![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Ma capisco che chi è di destra non sia avvezzo a questi princípi fondamentali :ridacchiare: -le proteste non sono state soltanto pacifiche, ci sono state violenze minacce villipendi, gruppi organizzati, vandalismi - il governo sì dovrebbe dialogare e non sempre lo fa a dovere, ma qui è fin troppo accondiscendente con chi vuole il male del paese per capricci , bene il supergreenpass e il base più esteso, ma meglio l' obbligo subito. L'esigenza di non vaccinarsi è una cagata a cui non prestare più orecchio, fin troppo spago si é dato e non c'è nessun ragionevole motivo. |
Non c'è nessuna pandemia, nessun evento sanitario mai verificatosi prima in occidente, non c'è nessun rischio di collasso sanitario infatti nessun ospedale di paesi novax /negazionisti è in sofferenza, nessun ospedale nostro lo era
prima delle misure sanitarie, non c'è nessun bisogno di misure di urgenza costituzionalmente previste, non c'è nessun bisogno che chi dice "assalto alla costituzione" la legga capendo il significato delle frasi. C'è un raffreddore in giro ragazzi, è tutta una farsa, va tutto bene, fidatevi di noi che vi insegnano noi a pensare con la vostra testa. Cioè come diciamo noi. Per fede, contro ogni evidenza. Il COVID non esiste, il vaccino é più dannoso che utile, e quando succede qualcosa di brutto al mondo, ripetiamo insieme che non è successo, é falso. Va tutto bene. Chi crede sia successo qualcosa e che negare la realtà non cambia le cose, è cattivo, ci odia, ci vuole fare del male. |
Io sono a favore della costituzione, quindi contrario alla vaccinazione.
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Ma poi le regole del green pass valgono per tutti, senza distinzioni (nè sesso, nè razza, nè nulla).
O ci si vaccina o ci si deve adeguare alle restrizioni, perché un non vaccinato si contagia o contagia di più (lo dicono i dati scientifici) o rischia 8 volte di più di finire in ospedale e di morire (lo dicono i dati scientifici o basta farsi un giro in ospedale). Non mi sembra un concetto di alta fisica quantistica, boh. |
quando dicono in Bulgaria e Romania ci sono piu morti perché ci sono pochi vaccinati!!11!!
apparentemente la gente moriva di piu in quei paesi anche prima. sarà mica che c'entra anche il servizio sanitario inferiore rispetto agli standard dell'Europa occidentale? :pensando: https://pbs.twimg.com/media/FFEWI1bX...jpg&name=small |
Re: Emergenza coronavirus
Indagine di proger index research: il 73,8% degli italiani è favorevole al super green pass.
Se si è in democrazia, direi che la maggioranza ancora vince. |
Non dimenticherò mai quello che dissero i vari virologi e politologi sulla sicurezza delle scuole contro il virus.
Tutti, non c’è ne è stato uno (forse solo Galli e Lopalco) a ripetere papallegascamente una cosa contro ogni buonsenso. Oggi, la maggior parte dei contagi avvengono nelle scuole e sono i principali focolai, come lo furono l’anno scorso. Ma si negava , inquadravano gli unici ragazzini che volevano andare a scuola e ci facevano servizi strappalacrime al tg3. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
le morti per infarto dei giocatori Fifa sono aumentate di 5 volte nel 2021. è impossibile che sia colpa del vaccino visto che come tutti sanno è sicurissimo e ha zero effetti collaterali (mentre il covid uccide milioni di giovanissimi tutti i giorni come è noto) per cui il fenomeno è spiegabile unicamente con l'aumento dell'uso di cocaina.
però adesso mi aspetto l'intervento chiarificatore dei deboonkers tipo Paolo Passivissimo. https://stephenc.substack.com/p/5-fo...sudden-cardiac https://cdn.substack.com/image/fetch..._1013x522.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bellissimo paragone sensato e ragionato, giusto per scrivere qualcosa. |
Quote:
Sarà il covid |
1 allegato(i)
|
Quote:
Non lo siete. Siete persone senza alcun senso di rispetto del sociale. Avete paura del vaccino? Ok. Statevene a casa. Non che andate a manifestare tutti ammassati senza mascherine e diffondete i contagi. Oppure fatelo (è concesso dalla legge, checché ne dicano i ridicoli sostenitori della ridicola tesi del governo autoritario). Ma allo stesso modo è concesso dalla legge che altri vi possano disprezzare per il vostro inesistente senso di responsabilità. E se fate le vittimine del sistema: vi si disprezzerà due volte. Non siete vittime, siete solo degli egoisti. |
Pretendono dagli altri il "rispetto" inteso come libertà di danneggiare per egoismo.
Però l'altra parte ti deve sorridere, se non ti abbraccia ma ne ha le palle piene dei disagi che le crei, é un problema suo che c'ha il rancore. Il rancore dei no vax non importa niente, si nascondono dietro a quelli che non perculano e villipendono morti e vivi. A me fanno paura adulti ampiamente maturi, che ragionano a questo modo, e non solo per il COVID. La cosa bella è che,seppur per per i toni modi e assurdità di pensiero siano molto famosi, in realtà per numeri e ruolo sociale, sono poco influenti. Sarebbe meglio lo zero perché quel 15% reca danno, ma consoliamoci almeno che la stragrande maggioranza é di diverso avviso. |
Quote:
|
Quote:
Che poi non c'è nessuna verità nel definire i no vax untori perché è proprio l'opposto, basti ricordarsi dei comportamenti e delle masse che spintonavano x farsi il vaccino. |
Se rischi oggettivamente di essere più contagioso e quindi dannoso per la mia salute o quella dei miei cari ho il pieno rispetto per le tue scelte, ma mi devi stare lontano.
La tua libertà finisce dove inizia la mia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |