![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
berserk
one punch man dogs pallottole e sangue chansaw man |
Ieri ho finito di vedere la terza e ultima serie di Mob Psycho 100, molto bella anche se conoscevo già la storia avendo letto il manga.
Oggi ho cominciato la seconda serie di Kaguya-sama Love is War, anche se anche in questo caso conosco già la storia per via del manga. L'anime è comunque piacevole, molto elaborato dal punto di vista visivo e registico. |
Ho finito Mob Psycho 100 3, secondo me non è allo stesso livello delle due precedenti serie.. manca un po' un obiettivo ma è ok.
Ho quasi finito Kaguya-sama terza serie e qui invece mi sembra anche migliore delle precedenti, fa ridere molto i dialoghi sempre di altissimo livello. Penso che dopo inizierò Nier se è a buon punto con gli episodi o altrimenti chainsaw man perché dai troppi meme devo capire di cosa si tratta. |
Sto iniziando a curiosare il nuovo arco narrativo di Chainsaw Man.
|
Quote:
Anime attuali: Made in abyss, Jujutsu Kaisen, seguivo anche Daemon Slayer ma avanzando mi ha deluso. |
Si ma il personaggio migliore è la macchina di Kobeni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho cominciato a guardare Lycoris Recoil, uno degli anime più apprezzati e osannati dal pubblico nello scorso anno e... non mi sta piacendo. E non capisco come faccia a piacere. Mi sento sempre più lontano dai gusti del pubblico medio per quanto riguarda gli anime. Per trovare qualcosa che mi piaccia davvero devo scavare tra i titoli più particolari. O forse sto semplicemente invecchiando.
|
Rosen Garten Saga è uno dei manga più divertenti degli ultimi anni.
Una commedia demenziale ecchi d'azione in salsa fantasy. |
Negli ultimi tempi ho recuperato:
Kiseiju - L'ospite indesiderato Bleach e adesso mi sto dedicando ad Attack on Titan che era da una vita che volevo recuperare. |
Ho finito bleach l altro giorno
|
Ho finito Kaguya-sama terza serie, non so se il manga è finito spero ce ne sia una quarta.
Ho finito Chainsawman e mi ha deluso, il personaggio principale è di una superficialità spaventosa lo scopo è troppo shonen che pensa solo a rimorchiare. L'animazione è ok secondo me è che la rotoscopia non piace a tutti. Ho iniziato Nier ed è fedelissimo al gioco, per chi come me ha finito il gioco è come guardare un recap. Ho iniziato Hikari no Ou è un po' troppo blando e anonimo. Ho iniziato Tomo-chan wa Onnanoko! concordo con chi dice che i personaggi principali (Tomo e Junichirou) sono molto meno interessanti dei support (Misuzu e Carol) Misuzu è schizoide mentre Carol è veramente indecifrabile sembra Asperger ma non lo è. Ho iniziato Isekai Nonbiri Nouka che dire è uno stupidissimo harem fantasy ma almeno non è ecchi, è ok perché è molto rilassante. Weeb farm simulator. Oggi finisco Bocchi the Rock!, gli anime sulla musica non mi piacciono lo guardo perché Bocchi è very fobic, una watamote non perv e meno demenziale. Per i prossimi penso ad Overlord 4 e Made in Abyss 2 |
Spy X Family (Bellissima, quest'anno esce anche il film!)
Chainsaw man My dress up darling Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Mi sono messo in pari con AoT.
Recuperato tutto anche Overlord. |
Ho finito "Akame Ga Kill" e ora ho iniziato "Bungo Stray Dogs"... sono entrambi abbastanza assurdi per certi versi, anche se molto diversi, però non sono male.. .-.
|
Sto guardando My dress-up darling e non mi sta piacendo per niente.
Troppo fanservice, storia inesistente, protagonisti idioti: in particolare lei è insopportabile e vuota. |
Gintama
|
Ho scoperto che uno degli anime che ho amato di più (Tatami Galaxy) ha un sequel del 2022 e ho iniziato a vederlo. A proposito di anime belli dovrei guardare anche la quarta stagione di Bungou Stray Dogs.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |