FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Suttree 23-03-2016 21:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1701591)
Ma solo io inizio a sentire il peso delle stagioni? Capisco che inventarsi qualcosa di diverso è difficile in quel mondo.. ma ormai son sempre le stesse situazioni che si ripetono in circolo..

La serie è calata qualitativamente e le situazioni si ripetono..i dialoghi certe volte sono penosi, secondo me..però non riesco a smettere di guardarla:D

lauretum 23-03-2016 21:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1701596)
La serie è calata qualitativamente e le situazioni si ripetono..i dialoghi certe volte sono penosi, secondo me..però non riesco a smettere di guardarla:D

Idem

Everything is better, if you put in...

Zombies! :arrossire:

lauretum 23-03-2016 21:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Io la seguo per gli zombie, e il loro livello di dialoghi non è sceso per niente :D

Abuela 23-03-2016 21:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1701582)
Mitico Eugene:D:applauso:
Sta diventando il mio personaggio preferito di TWD.

sì nell'ultima un po' si è risollevato, ma lui e il rosso con l'acconciatura che non si scalfisce di un millimetro non li ho mai potuti digerire.:sisi:


Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1701591)
Eh si sta uscendo bene dall 'anonimato

Ma solo io inizio a sentire il peso delle stagioni? Capisco che inventarsi qualcosa di diverso è difficile in quel mondo.. ma ormai son sempre le stesse situazioni che si ripetono in circolo..

penso che se inizino a pensare di chiuderla non sarebbe male, prima di fare la fine di lost, che non ho visto ma tanti dicono che doveva finire qualche stagione prima

anche per me sta diventando un po' pesante ma credo appunto sia che la stanno tirando per le lunghe e concordo sui dialoghi che sono ormai privi di logica, poi quando nelle serie iniziano a scomparire tutti i personaggi originali mi scadono tantissimo e scatta il disinteresse.
l'unico personaggio nuovo di cui mi ero innamorata era il governatore :mrgreen:

Suttree 23-03-2016 21:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1701607)
sì nell'ultima un po' si è risollevato, ma lui e il rosso con l'acconciatura che non si scalfisce di un millimetro non li ho mai potuti digerire.:sisi:

Il rosso non lo sopporto neanche io..povera Rosita:arrossire::sbavare:

Eugene è il personaggio che (purtroppo) mi rispecchia di più..pauroso, introverso, goffo, totalmente privo di fascino e carisma..non posso non tifare per lui.

andrea1979 23-03-2016 21:31

Re: Serie tv - Brand New
 
A chi piace il genere piratesco suggerisco di guardare black sails :) Davvero ben fatto secondo me :bene:

lauretum 23-03-2016 22:25

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1701607)
sì nell'ultima un po' si è risollevato, ma lui e il rosso con l'acconciatura che non si scalfisce di un millimetro non li ho mai potuti digerire.:sisi:




anche per me sta diventando un po' pesante ma credo appunto sia che la stanno tirando per le lunghe e concordo sui dialoghi che sono ormai privi di logica, poi quando nelle serie iniziano a scomparire tutti i personaggi originali mi scadono tantissimo e scatta il disinteresse.
l'unico personaggio nuovo di cui mi ero innamorata era il governatore :mrgreen:

Il governatore?

Signorina Abuela lei ha un lato che è meglio non approfondire :D


Scherzi a parte, per me gli autori sono molti bravi perché tengono desto l'interesse di una storia oggettivamente ripetitiva, offrendo sempre nuovi punti di vista

Di recente abbiamo avuto il primo scontro non per difesa mai come attacco preventivo, e quindi tutta una serie di aspetti etici
Poi abbiamo avuto l'introspezione delle donne guerriero, e per la prima volta le abbiamo viste in pieno conflitto tra la loro natura dispensatrice di vita, contrapposta alla necessità di dispensare morte

Ora avremo l'evoluzione di Eugene detto 'uno di noi' :D

Insomma son bravi, c'è poco da dire

Abuela 23-03-2016 23:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1701675)
Il governatore?

