![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
alla fine facciamo i conti con la chimica , pure se nessuno lo vuole
|
Quote:
Le prove di quanto affermi? Ah giusto, quelle non servono mai nel pianeta novax. Comunque io devo capire se il vaccino deve rendere la popolazione controllata e schedata e lobotomizzata grazie al suo contenuto velenoso e misterioso, oppure se deve ammazzare stecchiti e basta. Serve a uccidere o a schiavizzare? Vorrei vedere due novax discutere sulla loro "idea" in merito. |
Devo dire che lotte e manifestazioni di mesi hanno dato i loro frutti,saranno soddisfatti i manifestanti: supergreenpass e estensione greenpass base.
Go:bene: |
https://vaurosenesi.it/2021/11/21/co...municato-anpi/
"No vabbè ma si potrà non essere d'accordo con lei, mica c'entra niente che è una deportata..." |
Quote:
Diverso dai sostenitori della medicina che professano certe idee filonaziste tipo che i novax non devono curarli. |
Quote:
Per me vengono prima i fragili e coloro che si sono tutelati e hanno tutelato gli altri, invece di chi sfotte la sofferenza e reca danno. Il vittimismo di chi vuole continuare a delinquere (sì, sono reati) a danno della salute altrui , sfottendo pure, e non vuole per se nemmeno un'occhiataccia, ha rotto. I miei alunni di 7 anni questa cosa la comprendono, chi spaccia la libertà per "io faccio tutto quello che voglio , ti insulto e ti danneggio e tu lasciami stare anzi devi essere sempre buonissimo con me" deve avere avuto qualche bug nel processo educativo. Comunque i no vax vengono curati. E si pentono se si salvano. Ma i loro colleghi sani , più fortunati , rinnegano i loro ex compagni di lotta. |
Diocaro,vedo delle porcate allucinanti in giro che lo scorso anno sarebbero state impensabili per il sentir comune. Mi fa incazzare perché sti animali che puntano il ditino contro quella che in fondo è una % piccola rispetto ai vaccinati poi fanno porcherie contro qualsiasi norma di buonsenso durante una pandemia.
Ovviamente il presunto senso di responsabilità di stare attenti e volersi vaccinare ANCHE per non contagiare gli altri se n'è già andato a fare in culo ed è diventato " mi vaccino = appost io = appost tutti ". Bel popolo di merda che siamo. |
Anzi,tra npo' se contagiamo qualche novax che se la crepa malissimo siamo solo che contenti e soddisfatti qui*. Tanto quelli se la cercano, è nostro dovere da bravi cittadini, no? Fortuna che a breve si riaprono le prenotazioni per le terze dosi per tutti. Se ci fosse a pagamento l'avrei già fatto per i cazzi mia per tutelarmi da sto bestiame.
*qui generico,non è un riferimento diretto a questo topic |
Daytona i primi a non rispettare le norme sono i si-vax
|
Quote:
dopo ti ringraziano come fanno le galline |
I miei complimenti al movimento no-greenpass che con le loro manifestazioni hanno indotto il governo a fare marcia indietr.. ah no, non è andata così! :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Bolsonaro non mi sembra persona di spiccate doti umanitarie ed esempio di statista democratico e arcobalenoso, e infatti... |
Quote:
Lasciali pure gongolare, a ognuno le proprie soddisfazioni. Non capisco cosa ci sia di sano nel godere di gente discriminata per non aver infranto alcuna legge, ma certa gente avrebbe goduto allo stesso modo anche in altre epoche.:arrossire: |
Quote:
|
Dalle mie parti hanno chiuso le medie/ elementari, causa covid. Torna la DAD per loro...
|
la BBC è controllata dai terrapiattisti novax, guardate che infografica hanno pubblicato! invece di dire che il siero benedetto fa miracolo e dovrebbe essere somministrato a tutti i bambini una volta al die, qui dicono che i rischi sono superiori ai benefici!
https://pbs.twimg.com/media/FE3ovAvW...jpg&name=large |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |