![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
match, like ecc... Poi mi trovo a ghostare perche' ho paura a chattare, a meno che la controparte insista; ma se lo fanno significa che sono straniere e scarto subito. Quindi alla fine hai ragione e' un problema di comunicazione e presentazione di se stessi. Non riesco IRL, tantomeno nel virtuale. Probabilmente sono una noia totale ovunque. |
Quote:
|
Quote:
Li ti valutano nel reale e come detto se non sei il loro principe. Anche se sei uguale a quello delle foto, brava persona,simpatico,interessi in comune....ma se non sei il loro principe loro ti scartano e pensano. "Va beh lo saluto e vado a casa e ne pesco altri 2-3 per questa settimana....." E per la legge dei grandi numeri sperano di pescare il principino.....cosa che non accade mai perché i principini a quell'età sono già stati pescati da un bel po'!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
crede nessuno. |
Il pensiero di incontrare uno per conoscerlo e farmi conoscere non mi dà alcun tipo di piacere,solo disagio ma anche proprio non vedo il senso.
Schizoidi si diventa? Mi intristisce sta cosa,vorrei avere voglia ma non ce l 'ho. Non ci vedo niente di bello. |
Quote:
|
Forse domani i incontro una polacchina carina che vive qui da 10 giorni. 34 anni sembra molto tranquilla
|
Quote:
E' capace che se capita la serata giusta uno in chat riesce a essere allegro e spigliato e poi dal vivo o al telefono capiscono che sono una merdaccia ambulante.. |
Qui leggo di gente che incontra e riceve risposte... ma cavolo già questo è un miracolo secondo me! Su siti e app è PIENO di fake, il 90% dei profili non sono reali, un buon 5% sono perditempo (le classiche che ti rispondono con due parole appena giusto per farti stare zitto...) il restante 5% non ti rispondono proprio.
|
Qualcuno ha scritto che badoo ha un contenuto prettamente sessuale,io mi sono iscritto da poco,ma tutto questo sesso non lo vedo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |