![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Giro giro tondo.
(giro sempre in tondo) |
Giro giro tondo.
(sempre lo stesso tondo) |
Quote:
|
Quote:
|
Giro giro tondo.
(casco sempre io non il mondo). |
Quote:
Comunque sì intendevo oggi, ma potrebbe anche essere un discorso generale. |
Quote:
Non lasciarti suggestionare. Siamo soltanto noi ad attribuire significato ai numeri, alle coincidenze. A voler vedere un significato nel caos. Comunque, sul serio.. non lasciarti suggestionare. Magari oggi - 11/09/2015 - sarà il giorno migliore della tua vita. Finché qualcosa può accadere c'è ancora speranza. E' quando non può accadere più niente (di bello, almeno) che è veramente finita. |
Giro giro tondo.
(dov'è finito il mondo ?) |
Quote:
C'è speranza, ma le cose bisogna anche farle accadere, ci vogliono voglia e volontà, altrimenti rimane tutto piatto e monotono. |
Quote:
Solo che il risultato non dipende unicamente da ciò che facciamo o dalla voglia e volontà che ci mettiamo, nelle cose. Purtroppo. (te lo dico con le lacrime agli occhi) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma alla fine - anche se è tanto - non conta poi niente, in perenne assenza di risultati. Comunque in bocca al lupo per il tuo 11/9/2015. Ti auguro che cambi (in meglio) qualcosa. |
bisogna sapere che quelli del call center fanno una vita di merda poverini, ore di stress
|
Giro giro tondo.
Giro giro tondo. Giro giro tondo. Giro giro tondo. (maledetto circolo vizioso che non si spezza che non si spezza che non si spezza. che spezza me) |
"There's a gap in between
There's a gap where we meet Where I end and you begin" "I can watch and not take part Where I end and where you start Where you, you left me alone You left me alone" "X will mark the place Like the parting of the waves Like a house falling in the sea In the sea" |
ahhhh che bello svegliarsi con quelli che te sturano la fogna sotto alla finestra :miodio::D
|
è arrivato l'autunno!! :applauso:
|
Quote:
anzi vorrei andarmene al mare ma non posso , devo risolvere una cosettina burocratica , ma perché l'Inps 'ha cambiato il Pin e non mi funziona uffa non c'ho voglia di andare fino agli uffici e online mi dicono che per confermare mi mandano mezzo Pin per email e mezzo per cellulare , ma io non ho cellulare :crying: |
che palle, è odioso occuparsi di queste cose
|
Quote:
|
La verità è che quando ti rendi conto che la cosa più bella che può capitarti nella vita è trovare a 5 € un disco che ti piace, allora forse davvero non ne vale la pena.
|
Volersi bene è davvero difficile
|
la gente non capisce niente. comunicare, far passare il proprio pensiero in modo positivo senza creare dissensi e rabbia, è impossibile. E' meglio dire si, hai ragione, no sono d'accordo, quello che dici tu è giusto!
|
Quote:
A maggior ragione se, in tanti anni di vita, non hai sperimentato un minimo di affetto da parte di altri. Inadeguatezza. |
Quote:
L'unico appunto che mi viene da farti è sul quel : "comunicare". Comunicare significa cercare un punto di contatto con l'altro, tentare di andargli incontro. Non è che tu lo faccia, questo. Ma non solo tu... non lo fa nessuno, manco qui dentro. Tu sei "brutale" a partire dai toni, mentre tanta gente qui lo è poi nella sostanza, nell'indifferenza e impermeabilità che hanno.. alla fine cambia ben poco, tutta 'sta voglia di confronto e comunicazione comunque non c'è. Personalmente preferisco i tuoi modi "brutali" ma schietti, almeno c'è chiarezza e nessuna ambiguità sul fatto che alla persona non gliene frega niente.. così si sa come rapportarvicisi e non ci sono fraintendimenti. |
Quote:
|
Quote:
"Voi" chi ? Io non ho mai avuto una relazione in tutta la mia vita, né reale né a distanza. A chi ti riferisci con "Voi" ? Io sono solo e qui non conosco e non mi riconosco in nessuno Continui a lamentarti.. "non posso" questo.. "non posso" quello. Ma chi te lo sta proibendo ? Sei stata censurata ? Non mi pare. Per cui puoi tutto. Il mio era un appunto sull'uso della parola "comunicazione" che hai fatto nel tuo post. "Comunicazione" implica interazione. Se a te non ti interessano le ragioni degli altri e non hai voglia di andare incontro all'altro ne hai tutto il diritto, è assolutamente legittimo: ma non parlare di comunicazione, allora. |
Io mi lamento perchè mai nella vita, mai in nessuno forum o in un altra situazione, ho dovuto stare attenta a pesare ogni singola parola, come qua dentro. Mi lamento perchè più cerco di fare un discorso, di analizzare ciò che penso, analizzare un pensiero, un argomento che mi interessa, trovo sempre barriere dappertutto, persino in un topic di incitamento alla misoginia ho trovato solo obiezioni, io che veramente sono stata donna, e ho confutato tutte le puttanate sessiste che erano state scritte. Ci sono persone qui che non sanno comunicare, forse non sono abituati ad dialogare con la gente io non lo so, ma comunque in qualche modo si sentono sempre in continuazione offesi e attaccati dalle mie parole. Pur non facendo riferimenti a nessuno e non parlando male di nessun utente!