Signorina Abuela lei ha un lato che è meglio non approfondire :D


Scherzi a parte, per me gli autori sono molti bravi perché tengono desto l'interesse di una storia oggettivamente ripetitiva, offrendo sempre nuovi punti di vista

Di recente abbiamo avuto il primo scontro non per difesa mai come attacco preventivo, e quindi tutta una serie di aspetti etici
Poi abbiamo avuto l'introspezione delle donne guerriero, e per la prima volta le abbiamo viste in pieno conflitto tra la loro natura dispensatrice di vita, contrapposta alla necessità di dispensare morte

Ora avremo l'evoluzione di Eugene detto 'uno di noi' :D

Insomma son bravi, c'è poco da dire

Forse perchè era caratterizzato bene. Poi chiaro che per la maggior parte del tempo l'ho odiato, ma mi era piaciuto soprattutto nella seconda parte della sua storia, gli episodi dedicati a lui ricordo che mi presero particolarmente, forse anche per merito dell'attore.
Mentre ad esempio non sono mai riuscita a farmi piacere Sasha e Tyreese, secondo me due personaggi insulsi e costruiti male.

Credo sia vero che può far riflettere su vari aspetti etici, solo che la maggior parte di chi la guarda penso non abbia voglia di riflettere ma preferisca vedere solo ammassi di zombie, pure io :ridacchiare:
Zombie che invece ormai sono sempre più marginali, come poi forse è giusto che sia, cadono sempre di più a pezzi, arriveremo a un punto in cui saranno solo delle poltiglie striscianti.

berserk 26-03-2016 20:22

Re: Serie tv - Brand New
 
...cioè,nessuno parla di Vynil,ma è assurdamente stupenda come serie :D

~~~ 26-03-2016 20:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1702949)
...cioè,nessuno parla di Vynil,ma è assurdamente stupenda come serie :D

Si scopa?

berserk 26-03-2016 20:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1702970)
Si scopa?

Anche:sisi: e poi tanta depravazione e musica :D

lauretum 26-03-2016 21:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Prime 3 puntate di daredevil 2 viste d'un fiato

Cominciamo malissimo

Ma pure loro, uno dice, eeeh il punitore verra fuori pian piano

Col c... o

E allora ditelo che uno deve passare le notti in bianco

Pablo's way 26-03-2016 22:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1702949)
...cioè,nessuno parla di Vynil,ma è assurdamente stupenda come serie :D

Me la sto gustando, notevole, mi piace molto anche la colonna sonora, beccati il figlio di Mick Jagger :D


~~~ 26-03-2016 23:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1702974)
Anche:sisi: e poi tanta depravazione e musica :D

parla di passione per il vinile?

io leggendo il titolo pensavo alla colla, sto male.

Rincewind88 28-03-2016 12:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1702984)
Prime 3 puntate di daredevil 2 viste d'un fiato

Cominciamo malissimo

Ma pure loro, uno dice, eeeh il punitore verra fuori pian piano

Col c... o

E allora ditelo che uno deve passare le notti in bianco

Io sono alla quarta. Questa stagione hanno proprio voluto inserire un cliff-hanger alla fine di ogni puntata. Maledetti. :miodio::D

lauretum 28-03-2016 12:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1703707)
Io sono alla quarta. Questa stagione hanno proprio voluto inserire un cliff-hanger alla fine di ogni puntata. Maledetti. :miodio::D

ho visto l'ottava

La prima stagione mi è scomparsa rispetto a questa, ritmi altissimi, fomento assoluto

Sickle 05-04-2016 00:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1707358)
a breve mi appresto a vedere l'ultima puntata di TWD

Appena vista…

andrea1979 05-04-2016 04:19

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1707358)
a breve mi appresto a vedere l'ultima puntata di TWD

Vista anch'io... Vedremo nella prima puntata della settima stagione se hanno seguito il fumetto o meno :pensando:

Rincewind88 07-04-2016 09:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la seconda stagione di Daredevil. Eccezionale. Superiore a tutti i cinecomics degli ultimi 4 anni. Cast azzeccatissimo.

lonely heart 10-04-2016 18:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto il season finale di House of Cards. Nonostante il calo della terza stagione, la serie si è ripresa alla grande. Non avevo dubbi dato che ci sono volute due parole per convincermi a guardarla: Kevin Spacey :riverenza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.