FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

no-body 29-12-2017 16:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2046131)
Mi si è rotto il pc che uso per le attività ehm ehm. Adesso non so come farò fino alla riparazione, dal Cell è troppo scomodo lol

Invece con un buon smartphone a schermo grande e definito e' una figata. Ci sono video con riprese a 360 gradi 3D. Muovendo lo schermo o usando il touchscreen vedi ovunque nella location della ripresa. Inoltre lo trovo comodo per una sega mattutina da farsi senza uscire dal letto nel caso hai il durello.

Abuela 29-12-2017 16:34

Il dottore che mi guarda nelle orecchie :arrossire:

ansiolino 29-12-2017 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2046499)
Il dottore che mi guarda nelle orecchie :arrossire:

quando andai dall'otorino, era una donna (tra l'altro molto piacente) che mi infilò quella specie di ''tubicino aspirapolvere'' per pulire bene il timpano. Ho avuto un brivido di piacere (qualcosa simile, ma più intenso, a quando si gira il cottonfioc nell'orecchio) al momento del risucchio e penso che lei l'abbia notato (forse mi si sono dilatate le pupille) da come mi ha guardato:huh:

Svers0 29-12-2017 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2046459)
:nonso: non era mica una frecciata, è un piacere fino a prova contraria. Perché dovrei privarmene in nome di una assuefazione? :pensando:

Direi di ridurre solo per rendere il cervello più reattivo agli stimoli, poi regolati tu.

Svers0 29-12-2017 19:13

Un cliente vuole portarmi da una ragazza gratis, dice che son madre e figlia e lui si sta facendo la madre, ho chiesto una foto però e non l'aveva. :laugh:

Questi clienti estropazzi son sempre una sfida.

Myway 29-12-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2046625)
Un cliente vuole portarmi da una ragazza gratis, dice che son madre e figlia e lui si sta facendo la madre, ho chiesto una foto però e non l'aveva. :laugh:

quando si dice "farsi una famiglia..."..

ansiolino 29-12-2017 19:55

Quote:

buon toro non guarda la vacca!

comunque, posso rubarti il termine ''estropazzi''?

Jacksparrow 29-12-2017 20:02

Quote:

Poi ci sarà pure la nonna :D

ansiolino 29-12-2017 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2046645)
Poi ci sarà pure la nonna :D

vuol dire che c'è un posto libero? arrivoooooooooo:D

Svers0 29-12-2017 20:38

Un cliente ha chiesto un numero a una tipa bruttina e lei tutta eccitata ha tolto fuori il telefono per dargli il suo numero ma poi lui ha specificato che cercava un numero da giocare. :laugh:

Jacksparrow 29-12-2017 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2046685)
Un cliente ha chiesto un numero a una tipa bruttina e lei tutta eccitata ha tolto fuori il telefono per dargli il suo numero ma poi lui ha specificato che cercava un numero da giocare. :laugh:

C'è gente che a farsi dare il numero da una donna , è come bere un caffè.
E sappiamo benissimo che non è facile averlo nemmeno da una brutta che si crede figa.

Abuela 29-12-2017 22:14

E perché chiederlo a una brutta? Così se non te lo da puoi dire: tanto sei cessa chi lo vuole il tuo numero?

Jacksparrow 29-12-2017 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2046731)
E perché chiederlo a una brutta? Così se non te lo da puoi dire: tanto sei cessa chi lo vuole il tuo numero?

E chi lo chiede a uno brutto?
Diciamo ha più chance la ragazza brutta..

Svers0 30-12-2017 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2046626)
quando si dice "farsi una famiglia..."..

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2046638)
buon toro non guarda la vacca!

comunque, posso rubarti il termine ''estropazzi''?

Chissà se era una estroballa o lo fa davvero, in ogni caso con la mia sindrome post orgasmica è molto difficile che trovi la felicità nel sesso, gli lascio mamma, figlia e tutta la famiglia.

Svers0 30-12-2017 16:49

Mi sto innamorando di una tipa conosciuta tramite chat di gruppo di gente del forum ma lei sta con un utente pluribannato, proprio vero che le tipe stanno sempre coi cattivi. :pensando:

Svers0 30-12-2017 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2047142)
Mi sto innamorando di una tipa conosciuta tramite chat di gruppo di gente del forum ma lei sta con un utente pluribannato, proprio vero che le tipe stanno sempre coi cattivi. :pensando:

Ovviamente lei mi considera solo un buon amico ed è meglio che pure il mio cervello limbico si convinca di ciò.

Svers0 30-12-2017 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2047147)
Pluribannato vuol dire poco,non sarà brutto.

Non lo è credo, non l'ho mai visto.

Svers0 30-12-2017 20:45

Voglio farmi castrare.

Mike Patton 30-12-2017 21:10

Svers0 devi pensare ad una sostanza che prolunga lo stato d'animo dell'immediato post-orgasmo. In quel momento sto in pace.

Bluevelvet93 30-12-2017 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2047268)
Svers0 devi pensare ad una sostanza che prolunga lo stato d'animo dell'immediato post-orgasmo. In quel momento sto in pace.

Per me invece è ultra depressivo :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.