![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Ho partecipato da infiltrato (unico con maschera ffp2 ) ad un corteo no green pass, ho intravisto da lontano anche il ceffo ebete di Puzzer: l'esperienza più situazionista ed insieme orripilante che abbia mai vissuto
Lamorgese p. , torna nella tana! Draghi vaffa. Teschi, Guy Fawkes, gilets jaunes, inquietanti cloni del bigotto lesionato Puzzer. La gente come noi non molla mai. Boia chi molla!!! Domani prenoto il booster pfizer mutageno... voglio diventare transumano, a-umano... basta non assomigliare a codesti zombie |
Quote:
https://cloud.leparking-moto.fr/2021..._150390821.jpg |
Io mi domando come i pro vax facciano ad accettare così sottogamba di farsi iniettare un siero (x ora ancora sperimentale) più volte all'anno OGNI SANTO ANNO x il resto della loro vita.
E non riescono nemmeno a pensare un attimo alle alternative, pensano davvero questa sia la strada giusta , è totalmente assurdo, con questo ragionamento tra 50 anni magari usciranno altre 2 pandemie e quindi le siringhe diventeranno 6 all'anno se non di più :D |
Quote:
Come quando dici "non siamo tutti uguali" , gli altri non so, ma intanto tu sei negazionista e novax per tua ammissione, quindi cosa ti scandalizzi se vi chiamano per nome non lo so. Casomai prenderà le distanze chi è più moderato, non ti ho mai vista qui discutere contro chi delira con 5g e alqanon, solo buttare ringrazia e post pseudo ironi,i offensivi contro categorie, passivo- aggressività, zero dialogo né confronto, solo arroganza, pretestuosità e opportunismo da due soldi, fake news e prese in giro senza rispetto nemmeno per morti e sofferenti. Sono due anni che ne vedo di cotte e di crude ma difficilmente ho visto tanto nulla cosmico condito di malafede, gratuito e senza scuse. |
Quote:
Certo che fa più comodo pensare che non c'è una pandemia, ma la realtà è questa, fino a che non succede qualcosa di diverso (una cura, il virus che se ne va), questa è la strada, e non vedo perché un fisico non dovrebbe sopportare un paio di somministrazione di farmaco due volte l'anno, non ci sono ragioni oggettive per aver paura di un paio di dosi l'anno, quand'anche fosse che dobbiamo stare così. Non abbiamo paura del vaccino perché siamo obiettivi, io prendo un farmaco da 15 anni tutti i giorni e non ho mai avuto essun collaterale e analisi a posto, due punture l'anno di sali zuccheri e un pezzetto di mRNA che piscio via subito cosa dovrebbero farmi? Se ho paura di questo dovrei vivere dentro un polmone d'acciaio con il terrore anche della mia ombra. Certo, io non credo alle fake sui vaccini però. So solo che ha rischio +0, so i dati sugli effetti, e su quello regolo la mia paura. L'idiozia dilagante invece mi fa moltissima paura. |
Ci sono molti scienziati che sono contrari a questa vaccinazione azzardata di massa e da inizio di questa storia hanno fatto le loro proposte.
|
Quote:
Quali sono le alternative? :) |
Quote:
Tutto ciò mi convince a farmi dose doppia al prossimo giro |
Quote:
Quote:
|
Zoe, ho visto che non mi hai risposto, tu appoggi i manifestanti che lanciano molotov e bombe carta?
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo la scienza (falzah )ha scoperto i danni al psichiatrici, neurologici e cardiaci del long COVID, immagino le vostre fonti di informazione vi tengano aggiornati su questo in modo da fare le scelte giuste e da avere i giusti timori. |
guarda claire, il direttore dell'OMS è un terrapiattista novax! i terrapiattisti novax si sono infiltrati ai piu alti livelli delle istituzioni! dobbiamo fare qualcosa!
tu cosa proponi? https://pbs.twimg.com/media/FEucRz-W...pg&name=medium |
Nuovo virus cinese
Che il vaccino non ponga fine al contagio lo dicono dalla notte dei tempi, la leggera differenza è che riduce di 8-10 volte il tasso di ospedalizzazione e morte, ma questo dettaglio non sembra importare ai detrattori.
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Sei cascato nella solita bufala del webbe, ecco il discorso del direttore dell’OMS più esteso (lo trovi completo al link): “Non ha senso dare la dose booster ad adulti sani o vaccinare i bambini, quando nel mondo ci sono operatori sanitari, anziani e altri gruppi ad alto rischio che stanno ancora aspettando la loro prima dose di vaccino anti-Covid. L’eccezione, come abbiamo detto, sono gli individui immunocompromessi“. https://www.bufale.net/i-titoli-acch...ene-tuttaltro/ Dice semplicemente che bisogna dare priorità nel mondo a chi non ha ancora ricevuto nemmeno una dose. :) |
Quote:
Vedi sopra, bacioni :) |
Quote:
Dicevi? Il parere dell’Oms e l’Iss - Il direttore dell’Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, raccoglie l’appello del direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus: insensato il vaccino a bimbi e il booster a sani se chi rischia è senza. “Non ha senso dare la dose booster ad adulti sani o vaccinare i bambini, quando nel mondo ci sono operatori sanitari, anziani e altri gruppi ad alto rischio che stanno ancora aspettando la loro prima dose di vaccino anti-Covid. L’eccezione, come abbiamo detto, sono gli individui immunocompromessi” ha dichiarato il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità. Eppure altri esperti segnalano l’urgenza. Da un rapporto della Società italiana di Pediatria (Sip) e dell’Associazione ospedali pediatrici italiani (Aopi) è emerso come siano in aumento i bambini positivi al Covid-19: “Da un confronto con i dati pubblicati dall’Iss il 25 agosto, emerge che in poco più di due mesi, per la sola fascia di età 6-10 anni, c’è stato un incremento pari a 24.398 casi. Oltre all’aumento dell’incidenza dei casi in tutte le fasce di età, si rileva, in particolare un’incidenza più elevata nella popolazione di età sotto i 12 anni, attualmente non eligibile per la vaccinazione”. Per questo è necessaria la vaccinazione finalizzata “a scongiurare ulteriori recrudescenze di episodi di aumentata circolazione del virus pandemico sostenute da varianti emergenti con maggiore trasmissibilità”. |
"Tutto, tranne il vaccino. Meglio (ma solo per loro) infettarsi. Arrivano dall'Austria e dalla Germania i "coronaparty", l'assurdo stratagemma no vax per ricevere il Green pass in quanto guariti, senza doversi vaccinare. Incontri mirati con positivi sono avvenuti nelle scorse settimane nei pressi di Bolzano e in altre zone dell'Alto Adige. Lo conferma Patrick Franzoni, vicecoordinatore dell'unità Covid di Bolzano: "Ci sono giovani ragazzi, anche di età scolare, che si incontrano con positivi e cercano di acquisire l'infezione, non rendendosi conto che il virus è pericoloso anche nei bambini e nei giovani".
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |