FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Tipostrano89 17-10-2017 13:12

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Per quale motivo secondo te è normale? si dovrebbe comunque godere delle proprie passioni nonostante il tempo che passa, comunque in quanto a qualità si può dire che i videogiochi attuali sono comunque coinvolgenti....eppure a suo tempo mi divertivo di più con i giochetti della psx/ps2 ed i giochi per pc anni 2000-2010 che mi davano un'emozione unica....comunque ho provato a rigiocarmi le glorie del passato ma l'emozione non è la stessa...mi piacerebbe riuscire a concentrarmi solo sul momento in se, senza avere altri pensieri per la testa :)

Tragicomico 17-10-2017 14:25

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tipostrano89 (Messaggio 2012505)
Per quale motivo secondo te è normale? si dovrebbe comunque godere delle proprie passioni nonostante il tempo che passa, comunque in quanto a qualità si può dire che i videogiochi attuali sono comunque coinvolgenti....eppure a suo tempo mi divertivo di più con i giochetti della psx/ps2 ed i giochi per pc anni 2000-2010 che mi davano un'emozione unica....comunque ho provato a rigiocarmi le glorie del passato ma l'emozione non è la stessa...mi piacerebbe riuscire a concentrarmi solo sul momento in se, senza avere altri pensieri per la testa :)

Non c'è più la magia che si ha da piccoli/adolescenti, poi come tu stesso hai detto si hanno tanti pensieri per la testa, quindi non c'è quella tranquillità e spensieratezza di una volta, e credo che ciò influisca anche sulle passioni [emoji17]

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Wolferstein 17-10-2017 16:33

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Penso che a volte il fatto che ci si diverta di meno o forse che si pensi di divertirsi di meno sia dovuto al fatto che (almeno una volta, ora forse è un po' cambiato il pensiero) i videogiochi erano considerati passatempi da ragazzini e continuare a giocare in età adulta era segno di scarsa maturità. Tutte dicerie ovviamente...

Tipostrano89 20-10-2017 16:42

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Qualcuno gioca a League of Lezzo?:D mi piacciono di piu i giochi in single player (total phobic) ma diciamo che tra i multi free non c'è grande scelta

cancellato18523 10-11-2017 18:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
io dovrei ancora giocare :pensando:

Oda Nobunaga 12-11-2017 00:33

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2007348)
Sento l'esigenza psicofisica di rigiocare a Monument Valley per la terza volta

èuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellon uovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoque llonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscit oquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèu scitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuo voèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquell onuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoq uellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèusc itoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovo èuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellon uovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoque llonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscit oquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèu scitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuo voèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquell onuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoq uellonuovoèuscitoquellonuovoèuscitoquellonuovo

stavo giusto entrando a sponsorizzare la serie.
fatevi un favore
http://s3.amazonaws.com/blog.invisio...0/valley-2.jpg

Ogard 12-11-2017 00:36

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Richiedetemelo da 6 giorni... (HYPE)

Fodico 12-11-2017 14:38

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Adesso ho cominciato Super Lucky's Tale, non gli ho resistito perché sprizza gioia da tutti i pixel.

http://www.vgn.it/wp-content/uploads...x1-360x240.jpg

Ippocrates 12-11-2017 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Fodico (Messaggio 2021660)
Adesso ho cominciato Super Lucky's Tale, non gli ho resistito perché sprizza gioia da tutti i pixel.

http://www.vgn.it/wp-content/uploads...x1-360x240.jpg

Posteresti poi qualche impressione? mi garba molto 🤔 preso su pc o su One?

Fodico 12-11-2017 14:55

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2021661)
Posteresti poi qualche impressione? mi garba molto 🤔 preso su pc o su One?

Ciao,
l'ho preso per Xbox One.
Ci ho giocato giusto un'oretta perché tutto il sabato pomeriggio libero è andato perso tra aggiornare la console prima (quasi 4GB di patch) e il gioco poi (quasi 9GB). Comunque la prima impressione è positiva, il gioco come detto sprizza allegria e sembra curato, c'è pure un buon doppiaggio in italiano. Ho fatto i primi due livelli del primo mondo e qualche sfida extra, e il gioco alterna sfide facili ad altre medie. Per raccogliere tutto ho perso diverse vite. Sembra offrire anche varietà, tra livelli 3D, altri 2D ed enigmi.
Per ora gli unici difetti che ho riscontrato sono comandi eccessivamente reattivi in alcune situazioni e la telecamera manovrabile solo in parte, con la conseguenza che a volte non ci si rende conto esattamente della propria posizione e di quella della piattaforma su cui bisogna saltare.
Comunque ci ho giocato veramente poco finora, quando proseguirò ti dirò altre opinioni.

badwolf 13-11-2017 17:18

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2021565)
Richiedetemelo da 6 giorni... (HYPE)

aspetti pokemon ultrasole :pensando:

cancellato18523 15-11-2017 11:45

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 

Fodico 16-11-2017 17:00

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho cominciato Skyrim VR!
Con la realtà virtuale non soffro di motion sickness, però giocando con tutti gli "aiuti" disabilitati mi sento leggermente stralunato e con gli altri giochi non mi era successo. Per "aiuti" intendo il movimento della visuale a scatti (l'ho messo fluido con velocità massima), il campo visivo ridotto quando si è in movimento e mi pare ci siano anche altre opzioni.
Sono appena all'inizio, ma non mi piace il sistema di combattimento, per ora mi sembra solo questione imbracciare l'arma e premere un tasto per colpire. Poi non capisco se i colpi vanno a buon fine finché l'avversario non va a terra, non so se sia un difetto della versione VR o se anche Skyrim originale sia così (non ho mai giocato ad un episodio della serie prima di adesso). Comunque fuggire da un drago è stata un'esperienza! :D

badwolf 21-11-2017 11:52

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
sono ricaduto nella droga di Factorio :miodio:

cancellato18523 24-11-2017 20:18

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ps2 compie 17 anni, feel old yet? Cit.

Outbreak 24-11-2017 23:30

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho una fissazione maestosa per Fallout..
Ho terminato tutte le quest del 4 e sono in attesa di natale (della tredicesima) per regalarmi il pacchetto espansioni :cuore:

Vorrei tanto poter dire "addio vita sociale" ma..:miodio::mrgreen:

cancellato18523 25-11-2017 13:16

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 

Fodico 25-11-2017 14:02

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cool Kid (Messaggio 2027169)
Sto seguendo il gameplay di Super Mario Odissey di Zack Scott su You Tube, Super Mario 3D World mi piace molto di più...

Ho finito Odyssey raccogliendo la maggior parte delle lune, prima o poi lo finirò del tutto. E' un buon gioco, ma non l'ho trovato eccezionale come dicono.

cancellato19102 28-11-2017 20:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Appena iniziato The Evil Within 2! :scared:

Kanon 10-12-2017 11:29

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Xenoblade Chronicles 2 e Zelda Breath of the Wild


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.