FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

lonely heart 03-09-2021 11:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A quanto pare il mio talento è far fuori gli aspirapolvere.

claire 03-09-2021 11:53

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2634250)
A quanto pare il mio talento è far fuori gli aspirapolvere.

Il mio perdere le cose. Oggi ho perso le chiavi di casa in giro.

Varano 03-09-2021 12:02

Io sono arrivato al punto di prendere un bicchiere d'acqua e non ricordarmi dove l'ho appoggiato, ci avevo sciolto dentro l'oki e non lo trovo più...salterà fuori. Anche con la tazza del caffè può capitare che la trovi dopo giorni in un posto dove non avrei mai pensato.

Questo è l'effetto dei farmaci sulla memoria a breve termine, oltre che dell'alcol ovviamente.

lonely heart 03-09-2021 12:05

A me ogni tanto succede col telefono, lo lascio in giro e poi devo usare quello di casa per trovarlo.

claire 03-09-2021 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2634253)
Io sono arrivato al punto di prendere un bicchiere d'acqua e non ricordarmi dove l'ho appoggiato, ci avevo sciolto dentro l'oki e non lo trovo più...salterà fuori. Anche con la tazza del caffè può capitare che la trovi dopo giorni in un posto dove non avrei mai pensato.

Questo è l'effetto dei farmaci sulla memoria a breve termine, oltre che dell'alcol ovviamente.

Anche dell'ansia che causa distrazione, faccio una cosa mentre ho in mente altre tre cose.
Comincio varie azioni insieme e le porto avanti in contemporanea, pur avendo il tempo di farle una alla volta, e per forza mi perdo passaggi per strada.

claire 03-09-2021 12:10

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2634254)
A me ogni tanto succede col telefono, lo lascio in giro e poi devo usare quello di casa per trovarlo.

Io non ho telefono fisso, una volta ho lasciato il telefono al lavoro e ho detto " beh ora chiamo al lavoro e gli chiedo se è là".
Ci ho messo qualche minuto a realizzare la cazzata.

lonely heart 03-09-2021 12:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2634256)
Io non ho telefono fisso, una volta ho lasciato il telefono al lavoro e ho detto " beh ora chiamo al lavoro e gli chiedo se è là".

Ci ho messo qualche minuto a realizzare la cazzata.

Ahahah va beh capita, siamo sempre presi/e da mille cose e pensieri che ogni tanto ci perdiamo.

Cancelletto 03-09-2021 12:32

Tanto che ingiustamente negli ultimi tempi, rifiutavo ogni invito di uscita da parte di mia cugina, stavolta si è stufata lei e mi ha dato buca. Non la biasimo

Trinacria 03-09-2021 12:34

Cosa ho fatto di male per meritarmi la pubblicità di Fedez in mutande qua sul forum?

Elle_ 03-09-2021 12:35

Devo uscire ma oggi mi sento troppo brutta rispetto agli altri giorni, che disagio

MoussakaChaos94 03-09-2021 13:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2634255)
Anche dell'ansia che causa distrazione, faccio una cosa mentre ho in mente altre tre cose.
Comincio varie azioni insieme e le porto avanti in contemporanea, pur avendo il tempo di farle una alla volta, e per forza mi perdo passaggi per strada.

Mamma mia il multitasking ansiogeno, ce l'ho pure io questa cosa qua
:testata::testata:

MoussakaChaos94 03-09-2021 13:20

Appena becco la zanzara che stanotte mi svegliava ogni venti minuti, le salto addosso come una gazzella.

claire 03-09-2021 13:29

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2634271)
Mamma mia il multitasking ansiogeno, ce l'ho pure io questa cosa qua
:testata::testata:

Grazie, ora so come chiamarlo!

Varano 03-09-2021 13:42

“Non è il dubbio, è la certezza che fa diventare pazzi… Abbiamo tutti paura della verità”.

Dark97 03-09-2021 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2634262)
Cosa ho fatto di male per meritarmi la pubblicità di Fedez in mutande qua sul forum?

Beh...almeno ha un bel fisico, diversi tatuaggi...

gaucho 03-09-2021 13:52

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6b88287032.jpg

House 03-09-2021 13:54

proprio ieri avevo da fare una cosa fissa alla fine di certe operazioni, e continuavo a dimenticarmela come uno smemorato perché ero troppo preso dal fare il compito principale. Almeno 4 volte su 10 si creava questo vuoto di memoria, sono buono a fare solo monotasking :sisi:

Masterplan92 03-09-2021 13:56

Fossi una donna e mi facessero una dichiarazione così potrei pure morire..altro che maschi alpha

lonely heart 03-09-2021 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2634287)
https://m.youtube.com/watch?v=hnTR87Ns3ww&t=102s

Fossi una donna e mi facessero una dichiarazione così potrei pure morire..altro che maschi alpha

La cosa che mi piace di più in questo video è la naturalezza con cui lo dice, senza scadere nel patetico. Beato/a chi prova queste sensazioni.

An.dream 03-09-2021 16:10

Che bono Pablo Larraìn. :sbavare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.