![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
I pensieri tornano perché non riesco più a vivere così a metà, mi manca qualcosa, ho perso parti di me, ho il vuoto dentro, sono fredda, non so stare con le persone, sono troppo presa dai miei difetti e soffoco qualsiasi tipo di emozione. Sono frustrata ed egoista, mi faccio paura perché mi odio e non mi sopporto più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio morire che vivere da cani.
|
Non ne posso più
|
Per chi dà poco valore alla propria vita, non sarebbe meglio partire per una missione umanitaria in qualche posto pericoloso? Così se torna a casa, torna da eroe e l'autostima sale, mentre se dovesse andare male, per lui non sarebbe un grosso problema.
|
Dovrebbero mettere un servizio di eutanasia obbligatoria per situazioni gravi e irrisolvibili come il mio.
|
Quote:
|
Che vita senza senso
|
In questo momento..se mi pigliasse il virus manco mi curerei
|
Mi sono reso conto che prima del suicidio attuerei l'omicidio, forse plurimo con le ragazze sulla ventina in prima lista. Voi rifiutate me? Io rifiuto la vostra vita!
|
Seppellitemi vivo e scordatevi per sempre di me..come avete fatto in vita..bastardi schifosi
|
Ricordo quando arrivavano le notizie della gente che si suicidava a wuhan per non prendere il virus... sembravano fake. Come sembrava fake la quarantena, gli ospedali pieni di sacche per cadaveri, gli infermieri che pregavano di non uscire di casa, le strade deserte, i camion che sanificavano le strade, i posti di blocco con l’esercito...
|
Tra un po' mi suicidio per noia
|
ma cosa devo pensare di gente che sparisce, che cazzo dovrei pensare se manco in quarantena siete capaci di mandare un dannatissimo messaggio. Che sono inutile, un accessorio. O voi delle merde non lo so, entrambe le cose
|
Che voglia di impiccarmi
|
Se il virus fosse letale cercherei di prenderlo
|
Ormai da diverse settimane non ci penso più, ho trovato una sorta di motivazione per andare avanti, speriamo che duri.
|
La vita è solo sofferenza alla fine..non c è nulla di bello o poetico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |