![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
infreddolita...ed un po' rattristata...ma oggi non posso proprio lamentarmi, il mio umore non è poi così male...
|
Quote:
A dopo |
Quote:
|
Ho una leggera ansia...
|
Bene :)
....... |
Bene vah, sono abbastanza motivata
|
annoiato...ci vuol una scossa... vita troppo piatta e monotona...
|
Mi fa male la testa,però sto meglio di ieri.
|
in queste sere faccio sempre fatica ad addormentarmi e dormo pure male :testata::testata:
|
Abbastanza bene
|
Non è descrivibile a parole quanto io stia di merda in questo momento :testata:
|
Sono tornato a casa stanco ma pieno di buoni propositi ed ho trovato mio padre che delira perché, secondo lui, mia madre si deprime apposta per fare un dispetto a lui :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
la telefonata, m'ha fatto tanto piacere :)
|
Ho 37 di febbre,però sento che mi sta salendo.
|
Nuovo momento depressivo.... essere preso di mira perchè timido e gracilino e fare la figura "dello sfigato" davanti alle ragazze.... mi sento diverso dagli altri ed ho paura che non otterrò mai nulla in questa vita. Non sto bene di salute... Devo dipendere dai genitori e stare ai loro orari, perchè abito in un paesino e posso essere solo accompagnato da loro, non ho un motorino, non ho i soldi per prendere la patente.... non si trova lavoro, non posso permettermi l'apparecchio per aggiustare sti schifo di denti. Odio tutto e tutti. Odio me stesso, la mia esistenza, odio la mia famiglia, la mia vita. Non ce la faccio più. Mi sento uno schifo e sento che non troverò mai una ragazza come me con cui condividere la vita, amare, essere amato, essere veramente me stesso con qualcuno e finalmente avere una vita normale. Nessuna ragazza "normale" noterà mai uno come me, nessuna.... :'(
Sono nato in una vita sbagliata e basta, prigioniero di un esistenza che odio.... vorrei essere diverso, in tutto. |
Ho messo in lista ignorati un utentessa che mi ha bollato come pessimista senza conoscermi, pensava forse che il sottoscritto fosse il solito zerbino pronto a dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire, ha sbagliato persona.
PS molto :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Ora un pò meglio, ho preso la tachipirina e non ho più la febbre.
|
Sono preoccupata per la mia situazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |