FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Masterplan92 06-09-2021 13:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2635090)
https://www.youtube.com/watch?v=8u6T9lLRwR8

Avanti chi di voi ha caricato sto video? Fatti avanti, prometto che sarò magnanimo e non troppo critico

Per un po di views..

Atlas 06-09-2021 13:31

la sezione musicale di stò forum salva tutto il resto

Dark97 06-09-2021 13:40

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2635203)
Difficile che una cosa progettata di recente lo faccia :) , che macchinetta era?

Questa

franz90 06-09-2021 14:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2635090)
https://www.youtube.com/watch?v=8u6T9lLRwR8

Avanti chi di voi ha caricato sto video? Fatti avanti, prometto che sarò magnanimo e non troppo critico

Il mistero racchiuso nella Parola divina è custodito in Muttley ed egli, nella sua magnanimità, lo dona quando vuole, nella misura che vuole e a chi vuole. Questo fatto è per noi misterioso e incomprensibile, ma dobbiamo fidarci di Dio! (Ovvero Lui)

MoussakaChaos94 06-09-2021 18:02

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2635250)
Vi capita ma di non riuscire a sostenere la conversazione con qualcuno perchè questa persona tende sempre a spostare il focus su argomenti "pesanti" emotivamente carichi, filosofeggianti? Io sono una tipa filosofeggiante e pesante, ma lo sono in determinati momenti, per lo più in solitudine, quando interagisco con altri (dal vivo o per messaggio) la mia mente funziona meglio se mi mantengo su un registro leggero, "veloce", (riesco ad essere più comunicativa così) ovviamente i momenti di condivisione più profonda devono esserci in un rapporto, ma non costantemente.

Ho sempre pensato che mi dessero fastidio le interazioni "superficiali" ma paradossalmente ora mi rendo conto che è il contrario, io non ho voglia di lunghi discorsi (non ne ho neanche il tempo durante il giorno), ma di brevi, telegrafiche e spensierate comunicazioni che vivacizzino quel tanto che basta la mia vita sociale quotidiana senza interferire troppo con la mia concentrazione mentale su altre cose, per poi, in momenti più intimi e "dedicati", coinvolgermi anche a conversazioni più profonde e pesanti.

Tra l'altro la persona a cui mi riferisco ogni messaggio che mi invia mi fa una psicanalisi freudiana, io mi sento infastidita da questo continuo tentare di penetrare la mia emotività, magari in quel momento ho un tono dell'umore "sull'allegro andante", che canto la mia canzone preferita del momento o ridacchio per un meme divertente e questa persona arriva e mi fa incupire con le sue psicanalisi. Capisco che le persone vogliano conoscerti, capire chi sei, ma c'è modo e modo.

Ti capisco, ho avuto una amicizia di questo genere. A volte sembrava che potessimo parlare solo di queste cose, e senza filosofeggiare non avessimo argomenti. Psicanalizzava molto anche lei e ho passato la tua stessa sensazione, quella di preferire scambi più leggeri.

Hor 06-09-2021 19:07

Sto facendo una certa fatica ad avviarmi a lavorare, non è un buon segno.
Comunque oggi sarebbe il quinto giorno in cui non procrastino nulla.

limitless 06-09-2021 21:35

Il problema di avere un parente omonimo più "famoso" è che puntualmente tutta la posta arriva a lui e mica se ne rende conto a volte...:miodio:

Dark97 06-09-2021 22:24

Io ho una parente omonima, stesso nome e stesso cognome...é una bella figa tra l' altro, l esatto opposto di me. Ho saputo della sua esistenza, cazzeggiando su facebook alcuni anni fa...non ho avuto neanche il coraggio di chiederle l' amicizia.
Forse sono fobico...giusto un pò dai...
La cosa grave é che non conosco neanche i miei parenti.

Blue Sky 06-09-2021 22:35

Sono stanco morto ed è lunedì.

alien boy 06-09-2021 22:48

Una ragazza mi chiede l'ora, le rispondo, lei "mh" e si allontana pensierosa. E il "grazie", porco cane?

alien boy 07-09-2021 00:21

C'è qualche sito tipo you tube ma solo per musica? Anche solo audio andrebbe bene

edward00767 07-09-2021 05:51

Sopravvivo ma non ho mai vissuto, momento tragico, meglio che non ci penso...

Crepuscolo 07-09-2021 08:02

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2635376)
Sopravvivo ma non ho mai vissuto, momento tragico, meglio che non ci penso...

Io vegeto. Cose che hanno vissuto i miei coetanei io non le vivrò in tutta la vita. Anche paragonarmi all'utenza di questo forum mi risulta difficile, è pieno di persone interessanti.

Hor 07-09-2021 12:08

Sesto giorno consecutivo di lotta alla procrastinazione.
Ma anche oggi, come ieri, sarà un giorno facile.

Dark97 07-09-2021 13:48

Devo modificare un impianto civile, un paio di giorni di lavoro credo...forse meno. Ho già lavorato da questa donna e mi vengono i brividi solo a pensarci...
-No messa a terra
-No salvavita
-Fili da 1 mmq, rigidi...tipici degli anni 60.

Le avevo detto di mettere almeno il salvavita, niente da fare...per 22 euro schifosi, devo prendermi delle responsabilità assurde...solo per fare un favore a mio padre, dato che é una sua conoscente...e ne approfitta, dato che prendo poco...

~~~ 07-09-2021 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2635458)
Devo modificare un impianto civile, un paio di giorni di lavoro credo...forse meno. Ho già lavorato da questa donna e mi vengono i brividi solo a pensarci...
-No messa a terra
-No salvavita

Le avevo detto di mettere almeno il salvavita, niente da fare...per 22 euro schifosi, devo prendermi delle responsabilità assurde...solo per fare un favore a mio padre, dato che é una sua conoscente...e ne approfitta, dato che prendo poco...

Cioè in pratica rischi la vita?

man20 07-09-2021 14:09

Quanto sarebbe bello fare una sessione di Softair, specialmente in ambienti boschivi o in aree golenali in mezzo ad alberi e sabbia.

House 07-09-2021 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2635428)
Sesto giorno consecutivo di lotta alla procrastinazione.
Ma anche oggi, come ieri, sarà un giorno facile.

Ottimo Hor. Giusto per avere un barlume di idea di questo tuo itinerario, la situazione sulla quale stai vincendo la procrastinazione, a che categoria appartiene? (rapporti interpersonali, lavoro, famiglia etc.)

badwolf 07-09-2021 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2635458)
-No messa a terra
-No salvavita

Nn farlo.

È una cosa contraria alla legge sotto ogni punto di vista...

badwolf 07-09-2021 14:20

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2635466)
Cioè in pratica rischi la vita?

Non la vita, ma in caso di incidente della signora e se riescono a dimostrare che lui ha messo mano (magari anche una chat watsapp della signora o cose così) la responsabilità è enorme.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.