![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A quanto pare il mio talento è far fuori gli aspirapolvere.
|
Quote:
|
Io sono arrivato al punto di prendere un bicchiere d'acqua e non ricordarmi dove l'ho appoggiato, ci avevo sciolto dentro l'oki e non lo trovo più...salterà fuori. Anche con la tazza del caffè può capitare che la trovi dopo giorni in un posto dove non avrei mai pensato.
Questo è l'effetto dei farmaci sulla memoria a breve termine, oltre che dell'alcol ovviamente. |
A me ogni tanto succede col telefono, lo lascio in giro e poi devo usare quello di casa per trovarlo.
|
Quote:
Comincio varie azioni insieme e le porto avanti in contemporanea, pur avendo il tempo di farle una alla volta, e per forza mi perdo passaggi per strada. |
Quote:
Ci ho messo qualche minuto a realizzare la cazzata. |
Quote:
|
Tanto che ingiustamente negli ultimi tempi, rifiutavo ogni invito di uscita da parte di mia cugina, stavolta si è stufata lei e mi ha dato buca. Non la biasimo
|
Cosa ho fatto di male per meritarmi la pubblicità di Fedez in mutande qua sul forum?
|
Devo uscire ma oggi mi sento troppo brutta rispetto agli altri giorni, che disagio
|
Quote:
:testata::testata: |
Appena becco la zanzara che stanotte mi svegliava ogni venti minuti, le salto addosso come una gazzella.
|
Quote:
|
“Non è il dubbio, è la certezza che fa diventare pazzi… Abbiamo tutti paura della verità”.
|
Quote:
|
|
proprio ieri avevo da fare una cosa fissa alla fine di certe operazioni, e continuavo a dimenticarmela come uno smemorato perché ero troppo preso dal fare il compito principale. Almeno 4 volte su 10 si creava questo vuoto di memoria, sono buono a fare solo monotasking :sisi:
|
Fossi una donna e mi facessero una dichiarazione così potrei pure morire..altro che maschi alpha |
Quote:
|
Che bono Pablo Larraìn. :sbavare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |