![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
si avete ragione, i 2700 sono quelli in essere, ora anche il Johns Hopkins li ha aggiornati :pensando: |
Re: Emergenza coronavirus
Ma chissà perché tutti questi morti dichiarati in Italia, ok che abbiamo un’età media della popolazione probabilmente superiore, che il ceppo sia più aggressivo?
|
Quote:
sta storia è tutta insensata . poi dicono agli anziani di nn uscire di casa e i bidelli so quasi tutti vecchi bhu |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sono il primo a dire che non c'è da scherzare, ma il distanziamento sociale è il sogno di una vita. I modi di fare dei fobici salveranno il mondo XD |
Quote:
Strano che non ci sia un’immagine, una foto anche di striscio degli ospedali in Lombardia in questi giorni, chissà cosa sta succedendo lì mamma mia. |
Io preso male per i miei mentre mia sorella gli porta i miei nipoti tutti ammalati a casa per badar loro tutto il giorno.
Intanto la tosse non gli passa |
Oggi in azienda 500 persone ammassate in mensa, alla faccia di evitare gli assembramenti
|
Quote:
Eh vabbè, in Italia se chiedono di rispettare 20 regole tutte insieme, è già tanto se ne rispettano 3 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
|
Ma porc.....
|
pazienti positivi, pazienti negativi.. sembra di essere ritornati agli anni 90 con i sieropositivi..
|
domani scuole chiuse, mezzi pubblici più liberi :pensando:
questa virusfobia serve a qualcosa |
Il mio vicino al piano di sopra sopra tossisce continuamente bestemmiando...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mi immagino ora tutti quei genitori che sbolognavano i figli a scuola, 10 giorni non previsti, di rotture di maron5,
:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |