![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Nessuno ha mai promesso miracoli, tranne forse quelli che parlavano dell'idrossiclorochina
|
Quote:
I motivi per cui l'aggiornamento non sia stato fatto non saprei, però è in previsione. Maggiori costi? Necessità di smaltire le vecchie scorte? D'altronde il vaccino antinfluenzale cambia ogni anno, così dovrebbe essere con questo. |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Basta citare Primo Levi per le vostre vomitazioni qualunquiste e reazionarie, basta.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
in usa l aspirina uccide quanto l aids , senza contare le volte che non fa effetto sul paziente , ma nessuno va in piazza contro l aspirina , com e' ? pensano tutti che e' infallibile? |
Massì, li conoscono loro i veri rimedi alla pandemia ma non ce li vogliono dire perché sono superiori, loro
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Si sentono discriminati come gli ebrei, citano pure primo Levi poi userebbero gli stessi rimedi nazistelli per risolverla, aprire i forni per smaltire le masse di vecchi, deboli chiunque ci muoia per lasciar vivere loro in lbertah!
|
Io non mi sento come un ebreo negli anni nel nazismo ho solo linkato il discorso ripijatevi ultras-vax
|
|
Quote:
|
Mi è bastato vedere la faccia dello youtuber che ci rivela l'aletheia sul contagio fra non vaccinati per chiudere il video dopo cinque secondi
|
Quote:
Lol e allora che c’entra Primo Levi |
Esattamente, la variante Delta è venuta fuori quando i vaccini erano già in produzione. C'è di buono che comunque continuano a mostrarsi efficaci, seppur meno rispetto alla forma originale di covid.
Quindi, visto che aiuta a diminuire la circolazione del virus e visto che ciò diminuisce la probabilità che nascano ulteriori varianti: milo, mi vuoi far capire perché secondo te sarebbe stato giusto lasciare liberi tutti di non vaccinarsi a scelta così come han fatto negli altri paesi europei? Specialmente, visto che sto thread va avanti da due anni ormai, e sta storia dell'obbligo di green pass è vecchia di mesi: come fai a dire che sarebbe stato meglio fare come han fatto altri paesi che adesso si ritrovano con terapie intensive più intasate di noi e costretti a instaurare misure molto più restrittive che le nostre? Secondo te sarebbe stato meglio preservare la libertà di scelta di tutti e finire in lockdown nuovamente come accaduto in austria? Dai su, dicono che è più facile fare la scelta giusta col senno di poi.... |
Crisanti che parla di non fossilizzarsi sulla caccia alle streghe di chi non vuole farsi punturare, è quasi simpatico quando non è distratto dalle zanzare
|
Quote:
|
Ma facciamoci un giretto negli ospedali in Romania
https://www.cnn.com/2021/11/22/europ...cmd/index.html Non so se siano attori quelli chiusi nei sacchi, lo so che non ci si deve più fidare della dittatura sanitaria, fatevi una voztra opinioneh!! |
Quote:
Tra l'altro sarebbero loro i "liberi pensatori" , mentre sanno solo ripetere proclami e slogan di youtube ad effetto,senza chiedersene il senso logico, e piovono gaffe |
Quote:
PS: ultravax non è offensivoh? Non è generalizzanteh? "Non siamo tutti uguali, siamo persone con idee diverse dalle vostre" Per quanto mi riguarda chiamatemi ultranazisupervax, nessuna offesa , non mi nascondo dietro ai dubbiosi e moderati vari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |