![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando torni qua ti piange il portafoglio. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
2- Certi Paesi per me non dovevano entrare nell'UE, prendono solo e non danno niente all'Unione 3- Cortina di ferro eri pazzeska 4- Volevo troppo citare Miss Keta |
Quote:
2- mah, non sono sicuro che loro abbiano preso più di quanto abbiamo preso noi, in altri modi :sisi: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tanto i soldi che si prendono i paesi dell'est li spendono per costruire infrastrutture e fabbriche fatte da aziende occidentali.
|
E allora come ci si spiega che se all'estero (li oppure anche in germania) vai in cerca dei prodotti italiani costano più o meno uguale, o qualcuno anche meno? Non so voi ma io mi incazzo su ste cose.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Le boiate che si leggono su questo 3d Sono incommensurabili
|
Ok, il M5S ha portato a casa anche il taglio dei parlamentari.
Dopo il Reddito di Cittadinanza, credo che anche questa riforma tanto invocata alla fine si rivelerà inferiore alle aspettative: già i risparmi stimati dallo stesso M5S non erano granché, poi l'Osservatorio dei Conti Pubblici ha ulteriormente ridimensionato tali stime, quindi figuriamoci. Ora che al M5S non rimane più nulla di "suo" da proporre, per il futuro mi sembrano ineluttabili nuove e ancor più gravi sconfitte elettorali... |
Quote:
Beh il programma elettorale 5s è corposo, di suo ha ancora tanto, ma è stato scritto nell'ottica di governare da soli da "mezzo governo " quale era e sarà ha puntato su ciò che sembrava più fattibile, dato che dovevano rincorrere la lega in perenne campagna elettorale ora possono mettere sul piatto riforme più complesse, sempre che la parola del pd valga 3 anni |
Quote:
|
Quote:
*e anche in quel caso furono più i barbari ad adottare costumi romani che viceversa, quindi figuriamoci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |