![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
You must have been sooooooo highhhhhhhh :spam:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sciocchino. :ridacchiare: |
Quote:
|
Buon pranzo.
|
1 allegato(i)
|
Giro giro tondo.
|
Sarebbe da fare :sisi:
|
Ci sta un bel tè e biscottini!
|
Soffro di carenze affettive ,e ufficiale
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
voglio avere piu fortuna
|
Se ieri non ho studiato per nulla oggi ho fatto anche troppo :D
|
Ammazza se è bravo :o
|
Mio padre e mia sorella sono due egoisti del cavolo.
|
Quote:
|
Domandina agli utenti del forum...come reagireste se una ragazza di 25 anni vi dicesse che gioca ai videogiochi? La prendereste per pazza, vi calerebbe libido seduta stante nonostante magari sia una bella gnocca, la prendereste per una ritardata, pensereste che sia patetica e non adatta ad una relazione/storia amorosa o altro?(Specificare altro)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare tu sia calabrese:pensando:, forse lì c'è una mentalità un po' più chiusa, io non ho mai trovato nessuno che facesse tutti 'sti gran problemi per una ragazza che videogioca |
Penserei che probabilmente sarebbe una persona con cui parlare riguardo proprio di videogiochi....uno dei miei passatempi preferiti. Il rovescio della medaglia sarebbe però che mi rinchiuderei di nuovo davanti a un monitor e lascerei perdere le altre attività...
|
Quote:
http://www.guide-informatica.com/201...anno-bene.html :D Questo vale secondo me se non si esagera però, altrimenti si ha l'effetto contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma forse dipende anche da come lo si dice e quanta rilevanza si capisce che hanno nella vita della persona. Comunque in linea di massima mi sembra più strana la reazione di questo ragazzo che ipotizzi piuttosto che il tuo videogiocare. |
La domanda è perché ti interessa l'opinione di 'sto ragazzo.
|
Quote:
Non vedo cosa c'entri la maturità di una persona col fatto che videogioca , e cosa con una relazione amorosa ! Tu boccioresti un maschio attraente se è tifoso di calcio? spero di no perché questa è stata una discriminante fra uomini e donne per lungo tempo , ora mi dicono ci sono le ragazze tifose :nazionale: |
"Datemi un piccone e cambierò [salverò] il Mondo." (cit. Lo Zio di De Sica)
|
Devo assolutamente eliminare un po' di gente da facebook. Mi fanno venire l'orticaria a furia di essere così simpatici...
|
E' curioso come certe dinamiche della vita reale , il timido visto come un minus habens una persona che porta rogne e da evitare ...si ripropongano anche all'interno del forum
|
Mah, a dire il vero faccio seriamente fatica a ricordare una qualsiasi ragazza che non abbia mai usato un videogioco o che non cazzeggi con quelli da smartphone ogni tanto.
Mi pare seriamente più "strano" il ragazzo che ha reazioni particolari. Sicuro tra le mie amiche/ex ci son sempre state persone che sapevano apprezzare anche un bel videogioco. Oltre a nerd varie :D Seriamente, una ragazza (o ragazzo) che nel 2015 fa discriminazioni a priori basandosi sui videogames lo troverei molto, ma molto, idiota e del suo parere in merito me ne fregherebbe pressoché nulla. Oltretutto ci sono dei videogames che sono veri e propri capolavori, che consiglierei addirittura di giocare allo stesso modo in cui viene consigliato un bel libro o un cinema. Perché sono veramente "cibo per la mente". Per chi con i suoi giudizi da "persona matura" se li perde.. cazzi suoi, mi dispiace per lui. Ma saranno le stesse persone per cui leggere tanto è da sfigati, la musica che non passa su mtv è da satanisti/drogati/fuori dal mondo/centri sociali e via discorrendo. Meglio perderla che trovarla 'sta gente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe fantastica come ragazza :applauso: quello la non lo degnare nemmeno di un ciao, che è meglio. |
Quote:
Sostanzialmente qualsiasi attività umana è espressione d'intelligenza. Ci sono quelli pensati per i bambini, quelli a scopo puramente ricreativo da giocare con amici, quelli incentrati sul narrare una trama, i rompicapo, quelli per un pubblico adulto etc etc Esattamente come per i libri o cinema. La scelta è bella ampia e se vuoi trovarne di quelli che ti fanno spremere per bene le meningi ci son pure quelli. |
Quote:
perchè tutto questo odio per i videogiochi? perchè li vieteresti? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |