![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Mi riconosco perfettamente nella figura di Zeno Cosini, sia per il fumo che per l'inettitudine.
Ora sto rileggendo Lo Hobbit |
Quote:
|
Quote:
Ho una voglia di leggerlo assurda. Oggi oltretutto sono andata in libreria e ho trovato in bella vista il nuovo libro di J.K Rowling. Non pensavo che dopo Harry Potter avrebbe rischiato scrivendo qualcos'altro. Io non avrei avuto il coraggio, oltretutto con tutti i soldi che ha fatto grazie a H.P non ne avrebbe nemmeno bisogno, può viver di rendita finchè campa. Però appena ho i soldi me lo compro, son curiosa di vedere come se la sia cavata. |
Quote:
ma se si salta in favore di gente che fa venire il mal di vivere tipo kierkegaard allora diventa un peccato |
Quote:
Comunque lei ha fatto seccesso perchè oltre ad aver inventato una storia orginale veramente bella, a mio parere scrive in maniera sublime, H.P ha una scorrevolezza di lettura disarmante. Comuque cerca di trovarlo Lo Hobbit che ne vale la pena :perfetto: |
lo hobbit è un capolavoro nonostante la sua natura di libro per bambini.
la rowling invece mi causa solo dolori intestinali |
Quote:
|
Quote:
Comunque ho letto recensioni negative sul nuovo libro della Rowling,a detta dei critici non saprebbe destreggiarsi a narrare una storia ambientata nel mondo reale ed avrebbe creato personaggi stereotipati-adulti tutti cinici e corrotti e ragazzi tutti puri ed innocenti |
Quote:
|
Quote:
hegel credo sia una delle cose peggiori con cui abbia avuto a che fare in vita mia invece |
Quote:
Insomma, tutta un'altra storia rispetto ad H.P Quote:
E' una delle donne più ricche del mondo e direi che nel suo caso i soldi se li merita tutti. Quote:
|
Quote:
P.S. Spero di non aver trascinato la discussione off topic...se così fosse chiedo scusa, fatemi sapere come poter rimediare :timidezza: |
Quote:
Ma sicuramente, essendo che la sua fama la precede, venderà comunque un sacco di copie. E anche se fosse un flop non morirebbe di fame. |
Quote:
|
Quote:
hegel mi ha fatto cagare proprio in tutto e per tutto. domani comunque preso di trovare lovecraft in biblioteca |
Quote:
PS Ma che c'entra con i filosofi? :mrgreen: |
Quote:
Oppure ne trovo ma costano comunque sui 15 perchè è un mattone? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'entra più con lo state leggendo. o più che altro quello che spero di leggere domani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |