![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
tempo al tempo https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AES6XDr |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
|
Si, appunto che bella definizione ultravax. Non sono un fanatico dei vaccini, giacché bisognerebbe vaccinarsi per duecento malattie per sentirsi invulnerabili... La vaccinazione antinfluenzale ha permesso a mia mamma di prendersi la sua peggiore influenza qualche anno fa, che stava volgendo in polmonite. Mi pare però ovvio che la vaccinazione in queste contingenze sia il male minore, finché il "mostro cinese" (M.G.Maglie) non diventerà una malattia più controllabile. Chi sostiene il contrario o si è meluzzato o nasconde un mezzobusto del duce in salotto...
|
Quote:
|
Quote:
Ma se lo trovassi curioso, senza intendermene minimamente di come si fa a farlo, sarebbe solo perché ho il retropensiero "lo fanno apposta". |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Ripetete il mantra: Il vaccino non immunizza
Regno unito: Febbraio 2021 60.000 casi e 1200 decessi Ottobre 2021: 42.000 casi e 120 decessi Continuate pure a ripetere il mantra, il cosmo vi ascolterà Ho letteralmente scritto covid regno unito su google e utilizzato i grafici offerti da google, non intendo coparli, fate le sforzo di fare lo stesso |
Vi ricordate quando Ilaria Capua diceva che vaccinarsi contro il coronavirus non serviva a niente? Ma io ho la spiegazione: è una sosia terrapiattista novax che con la macchina del tempo è tornata indietro per rilasciare l'intervista. dobbiamo stare attenti perché sti terrapiattisti novax, finanziati da poteri occulti potentissimi, stanno riscrivendo la storia mentre noi sappiamo che fin dal giorno 1 tutti erano concordi nell'affermare che bisogna vaccinare tutta la popolazione dagli 0 ai 99 anni.
https://twitter.com/la__lavi/status/1463073748668588033 |
Sta propaganda antivaccinista è veramente ridicola, perchè basta guardare due dati per rendersi conto che al netto di tutte le chiacchiere la letalità del covid è scesa di 10 volte.
Guardiamo l'italia: Oggi: 10.000 casi e 40 morti Gennaio: 15.000 casi e 600 morti Da noi non è stato 10 volte, poco meno, ma diamine. |
Quote:
si argina un problema per ora , l assolutismi so per i deficenti , se nn si capisce sta cosa , nn si capisce manco cosa è la medicina |
Quote:
Certo che non aver ancora capito che la maggior parte di chi ha il covid è asintomatico e può morire di tumore ma positivo a tampone e allora fanno statistica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto l asiatici stanno li a costruirvi i cellulari , cazzo ce ne fotte a noi :sisi: sta merda ritorna sempre. è pure giusto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |