![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
In questa lega la situazione è talmente equilibrata, che non appena perdi un incontro ti ritrovi tutte le dirette inseguitrici subito dietro! |
oggi lascio i big di centrocampo a riposo, dato che le seconde linee giocheranno contro squadre in lotta salvezza e quindi in partite con possibili molti gol
quindi spazio ad un inedito centrocampo Rigoni - Zielinsky - Paredes - Hiljemark in attacco bomber Maccarone, tutto il resto è per fare numero :miodio: solita difesa da cui può scapparci un golletto Acerbi Gobbi Alonso a porta mi giocano contro Viviano e Marchetti stavolta sento che sbaglio.. scelgo Marchetti. la cura Inzaghi ha fatto bene pure a lui |
Viviano ci sta prendendo gusto.
Grazie Candreva per aver mandato a monte le mie(residue) chance di rimonta finale. |
Quote:
|
Quote:
|
Spero di aver sbagliato a fare i conti perché non riuscire a vincere per 0,5 punti mi farebbe veramente girare le @@
|
Quote:
|
Ho perso di nuovo:testata:
Sto sbagliando quasi tutte le scelte di formazione ultimamente:miodio: Ora sono quarto..ma la vetta è a soli tre punti di distanza:bene: |
Quote:
Per questo ieri sera ero abbastanza sicuro che fossero quelli definitivi, e infatti tra ieri ed oggi non hanno subito modifiche. Però la fortuna(?) ha voluto che la disputa De Silvestri - Diakitè per l'assegnazione del goal del 2-1 in Sampdoria - Lazio sia stata risolta a favore del primo. |
Risultati dell'ultimo turno:
TRENTACINQUESIMA GIORNATA: Crystal Palace 1-0 Gobbentus 70,5 - 63,5 FS United 2-2 Lauretana 72,0 - 70,0 NoName 3-1 Real Asocial 78,0 - 71,0 Sociedad Utd 2-2 Sickle F.C. 72,5 - 71,5 CLASSIFICA: Real Asocial 53 NoName 51 Sociedad Utd 51 Gobbentus 50 Lauretana 46 Sickle F.C. 46 Crystal Palace 41 FS United 35 TRENTASEIESIMA GIORNATA: FS United - Sociedad Utd NoName - Crystal Palace Real Asocial - Gobbentus Sickle F.C. - Lauretana Occasione sfruttata e distacco dalla vetta ridotto a soli due punti. Gobbentus che scivola al quarto posto ma con tutte le carte in regola per rimontare, avendo lo scontro diretto con la capolista la prossima giornata. Lotta al titolo sempre molto serrata fino alla quarta posizione, anche se per la matematica anche Lauretana e Sickle F.C. sono ancora in corsa. Chi avrebbe mai potuto dirlo all'inizio della stagione? Vediamo nelle prossime tre giornate di riuscire a completare la rimonta. |
6 squadre in 7 pts:o
7 su 8 totali in 12 :o:o Ragazzi, cosa ne dite se troviamo un sito dove fare il fantacalcio x gli Europei di quest'anno? Io ho dato un'occhiata e ce ne già qualcuno pronto, d'altronde frà poco più di un mese iniziano. Chi è interessato può proporre un sito :) |
continuo a pareggiare! porca eva! :testata:
|
Quote:
|
sono terzultimo... e pensare che sono la squadra che ha subito meno sconfitte...
|
Quote:
|
Quote:
Questo sistema si può adottare anche nella lega privata che facciamo noi, ma per convenzione in questi casi si usa il sistema della proprietà esclusiva di un giocatore, e gli scambi, è comunemente accettato come il sistema più divertente tra piccoli gruppi di giocatori |
Ecco i miei 11:
http://i64.tinypic.com/o5rxx5.png Nonostante funzionasse bene il 433, per probabile turnover, torno al 343. Attacco Napoletano davanti. |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
E' tutto l'anno che mi fregano:moltoarrabbiato: Qualche partita fà ho comprato Gabbiadini e ho fatto il trio - scugnizzi. Non potendo fregarmi han pensato bene di rimanere a secco tutti e tre :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |