FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Verginità a tarda età (https://fobiasociale.com/verginita-a-tarda-eta-53671/)

claire 20-01-2017 20:55

Re: Verginità a tarda età

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1861126)
Poco fa stavo guardando l'eredità su raiuno, han fatto una domanda:
"scondo il kamasutra una donna tende a respingere il corteggiamento di un uomo....?"
- che si è sposato da poco
-coi capelli bianchi
- vicinio di casa
-che non ha amato altre donne

La prima a rispodnere è stata una donna che subito ha scelto l'ultima opzione, aggiungendo..." bè perchè se uno è inesperto......":miodio:

la rispo esatta era quella coi capelli bianchi...

Ahahahah
Però vedi,era sbagliato.Il kamasutra è attendibile

muttley 20-01-2017 20:56

Quote:

Pare che la frutta secca a guscio prevenga il sopraggiungere della canizie precoce

Balto 20-01-2017 20:56

Quote:

Poco fa stavo guardando l'eredità su raiuno, han fatto una domanda:
"scondo il kamasutra una donna tende a respingere il corteggiamento di un uomo....?"
- che si è sposato da poco
-coi capelli bianchi
- vicinio di casa
-che non ha amato altre donne

La prima a rispodnere è stata una donna che subito ha scelto l'ultima opzione, aggiungendo..." bè perchè se uno è inesperto......":miodio:

Sono letteralmente fottuto :piangere:

Svalvolato 20-01-2017 20:57

L'inesperienza è un'asciugapassere allucinante, peggio dello zerbinarsi o dell'essere appiccicosi.

Abuela 20-01-2017 21:34

Resta la possibilità di essere canonizzati.http://usefulshortcuts.com/imgs/skyp...0131-angel.png

https://images.hopespeak.com/images/...uaresocute.gif

SoloUnaDonna 20-01-2017 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1861130)
L'inesperienza è un'asciugapassere allucinante, peggio dello zerbinarsi o dell'essere appiccicosi.

Secondo me non è tanto l'inesperienza quanto l'atteggiamento da vittime lamentose che allontana le donne .-.

claire 20-01-2017 22:22

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1861146)
Secondo me non è tanto l'inesperienza quanto l'atteggiamento da vittime lamentose che allontana le donne .-.

Se lo dico io mi sguinzagliano dietro i cani

Suttree 20-01-2017 22:26

Quote:

Dubito che al di fuori di qui gli utenti vadano in giro a lamentarsi della loro verginità:pensando:

Balto 20-01-2017 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1861160)
Dubito che al di fuori di qui gli utenti vadano in giro a lamentarsi della loro verginità:pensando:

Direi pure io, al massimo come direbbe qualcuno "Una donna fiuta da mille miglia la verginità" :sisi: Però dubito sia anche questo, secondo me si tratta solo d sapercisi rapportare con le donne :pensando:

claire 20-01-2017 22:29

Quote:

Ma così si precludono anche la possibilità di broccolare in forum:D

Ansiaboy 20-01-2017 22:31

beh almeno non viene detto che è a causa della della loro misoginia che rimangano soli a vita
:miscompiscio:

comunque secondo me sono anche gli atteggiamenti corporei considerati negativi
che trasmettono disperazione o anche semplice "chiusura"

Suttree 20-01-2017 22:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1861163)

Eh lo so:D ma non ce la faccio a non dar sfogo alle mie lamentele almeno qui:D

Wrong 20-01-2017 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1861130)

Se uno è tipo Roberto Bolle voglio vedere quanto le donne scappino dalla sua verginità a tarda età.....

Suttree 20-01-2017 22:44

Per me la combo letale è: insicurezza+timidezza+noiosità(scarsa propensione al rischio, mancanza di argomenti di conversazione e passioni/interessi, incapacità di scherzare/flirtare)+bruttezza (anche lieve)+disperato bisogno di affetto e sesso.
Modestamente io le ho tutte:cool:

Tragicomico 20-01-2017 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1861175)
Per me la combo letale è: insicurezza+timidezza+noiosità(scarsa propensione al rischio, mancanza di argomenti di conversazione e passioni/interessi, incapacità di scherzare/flirtare)+bruttezza (anche lieve)+disperato bisogno di affetto e sesso.
Modestamente io le ho tutte:cool:

Non sei l' unico [emoji16]

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

no-body 20-01-2017 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1861162)
Direi pure io, al massimo come direbbe qualcuno "Una donna fiuta da mille miglia la verginità" :sisi: Però dubito sia anche questo, secondo me si tratta solo d sapercisi rapportare con le donne :pensando:

Lo capiscono che sei vergine. Ma non e' che te lo dicono in faccia, anche se a me una selvatica me l'ha detto. L' altra cosa che vedono piu' chiara e' il tuo aspetto abbacchiato, non dico che sembri un tisico; ma hai una faccia da oppresso che ti devitalizza. Piu' da non trombante cronico che da vergine. A me dicono: dovesti farlo, respiri meglio, e sei piu' positivo durante la giornata. Come se ti sparisse il muso perenne, e ti scappa di fare un sorrisetto ogni tanto.

Blue Sky 20-01-2017 23:28

Quote:

Quote:

Esattamente. Che poi bisognerebbe pure riflettere sul fatto che questo forum avrebbe (in teoria) anche la funzione di essere uno spazio dove una persona triste PUO' lamentarsi di alcuni dei suoi mali e (in teoria) non essere giudicato come se questi fossero una sua colpa.
Molto meglio parlare a vanvera, fondamentalmente non esprimersi, cazzeggiare. L'unico modo per star bene su questo forum.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1861163)

Dopo aver detto che sei vergine? nah.

Balto 20-01-2017 23:34

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1861180)
Lo capiscono che sei vergine. Ma non e' che te lo dicono in faccia, anche se a me una selvatica me l'ha detto. L' altra cosa che vedono piu' chiara e' il tuo aspetto abbacchiato, non dico che sembri un tisico; ma hai una faccia da oppresso che ti devitalizza. Piu' da non trombante cronico che da vergine. A me dicono: dovesti farlo, respiri meglio, e sei piu' positivo durante la giornata. Come se ti sparisse il muso perenne, e ti scappa di fare un sorrisetto ogni tanto.

Si, lo capiscono se hai un determinato tipo di comportamento, ad esempio per come mi pongo spesso potrebbero pensarlo pure di me. Peccato che però si sbagliano. Infatti fanno deduzioni dal comportamento, se uno è spavaldo anche se vergine, si pone con sicurezza ecc, non gli diranno mai che è vergine.

SoloUnaDonna 20-01-2017 23:35

Quote:

io dubito pure che parlino con le donne.. forse è quello il problema :sarcastico:

Blue Sky 20-01-2017 23:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1861192)
io dubito pure che parlino con le donne.. forse è quello il problema :sarcastico:

E fa molto ridere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.