![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sono svegliato con le p***e girate, ora sono smisuratamente incazzato, persino infuriato, oserei dire :moltoarrabbiato:
|
Svegliata con la luna storta perché pensavo fosse mia madre ad aprire ai pittori invece l'ho fatta io la figura di m.... a farli aspettare fuori. A saperlo mettevo la sveglia magari.
|
Una mer.... :male:
Ieri prima di andare a letto pensavo e ripensavo ad una persona che ormai è nei miei pensieri da anni. Pensavo a come sarebbe stato bello averla a fianco quotidianamente,coccolarla,scherzare,ridere con lei Alla fine mi son detto "Basta,non ha senso continuare questo gioco al massacro tra mente e cuore". Ero intenzionato a cancellare numero e tutto,così da non aver la tentazione di scrivergli neanche un ciao E niente,vado a letto dimenticandomi di togliere la connessione dati e dopo 10 minuti mi arriva un suo messaggio. Non ho dormito tutta la notte :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Sono impalagato in questa situazione da anni e "grazie" ai miei 1000 problemi posso solo sognare una vita con lei La cosa buffa è che non ci sentiamo sempre. Nel senso che certe volte passano anche 2-3 settimane senza sentirci,o quando si litiga ( :ridacchiare: ) anche 1-2 mesi , ma ogni volta che faccio questo tipo di pensiero (quello di provare a cancellarla dalla mia vita per sempre) succede sempre che mi arriva un suo messaggio Sarà la 10° volta che succede,boh,mi leggerà nel pensiero Inizio a pensare che qualcuno dall'alto vuole vedere fino a che punto resisto :interrogativo: E tu ? Nessuna novità ? |
Smontato.
Da qualche giorno è ritornata violentemente l' insonnia, ieri notte/stamattina proprio non ho quasi dormito. |
2 allegato(i)
|
Io ci ho provato a far parte della razza umana, ho provato a pormi degli obbiettivi, a trovare non dico dei miei simili ma una compagnia che non mi pugnalasse alle spalle, ho provato a integrarmi ma ora basta getto la spugna... c'è troppa cattiveria gratuita, troppo sadismo in questo mondo e non ho abbastanza motivazioni per rialzarmi ancora.
|
Sono incazzatissimo..sono anni che mi sveglio ogni maledetto giorno incazzato con tutto e tutti.E non sfogo mai, reprimo tutto..dai su, ormai è finita..indipendentemente da gesti "inconsulti" con tutta questa rabbia accumulata non si può avere biologicamente una vita lunga..meglio così, che finisca al più presto.
|
Stranita. :pensando:
|
Stanco.
|
sempre pieno di gioia...
|
come quel frammento di foglio, bianco, vuoto, in attesa di chissà cosa.
|
:yawn:
|
Brillo per via di 2 medie che mi sono scolato al pub sotto casa.
Che schifo sta situazione! |
separata a meta'
|
vorrei dormire e non ci riesco, vorrei avere qualcuno/a accanto e non ho nessuno, avrei voglia di parlare con qualcuno/a ma davanti ho solo un freddo monitor e l'incapacità cronica di legare con le persone, mi sento frustrato e umiliato per la vita che sto conducendo e non riesco a cambiarla nonostante mi impegni molto
|
Arrabbiata e delusa da me stessa....
|
Quote:
Provarci di continuo a cambiare qualcosa e non ottenere assolutamente nulla, è la cosa peggiore possibile. |
Con le orecchie.....come sempre
|
Ci sento un po' meglio, forse. Resta la confusione di pensiero, ma forse non è mai stato il tipo di pensiero utile a capire le cose importanti. Ho specchi e intuizioni vaghe, meno paura qui.
|
A pezzi fisicamente e psicologicamente
|
Mo basta
|
"As idle as a painted ship, upon a painted ocean."
|
Molto combattuta, sembra che sto decidendo per i prossimo 40 anni di vita :testata:
|
Senza speranze
|
La giornata è praticamente finita e anche oggi non ho cobinato un emerito...:testata:
|
Dopo una mattinata così-così, oggi sto abbastanza bene.
|
|
Mi sono rimesso a letto, non mi sento bene...
|
Quote:
|
Molto triste e stanca.
|
Schifo
|
|
Cerco sempre di essere felice ma puntualmente ricevo ogni giorno la mia stangata che mi ricorda che non posso esserlo.
|
Non è un buon periodo, per dirla in modo educato.
|
Ansioso.
|
Me cala la palpebra.
|
Last night I dreamt
That somebody loved me No hope, no harm Just another false alarm |
Molto amareggiato. Ho l'impressione che alcuni della mia squadra al lavoro, non vogliano fare assolutamente alcuno sforzo per migliorare il rendimento generale. Non mi vengono incontro nonostante io stia tentando di rendergli la vita il più facile possibile. Io mi spendo al 110% per rendere la vita facile a tutti e dare a tutti gli strumenti per svolgere il turno al meglio. Il risultato? La qualità continua ad andare a picco.
Ho osato dire che stanno facendo male qualcosa: scudi alzati e risposte isteriche. Sapete che c'è? Ma lavorate pure male quanto volete. Tanto non è la mia testa quella in gioco se la situazione continua così. Poi pagatele le rate delle vostre Kawasaki di merda quando vi ritrovate a contare le righe del pavimento a casa, coglioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |