![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stupito... ma nel complesso abbastanza bene...
|
Quote:
|
Angosciata :pensando:
|
Dispiaciuto per una persona...
|
Mi sono svegliato con le p***e girate, ora sono smisuratamente incazzato, persino infuriato, oserei dire :moltoarrabbiato:
|
Svegliata con la luna storta perché pensavo fosse mia madre ad aprire ai pittori invece l'ho fatta io la figura di m.... a farli aspettare fuori. A saperlo mettevo la sveglia magari.
|
Una mer.... :male:
Ieri prima di andare a letto pensavo e ripensavo ad una persona che ormai è nei miei pensieri da anni. Pensavo a come sarebbe stato bello averla a fianco quotidianamente,coccolarla,scherzare,ridere con lei Alla fine mi son detto "Basta,non ha senso continuare questo gioco al massacro tra mente e cuore". Ero intenzionato a cancellare numero e tutto,così da non aver la tentazione di scrivergli neanche un ciao E niente,vado a letto dimenticandomi di togliere la connessione dati e dopo 10 minuti mi arriva un suo messaggio. Non ho dormito tutta la notte :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Sono impalagato in questa situazione da anni e "grazie" ai miei 1000 problemi posso solo sognare una vita con lei La cosa buffa è che non ci sentiamo sempre. Nel senso che certe volte passano anche 2-3 settimane senza sentirci,o quando si litiga ( :ridacchiare: ) anche 1-2 mesi , ma ogni volta che faccio questo tipo di pensiero (quello di provare a cancellarla dalla mia vita per sempre) succede sempre che mi arriva un suo messaggio Sarà la 10° volta che succede,boh,mi leggerà nel pensiero Inizio a pensare che qualcuno dall'alto vuole vedere fino a che punto resisto :interrogativo: E tu ? Nessuna novità ? |
Smontato.
Da qualche giorno è ritornata violentemente l' insonnia, ieri notte/stamattina proprio non ho quasi dormito. |
2 allegato(i)
|
Io ci ho provato a far parte della razza umana, ho provato a pormi degli obbiettivi, a trovare non dico dei miei simili ma una compagnia che non mi pugnalasse alle spalle, ho provato a integrarmi ma ora basta getto la spugna... c'è troppa cattiveria gratuita, troppo sadismo in questo mondo e non ho abbastanza motivazioni per rialzarmi ancora.
|
Sono incazzatissimo..sono anni che mi sveglio ogni maledetto giorno incazzato con tutto e tutti.E non sfogo mai, reprimo tutto..dai su, ormai è finita..indipendentemente da gesti "inconsulti" con tutta questa rabbia accumulata non si può avere biologicamente una vita lunga..meglio così, che finisca al più presto.
|
Stranita. :pensando:
|
Stanco.
|
sempre pieno di gioia...
|
come quel frammento di foglio, bianco, vuoto, in attesa di chissà cosa.
|
:yawn:
|
Brillo per via di 2 medie che mi sono scolato al pub sotto casa.
Che schifo sta situazione! |
separata a meta'
|
vorrei dormire e non ci riesco, vorrei avere qualcuno/a accanto e non ho nessuno, avrei voglia di parlare con qualcuno/a ma davanti ho solo un freddo monitor e l'incapacità cronica di legare con le persone, mi sento frustrato e umiliato per la vita che sto conducendo e non riesco a cambiarla nonostante mi impegni molto
|
Arrabbiata e delusa da me stessa....
|
Quote:
Provarci di continuo a cambiare qualcosa e non ottenere assolutamente nulla, è la cosa peggiore possibile. |
Con le orecchie.....come sempre
|
Ci sento un po' meglio, forse. Resta la confusione di pensiero, ma forse non è mai stato il tipo di pensiero utile a capire le cose importanti. Ho specchi e intuizioni vaghe, meno paura qui.
|
A pezzi fisicamente e psicologicamente
|
Mo basta
|
"As idle as a painted ship, upon a painted ocean."
|
Molto combattuta, sembra che sto decidendo per i prossimo 40 anni di vita :testata:
|
Senza speranze
|
La giornata è praticamente finita e anche oggi non ho cobinato un emerito...:testata:
|
Dopo una mattinata così-così, oggi sto abbastanza bene.
|
|
Mi sono rimesso a letto, non mi sento bene...
|
Quote:
|
Molto triste e stanca.
|
Schifo
|
|
Cerco sempre di essere felice ma puntualmente ricevo ogni giorno la mia stangata che mi ricorda che non posso esserlo.
|
Non è un buon periodo, per dirla in modo educato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |