![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
che schifo :miodio:
|
Che fila che c'è... Cosa.non si fa per del kebab.
|
E anche oggi una bella crisi di pianto… l’unico che può salvarmi sono io, devo provare a stringere i denti e fare qualcosa ma non so che cosa
|
Quarto giorno in cui faccio tutto.
Domani invece giornata leggera da questo punto di vista, quindi non penso avrò problemi a non mollare. |
Oggi ho dormito tutto il giorno, con la scusa che è domenica (come se gli altri giorni facessi qualcosa), mi sento uno schifo non riesco a sentire rumori o vedere luce.
Non so se sia peggio il dormire tanto o l'insonnia, io odio quando mi metto a dormire giorni interi, mi passa la voglia di fare tutto. |
In questi mesi mi sono giocato il futuro, leggo certi commenti e mi rendo conto di aver fatto proprio una stronzata...
Tanto non ho gli attributi per cambiare aria, la laurea nella mia regione, vale quanto un rotolo di carta igienica. Che poi, dovrei arrivarci alla laurea...e viste le premesse, sarà come scalare l Everest a mani nude. |
Sono fermo dal lavoro, in questi giorni non sto facendo un cazzo...sono preoccupato per il futuro poiché non ho nemmeno amicizie per emigrare.
|
Violetpill :pensando:
|
'Sto matrimonio mi sta facendo commuovere più del dovuto
|
Avanti chi di voi ha caricato sto video? Fatti avanti, prometto che sarò magnanimo e non troppo critico |
Bello quando parla del "caos esteriore" che non si preoccupa di lui
|
Domani altra giornata a far finta di essere "normale". Malessere solo al pensiero di ciò.
|
Mi é comparso l' annuncio pubblicitario "smaltimento amianto"...
Dovrebbero venire a casa a dare un' occhiata, se lo facessero aggratis, li chiamerei domani mattina. Brutti ricordi... |
Sono arrivata al punto di andare nel panico ogni volta che appare la notifica di un nuovo messaggio su Teams o arriva un email. Mi sono ritrovata responsabile di una cosa di cui non so quasi nulla. Mi sento una scema e l'ansia aumenta sempre di più.
|
Ho fatto dei turni con un ragazzo che aveva la mia stessa età, praticamente stava sempre al telefono a messaggiare con ragazze o gli amici, il mio invece non squillava mai sigh...
|
Quote:
Io mi sono affezionato ad un animale domestico per la prima volta solo qualche anno fa, ed è proprio un gatto. Te lo consiglio se vuoi davvero prendertene cura. |
Mi sono dimenticato di staccare la macchinetta dall' alimentatore, l' ho lasciata tutta la notte in carica. Adesso rischio che mi esploda in faccia quando la uso...
|
Piano piano la terapia sta snodando parecchi punti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |