerenza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(uno che sostiene falsamente che i criminali di guerra fascisti hanno tutti pagato le loro colpe e che il bosco DUX era parte del patrimonio artistico italiano :sisi: diciamo che qualche dubbio me lo fa venire). Quanto al film: se estrapolate solo questa scena, non capite un cavolo del film, che esprime esattamente il contrario: no al razzismo, sì alla lotta di classe. da un commento. AAaahhh, film cumunistaaaahhh!! |
Quote:
Si dovrà essere legalmente residenti in Italia, e questo non potrà accadere per un numero elevato a piacere di persone. Tra l'altro questi scenari apocalittici non mi pare si verifichino in paesi dove lo ius soli è anche più avanzato di quanto era stato proposto nel parlamento italiano. P.S.: Il topic dello ius soli non è questo, direi che è meglio continuare di là. |
Quote:
|
Quote:
Di errori la destra ne ha fatti, ma io oggi nel 2017 facendo un bilancio di ipocrisia, ci vedo indubbiamente la sinistra al primo posto, dato l'enorme impatto che stanno avendo le loro scelte nessuno lo puo' nascondere. *non mi sta simpatico chi fa politica nonostante abbia mani sui giornali/tv vari |
Quote:
Ma del resto la loro vera natura esce fuori dalle loro proposte, che sono volte solo a indicare capri espiatori senza affrontare i problemi. Chi se la passa male nelle periferie ora non diventerà certo economicamente indipendente chiudendo le frontiere... |
Quote:
Detto questo, in questo 3D meglio stopparla qui sullo ius soli. |
Quote:
|
Quote:
Tornando alla questione immigrazione, volevo far notare che ci sono dei partiti politici che strillano contro ogni centesimo pubblico devoluto all'accoglienza, però quando si tratta di metterseli in saccoccia loro allora i soldi ci sono sempre :sisi: Credo sia questo che intendono quando dicono "prima gli italiani" (leghisti) :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando li trovo te li linko. Quote:
|
Quote:
Quote:
Troppo facile non schierarsi con nessuno, pur sapendo che quelli che possono andare al governo sono solo centro-destra, pd e m5s (anche se col Rosatellum il m5s è quasi fuori) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |