![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Finora il vaccino sta funzionando. Dove ci sono più vaccinati ci sono meno casi, molti meno ricoveri e molti molti meno casi gravi. Ci potrebbe essere un vaccino migliore? Chissà, forse. Ma intanto la scelta è o puntare su questi o far finta che questi vaccini non servano proprio a nulla e lasciare che le cose degenerino come l'anno scorso, e come sta risuccedendo già nei paesi a minor diffusione di vaccinati. |
Quote:
Grazie per aver risposto che non è affar tuo e che me la prenda con il governo, non avevo dubbi sul vostro senso civico. PS: non mi stupirei che i poveri e torturati no vax venissero esentati dalla presenza al corso, dato che si parla di smart per i non vaccinati. |
Quote:
Coerenti fino in fondo. |
Quote:
Basta fare figuracce dai, bye bye coerenza, welcome malafede |
Quote:
|
Quote:
Poi dici che ho scritto che non è affar mio scusami io al massimo posso essere dispiaciuto che ti costringano a fare una cosa che non vuoi e ti fa paura ma onestamente credo che io non possa far qualcosa per cambiare queste stato di fatto se non appunto contestare la follia che stà dietro al GP. |
Quote:
Io chiedo se chi è per la libera scelta e che ognuno decida per la propria salute, ritiene giusto questo obbligo. Che non c'entra col greenpass. É un obbligo di assembramento, in un contesto a rischio per la mia salute e quindi chiedo ai no vax del forum che vanno in piazza, se oggi vanno in piazza per difendere il mio diritto a tutelarmi da chi si assembra e non rispetta le regole. Dal rischio superiore a zero. O se hanno un consiglio su come devo tutelare il mio diritto al non assembramento. Perché ho letto che ognuno deve fare quello che vuole, ma io non ho capi che mi dicono fai quello che vuoi, ho obblighi. Non ho smart. Il diritto al lavoro come lo concilio con l'obbligo, cari fautori della libertà a 360 gradi? Non mi rivolgo solo a te Milo, che almeno hai tentato di spiegare la tua posizione. |
Nuovo virus cinese
È morto a 50 anni per quella che qualcuno definisce un’influenza curabile a casa
https://www.corriere.it/cronache/21_...9f268b5b.shtml |
Mi piacerebbe ogni tanto introdurmi in qualche manifestazione novaxpass per vedere se riesco a beccare il Tommasi che volevo chiedergli due casette...sapete quando faranno la prossima?
|
Quote:
|
Quote:
Dire che è più rischiosa una cosa IN QUANTO obbligatoria è pura malafede (tanto per cambiare) Non ho visto gli studi comparati vaccino/Haribo,ma sono convinta che ogni cosa ti ti metti n bocca o sulla pelle vada a vederti gli studi degli effetti a immediato medio e lungo, e non utilizzi nulla che ha rischio +0 da quando sei nato. Tipo quando esce un nuovo cibo aspetti dai20 a 40 anni per assaggiarlo. O che i gamberetti non li hai mai assaggiati visti la caterva di gente che come saprai ci muore di anafilassi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
“nel secondo trimestre 2021 il comparto sanità/sociale ha visto una crescita delle dimissioni volontarie pari al +44%. Il dato riflette l’allarme lanciato dai sindacati nel corso della pandemia: molti operatori sanitari impegnati in prima linea nell’emergenza - in Italia e nel mondo - hanno detto addio alla professione, fortemente provati dagli sforzi fisici e psicologici. Le storie erano comuni: paura di contrarre il virus e/o di contagiare i propri cari, paura degli estranei nei loro confronti.”
https://m.huffingtonpost.it/amp/entr...0ae9a429948c4/ |
Quote:
Perché? |
Nuovo virus cinese
Io proprio non capisco, dicono che il vaccino obbligatorio limita le libertà personali, il lockdown limita le libertà personali, ok, ma quindi che si fa? Riempiamo di malati gli ospedali e chissene frega per chi ha un infarto, un incidente stradale, un cancro da operare ecc?
Non lo riescono a capire che la libertà personale deve trovare un equilibrio con quella altrui? Senza polemiche, sul serio, ma quali sono quindi le alternative? Aprire forni e fosse comuni e via? https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0451e54fa97b6 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |