![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Mi sto guardando Project Blue Book visto che sono appassionato del tema, finora non è male...mi sono guardato anche Lovecraft Country che prende ispirazione dai racconti di Lovecraft, si lascia guardare ma nulla in confronto ai racconti...
|
Ho iniziato Six feet under, nel 2001 ero troppo piccola per interessarmene quindi ho deciso di recuperarlo
|
Finita la quarta stagione di Big Mouth; hanno introdotto nuovi personaggi, alcuni ridondanti, e nuovi temi, forse troppi a sto punto.
|
Fargo 4 è un capolavoro paragonabile alla prima serie: insieme a First reformed per me è la più vivida rappresentazione dell'orrore americano oggi più vivo che mai...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mi sto guardando Mondi Alieni la miniserie/documentario fantascientifico su come potrebbe svilupparsi la vita su altri pianeti seguendo le "leggi" presenti sul nostro...molto interessante :bene:
|
|
sto guardando la seconda stagione (ce ne sono 3) di Star Trek Discovery.
meh |
A chi piaceva la serie Jarod il camaleonte ?
|
provo a riprendere mr robot, non mi ricordo nemanco bene dove ero rimasta
|
Mi è stato consigliato di vedere The Affair.
Dopo quattro episodi sono combattuto... L'intrigo è interessante ma la trama a volte prende un po' le pieghe di una telenovela (forse era inevitabile). E poi, non so, le scene in cui i due fedifraghi consumano il loro "affair" le trovo sempre molto (troppo?) cringe. Di indiscutibile trovo soltanto la sensualità di Ruth Wilson e la bellezza dei paesaggi della costa nord atlantica. |
Mi sta piacendo la stagione 4 di Mr Robot
|
Quote:
|
Quote:
Poche altre secondo me raggiungono un tale livello di profondità. |
porca miseria una mi ha indirizzata su star trek tng e ora non ne tiro più fuori le gambe.
se divento acora più nerd di così mi cascheranno le palle. |
Sto vedendo la serie tv dokumentario Sanpa in 'sti giorni :cool:
|
Non sto vedendo nessuna serie tv a parte qualche episodio della signora in giallo, che a breve toglieranno da prime.
:dasolo: |
Ho voglia di iniziare una nuova serie tv
|
Quote:
|
L'ultima stagione di Shameless dovrebbe essere studiata
|
Quote:
o avevo rimosso che doveva uscire Quote:
ho iniziato una nuova serie :tt1: |
Quote:
(Vabbé, non fa niente :( ) |
Finita la prima stagione di Fleabag: carina.
|
Quote:
|
Ho iniziato Beautiful.
|
Ho iniziato RuPaul's Drag Race; ho visto le prime due stagioni. Alla fine mi piace pure. Non l'avevo mai visto e mi sentivo un po' in difetto quando ne sentivo parlare. :sisi:
Comunque nella seconda stagione sono tutte anonime, diversamente dalla prima. :nonso: |
sta per finirmi la miniserie ):
si tratta di: |
Sto guardando Pure la serietv sul disturbo ossessivo compulsivo, bella la scena dove si immagina che la schiuma del latte è sperma :w00t:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
io ancora non l'ho vista |
Quote:
|
Sto continuando a vedere per mera curiosità Tin Star, con Tim Roth....
ma che serie allucinata è? Una puntata più delirante dell'altra Non mi capacito del fatto che sia arrivata alla terza stagione, in cui giustamente sta dando il peggio di sè. |
Quote:
|
Finito The Queen's Gambit (La regina degli scacchi)
Bo mi è piaciuta tanto, un bel lavoro Quote:
|
mi consigliate qualche docu crime fatta bene bene?
quelle proprio investigative recentemente mi son piaciute tanto quella sul serial killer che si è scoperto perchè aveva pubblicato dei video in cui ammazzava dei gatti e la community di internet si è riunita per stanarlo ( don't fuck with cats se non erro ) e the keeper, quello della suora uccisa e delle violenze ai danni di alcune ragazze e ragazzi in una scuola cattolica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A quando Brooke inizia appena a zoccoleggiare, oppure agli anni della menopausa con Rige che va avanti a pasticche blu ?:D |
Ho visto tutto "The undoing" in un giorno :sisi:
Forse il divorarla l ha impoverita, ma man mano che gli episodi procedevano ha perso parecchio mordente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |