FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Wrong 03-03-2015 16:17

Re: Mai stati/e fidanzati/e

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1465737)
Però c'è una bella differenza tra il ricevere complimenti e manifestazioni d'interesse e l'essere invisibile. Nel primo caso è "sufficiente" provarci per avere buone possibilità di riuscita, nel secondo è tutto in salita.
.

E poi c'è una bella differenza tra l'essere carino ed essere molto bello.

Takkuri 03-03-2015 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1465742)

Sì, i molto belli hanno la strada spianata, i carini sono solamente facilitati. Un molto bello può pure permettersi di essere timido, un carino no. Diciamo che agli estremi la condizione maschile e quella femminile si equivalgono: i/le veramente belli/e non devono fare nulla, i/le veramente brutti/e sono quasi spacciati.

cancellato15252 03-03-2015 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1465737)
Però c'è una bella differenza tra il ricevere complimenti e manifestazioni d'interesse e l'essere invisibile. Nel primo caso è "sufficiente" provarci per avere buone possibilità di riuscita, nel secondo è tutto in salita.

I due aspetti possono anche coincidere. Pensano che io sia affascinante o carino ecc. ma sono contemporaneamente invisibile, e questo dipende dai miei modi di fare.

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1465740)
Beh, non direi :pensando:

Tutto no, ma hai certo vita più facile. Conosco un po' di ragazze carine ma piene di paturnie e alla fine sono carine e quindi qualcuno si è comunque preso cura di loro.
Il problema si pone quando bellezza ed essere evitanti coincidono di pari passo

Ansiaboy 03-03-2015 17:46

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1465788)
I due aspetti possono anche coincidere. Pensano che io sia affascinante o carino ecc. ma sono contemporaneamente invisibile, e questo dipende dai miei modi di fare.

Tutto no, ma hai certo vita più facile. Conosco un po' di ragazze carine ma piene di paturnie e alla fine sono carine e quindi qualcuno si è comunque preso cura di loro.
Il problema si pone quando bellezza ed essere evitanti coincidono di pari passo

non ho capito.. ci provavano con te ma tu evitavi ? o oltre il "sei bello" non facevano altro ?

Myway 03-03-2015 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1465742)

I carini se molto timidi non trombano, i molto belli anhce se molto timidi si....

Ansiaboy 03-03-2015 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1465799)
I carini se molto timidi non trombano, i molto belli anhce se molto timidi si....

ma davvero ? mah

su sto forum han postato tizi molto belli che si lamentavano lo stesso

Myway 03-03-2015 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1465802)
ma davvero ? mah

i molto belli (secondo i miei gusti)che han messo la foto, trombano han trombato, son stati fidanzati anche diverse volte....
maagri si rendono conto che con un altro carattere avrebbero avuto la fila e si dispiacciono per quello, ma rispetto alla media dei ragazzi del forum (normali al max carini) stanno decisamente meglio quanto a possibilità di relazioni

eVito Corleone 03-03-2015 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1465802)
ma davvero ? mah

:pensando:

Ansiaboy 03-03-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1465809)
i molto belli (secondo i miei gusti)che han messo la foto, trombano han trombato, son stati fidanzati anche diverse volte....
maagri si rendono conto che con un altro carattere avrebbero avuto la fila e si dispiacciono per quello, ma rispetto alla media dei ragazzi del forum (normali al max carini) stanno decisamente meglio quanto a possibilità di relazioni

a me pare che in realtà parecchi anche tra i "normali fisicamente" han avuto qualche esperienza...

Takkuri 03-03-2015 18:36

Quote:

Se ti dicono che sei "bono" tanto invisibile non lo sei. Tieni presente che alla maggioranza degli uomini capiterà forse una volta o due nella vita un apprezzamento del genere.

Quote:

Secondo me a una donna basta davvero non esser proprio brutta e curarsi un minimo che qualcuno che si prende cura di lei lo trova prima o poi.

eVito Corleone 03-03-2015 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1465841)

Secondo me a una donna basta davvero non esser proprio brutta e curarsi un minimo che qualcuno che si prende cura di lei lo trova prima o poi.

Quindi stai dando delle cessone a tutte le utentesse che sono sempre state single :interrogativo:

Myway 03-03-2015 18:40

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1465844)
Quindi stai dando delle cessone a tutte le utentesse che sono sempre state single :interrogativo:

cioè a nessuna praticamente....

:D

Winston_Smith 03-03-2015 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1465841)

Di norma sì, poi bisogna vedere se quel qualcuno a lei piace.

Quote:

Magari hanno ricevuto approcci/proposte ma li hanno rifiutati.

eVito Corleone 03-03-2015 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1465849)
cioè a nessuna praticamente....

:D

Quindi stai dicendo che le utentesse che sono sempre state single nemmeno esistono in realtà. :interrogativo:

Myway 03-03-2015 18:42

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1465851)
Quindi stai dicendo che le utentesse che sono sempre state single nemmeno esistono in realtà. :interrogativo:

Io no me ne ricordo nessuna (sempre single = 0 storie, 0 sesso 0 baci)

Winston_Smith 03-03-2015 18:43

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1465852)
Io no me ne ricordo nessuna (sempre single = 0 storie, 0 sesso 0 baci)

http://www.fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/

Myway 03-03-2015 18:46

Si infatti..mai fidanzate ufficialmente (che poi non capisco cosa voglia dire esattamente) ma non certo vergini illibate....

Winston_Smith 03-03-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1465854)
Si infatti..mai fidanzate ufficialmente (che poi non capisco cosa voglia dire esattamente) ma non certo vergini illibate....

...non sapevo fossi il ginecologo ufficiale del forum :mrgreen:

Dai, non puoi essere certo che non ne esista neanche una (conosci così bene tutte le utentesse che hanno risposto a quel sondaggio?).
Saranno nettamente di meno degli uomini, ma non è detto che non ce ne siano.

Ansiaboy 03-03-2015 18:48

Quote:

ma nella quasi totalità dei casi avran sempre o rifiutato o vissuto chiuse in casa

Takkuri 03-03-2015 18:49

Quote:

Io l'unica che ricordo è Wrong, ma in ogni caso non mi pare non abbia mia "conosciuto uomo" (semi-cit)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.