|
Mi ci vorrebbero altri 20 km in bici :ridacchiare:
|
Vedessi tutte 'ste levate di scudi quando vien fuori quello che dice che l'umanità è 'na peste, che il meteorite ci cancellasse tutti, che son meglio le bestie agli uomini.
In quel caso perché non ci si sente chiamati in causa? Sarà perché forse alle relazioni a distanza qui uno perlopiù ci spera, e dunque non vuole perdere pure quella mezza possibilità che per chissà quale colpo di culo a lui le cose andranno bene. È un amuleto contro la disperazione. Già tentenna lui, se poi gli bocciano anche l'ultimo appiglio più non sa dove sbattere la testa. Qui si vuol credere nel futuro prossimo e si percepisce come irreale quello remoto; perciò si passa tranquillamente oltre alla morte e alle catastrofi. Bene; 1. di futuro prossimo in futuro prossimo passano gli anni e non si combina niente; 2. sentirsi chiamati in causa per posizioni espresse in maniera forte è umanamente comprensibile, ma quel che rivela è un tratto patologico di insicurezza che il forum, almeno, non dovrebbe incoraggiare ma anche scuotere e far vacillare. Sto con Hazel. |
Quote:
|
Ma scusate che thread? -_-
|
Quote:
Scrivere su un forum di cinema ad una persona tutto sommato soddisfatta della propria vita :"Quel film che esalti tanto a me fa proprio cagare, l'ho trovato una vera merda" o scrivere qui, a qualcuno che magari non ce la fa più e pensa ogni giorno al sucidio : "Ma sei un idiota a illuderti che a quella interessi, si vede che non gliene frega un cazzo di te, rassegnati" ha un impatto emotivo, per la persona che riceve il tuo (comunque legittimo in ogni caso) post, completamente diversa. Per cui dire quel che si pensa, magari usando una formula non accusatoria e senza aggredire in mondo globale TUTTI (continui a scrivere del forum come se fosse un entità unica e coesa: non lo è affatto) potrebbe essere utile qui, se hai voglia di confrontarti e comunicare davvero. Non c'è bisogno né di diventare ipocriti né di essere accondiscendenti, quello è infinitamente peggio della maleducazione per me. |
Che qualcuno mi elevi dal mio stato di ignoranza su questa faccenda >_<
Forse sto seguendo troppo poco il forum, o forse troppo e basta:pensando: |
Quote:
|
Piove, proprio oggi che volevo andarmi a fare un giro in bici :(
|
Quote:
Ma ti faccio una domanda: hai seri problemi a contestualizzare le situazioni ? Se do' del coglione ad uno che conosco in un bar la frase ha un tipo di effetto e impatto (ironico, confidenziale) Se lo dico alla fermata dell'autobus ad uno che è lì che aspetta .. "Hey, che ore sono, brutto coglione di merda che aspetti l'autobus".. l'effetto è lievemente diverso. |
Infatti se avessi detto a Leucina: cara ragazza, sei proprio una cogliona ad avere un ragazzo a distanza, io vi direi si avete ragione, sono proprio cattiva e maleducata, ma visto che ho solo detto che stare con qualcuno a chilometri è un pò una cazzata, non mi sembra il caso di arrabbiarsi
|
Quote:
Ho sbagliato con l'esempio. Allora prova ad andare ad una fermata della metropolitana di una grande città nelle ore di punta e a gridare in mezzo alla folla "Che razza di coglioni sono tutti quelli che invece di spostarsi in auto prendono la metro, non si rendono conto che perdono solo tempo ?".. e poi vedi se dalla tua frase nascono dialogo, confronto e "comunicazione" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |